Citazione di: delioforever il 25 Lug 2014, 09:24
Rispondevo a Tarallo che diceva che avevano lavato la vittoria del 26 maggio soffiandoci Astori.
A me sembra esagerato. Punto.
Io non ho detto questo. Ho detto che Lotito ha avuto il suo 26 Maggio al contrario. E ripeto, il punto non e' Astori in quanto giocatore, ma in quanto trattativa.
Io, e tu lo sai bene, dopo incazzature anche pesanti ho perdonato Honda, Yilmaz, FA. Ora e' chiaro che dopo una stagione simile, con la difesa che a fine campionato vanificava il buon lavoro dell'attacco, con una intelaiatura fatta dei Candreva, Onazi e Biglia rinforzati dal mondiale, Con DJ venuto a zero, con Parolo, UNA COSA DOVEVA FARE e senza farsi parlare dietro, semplicemente cacciando i soldi che AVREBBE RISPARMIATO CON L'INSERIMENTO DEI FORTISSIMI GIOVANI che abbiamo grazie a lui e Tare, vendendo i pesi morti: prendere due centrali forti, di nome. Solo questo.
Ha trattato due mesi per poi fare la sua solita botta da matto, che ormai sembra inevitabile per ogni trattativa.
La trattativa Astori non e' stato solo un 26 Maggio al contrario (oggi le merde se ne fregano del 26 Maggio), ma e' stato il sigillo su come procedera' nei secoli e nei secoli.
Non se ne puo' piu'.