Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Citazione di: Cesio il 24 Lug 2014, 22:44
Al momento l'unico forte vero su cui sei in corsa è de Vrij
Ma con 9-10 mio ce ne sono diversi.

DARIO70

Quello che continua ad essere un mistero per me è l'acquisto di Parolo (ottimo giocatore). Stiamo facendo la conta degli spicci per comprare due difensori e poi siamo andati a comprare un giocatore (ripeto ottimo) in una zona del campo dove comunque eravamo coperti ...mah ...

vaz

al momento non stamo su nessuno. aspetteranno il 31.

andyco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 22:57
Ma con 9-10 mio ce ne sono diversi.

de Vrji lo considero specchietto per allodole a meno di 10-12 non lo porti via...se ti presenti stasera con 10 te lo danno...ma non sarà così

sigurd

Citazione di: laziofans il 24 Lug 2014, 22:49

E sarebbe ideale per noi,lo prendessero subito,anche a dieci milioni e poi vediamo di trovare qualche occasione.         
PS uno scambio lulic ogbonna e' davvero difficile?
io Lulic non lo darei via così a cuor leggero

tommasino

Vorrà dire che giocheremo all'attacco.

I Lazio-torino, Lazio-verona, inter-Lazio della scorsa stagione saranno delle noiose partite in confronto a quanto vedremo quest'anno.

laziofans

Citazione di: seagull il 24 Lug 2014, 22:54
Ma qual'e' il budget? Io non lo so.
Secondo me quello che avverrà da oggi fino alla fine del mercato sarà la vendita di uno, due o tre dei pezzi grossi (a meno che alcuni non siano stati già promessi)....poi verso metà/fine agosto si potranno investire dei soldi veri su due centrali. Spero di sbagliarmi, ma la vedo così.
quali sarebbero i pezzi grossi?
Spero non ti riferisci a candreva ad esempio,non credo si arrivi a tanto ,sarebbe davvero troppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

Citazione di: laziofans il 24 Lug 2014, 22:59
Spero non ti riferisci a candreva ad esempio,non credo si arrivi a tanto ,sarebbe davvero troppo

ora sono in panico...comunicati e prese di posizione non ne escono

laziofans

Citazione di: sigurd il 24 Lug 2014, 22:59
io Lulic non lo darei via così a cuor leggero
nemmeno io ma con Cana Ciani non voglio giocare

seagull

Citazione di: laziofans il 24 Lug 2014, 22:59

Candreva, Lulic, Marchetti

Lux67

Citazione di: DARIO70 il 24 Lug 2014, 22:58
Quello che continua ad essere un mistero per me è l'acquisto di Parolo (ottimo giocatore). Stiamo facendo la conta degli spicci per comprare due difensori e poi siamo andati a comprare un giocatore (ripeto ottimo) in una zona del campo dove comunque eravamo coperti ...mah ...

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

Citazione di: laziofans il 24 Lug 2014, 23:02
nemmeno io ma con Cana Ciani non voglio giocare

Cana non è un difensore e per me può essere ceduto quando vogliono...Ciani può restare

Leoomshford

Citazione di: colosseo2000 il 24 Lug 2014, 22:33
Mò se pò dì che astori è nà MERDA oppure  me tocca sentì  i "mapoverettochecentrailgiocatorelacolpaeèderduo"

Astori merda ora si può dire, gioca con le merde, quindi transitivamente è una merda.

Ma nella vicenda del trasferimento alle merde lui non ha colpe specifiche. Tutti, a parte noi tifosi laziali, avrebbero fatto le stesse scelte, si sarebbero rotti le palle allo stesso modo visti gli interlocutori e avrebbero optato per lo stesso epilogo.

Detto questo:  :asrm e Astori merda.

Sannita

Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2014, 22:53
Ag. De Maio chiude alla Lazio: "Vuole restare al Genoa"
24 luglio 2014 22:48, di Antonio Gaito

Oramai appena si sentono accostati alla Lazio, si affrettano a smentire...
Mah!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lux67

Citazione di: Cesio il 24 Lug 2014, 22:50
Non si potrebbe offrire 9/10 milioni per de Vrij e prendere Paletta in prestito con diritto di riscatto? Le merde hanno preso Astori con due milioni subito e poi riscatto a 5 milioni.
Il prestito con diritto di riscatto è molto praticato tra il cagliari e le merde...in altri lidi ti mandano a cagare.

mazzok

Il 31 se il feyenord ti dice si bene, ma se ti dice no prendi l'aereo e vai a trattare, De Vrij il 1 agosto deve stare con Pioli, poi coi soldi che rimangono vedi se riesci a prendere un secondo centrale FORTE. Con la formula che ti pare. Se non bastano i soldi approvo la mozione dell'utente che spostava Radu sul centro e cominci a lavorare per prendere l'altro centrale forte a gennaio o giugno.

Pablito1977

Citazione di: Leoomshford il 24 Lug 2014, 23:03
Astori merda ora si può dire, gioca con le merde, quindi transitivamente è una merda.

Ma nella vicenda del trasferimento alle merde lui non ha colpe specifiche. Tutti, a parte noi tifosi laziali, avrebbero fatto le stesse scelte, si sarebbero rotti le palle allo stesso modo visti gli interlocutori e avrebbero optato per lo stesso epilogo.

Detto questo:  :asrm e Astori merda.

diciamo che anche lui fa parte di un mondo marcio...che non rispetta le persone e la conferenza stampa ne è l'esempio a prescindere dal nostro essere polli

Contenuto sponsorizzato

vaz

2 centrali forti
ogni altra soluzione è un mercato fallimentare

per inciso braafheid merd.a (tanto non è tesserato no?)

El Matador

Citazione di: vaz il 24 Lug 2014, 22:58
al momento non stamo su nessuno. aspetteranno il 31.
Per De Vrij sicuro che aspettano il 31. Ma perché? Per fare "Astori 2 la vendetta"?
Tipo "se accettate la nostra offerta entro il 31 bene, altrimenti ritenetevi liberi?"
Così il primo agosto qualcun'altro presenta De Vrij, e noi restiamo a guardarci un'altra volta nelle palle degli occhi, dato che tanto (come insegnano tutte le ultime campagne acquisti) un piano B non esiste mai.