Un accorato appello: dimettetevi tutti

Aperto da ralphmalph, 25 Lug 2014, 02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
per quanto mi riguarda invece, do tutta la mia solidarietà a questi lavoratori.
qui l'unico che dovrebbe dimettersi è lotito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: gesulio il 25 Lug 2014, 09:30
D'accordo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: gesulio il 25 Lug 2014, 09:30

Ahò come te permetti? lui è perfetto, noi non lo capiamo!!! Sta cambiando il calcio, è il messia del nuovo che avanza!

:=))

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Dopo l'ultima sessione di mercato di gennaio avrebbero dovuto dimettersi tutti e due.
Non l'hanno fatto.
Personalmente sono stato incline a concedere un'altra opportunità.
L'inizio della campagna acquisti di quest'anno sembrava avermi dato ragione.
Ora davvero basta.....

Se l'unico modo per far capire a questi due che vivono in una realtà virtuale è che si dimettano tutti......lo facciano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: ralphmalph il 25 Lug 2014, 02:20
Un appello....
Sent from Lulic al 71esimo
:s

Citazione di: Checco_Puricelli il 25 Lug 2014, 07:29
Astori è andato, possiamo criticare la gestione dell'operazione, che se fosse stata più veloce forse l'esito sarebbe stato diverso, ma...
...stiamo facendo passare Astori come un fenomeno, quando ad una cifra inferiore ci sono giocatori migliori
...sembra che senza astori è finito il calcio e la Lazio
...è stata una sconfitta dettata dalle normali leggi di mecato, chi offre di più vince, però viene enfatizzata come una sconfitta umiliante, catastrofica, eppure io non mi ricordo una reazione simile quando abbiamo soffiato a loro Stankovic.
Qua ci stiamo dimenticando e volutamente si vogliono dimenticare che l'unica sconfitta umiliante c'è stata il 26 maggio 2013.

Ma quali normali leggi di mercato..... "Chi offre di più vince"? Astori è andato alle merde perchè lotito è un purciaro  e ha condotto la trattativa da purciaro, altro che leggi di mercato!

Manzini è l'ultimo pezzo di una Lazio che ormai non c'è più...... Manzini è semplicemente un ostaggio...... Manzini va rispettato......e liberato insieme alla Lazio!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Stamattina non trasmettono.

Che tristezza, speriamo che la nottata passi in fretta.

"Onorevole, le sue 5 ore le faccia... svelte". (Cit).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Chi sta violentando il 26 maggio è l'uomo al comando
Evidentemente gli è dispiaciuto

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Se non levi la testa, pure se se ne andassero tutti, iddu ce metterebbe suoi servi. quindi de che stamo a parlà?

La testa. Quella è da cambià.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Lug 2014, 08:23
Incolpare Tare dell'arrivo di Perea anzichè di Yilmaz, o del probabile arrivo di Sauro-De Maio anzichè di Astori-De Vrij, è come incolpare Canigiani del fatto che non abbiamo uno sponsor.

Amico mio , tare è il direttore sportivo della Lazio e lui è corresponsabile delle trattative.

frontwards

Visitatore
devi sta' tranquillo! che sei uno dei "best" su sto forum!
SFL e  :asrm

un abbraccio

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Adler Nest il 25 Lug 2014, 09:13
ecco, io un pò sono d'accordo con Kalle.
La Lazio ha 70 dipendenti (magaziznieri, giardinieri) gente che sbarca il lunario e arriva a fine mese con le stesse difficoltà di tanti di noi, gente che gira con la Panda e non la Maserati.
Sì, facciamola fallire la S.S. Lazio 1900 saranno contenti in molti.
E tutto per Astori?
Poi passo a dove non sono d'accordo nella difesa ad oltranza.
Io aspetto il 2 settembre più per una questione di prinicipio che di buon senso:
La lezione dell'anno scorso sembra, al momento, non essere stata recepita: e non parlo sopratutto della lungaggine delle trattative ma di quelle che sono LE PRIORITA': ovvero prima di tutto rinforzare adeguatamente la difesa e tu cosa fai?
Prendi un altro centrocampista (buono, per carità, buonissimo).
Ecco, io l'acquisto di Parolo lo capisco se REALMENTE vuoi fare le cose in grande (oddio, in abbastanza grande....) e hai tanti soldi a disposizione, soldi che puoi e vuoi spendere.
Perchè se ti servono 2 centrali non ti fermi agli spiccioli e ti compri astrorimerda senza battere ciglio: ti chiedono 7? e tu gli dai 7,1 a quel co.lione che ci sta pure la mancia per i cornetti.
Adesso io aspetto.
Ma aspetto DV e Paletta, anche a costo di dare al Parma, Parolo...perchè di centrocampisti, mezze punte eravamo già pieni l'anno scorso e perchè quest'anno Cataldi e Minala spaccano il culo a tutti.
PD.

Se pensi che il problema sia Astori come giocatore mi sa che non hai capito molto della situazione

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: Checco_Puricelli il 25 Lug 2014, 07:29
Astori è andato, possiamo criticare la gestione dell'operazione, che se fosse stata più veloce forse l'esito sarebbe stato diverso, ma...
...stiamo facendo passare Astori come un fenomeno, quando ad una cifra inferiore ci sono giocatori migliori
...sembra che senza astori è finito il calcio e la Lazio
...è stata una sconfitta dettata dalle normali leggi di mecato, chi offre di più vince, però viene enfatizzata come una sconfitta umiliante, catastrofica, eppure io non mi ricordo una reazione simile quando abbiamo soffiato a loro Stankovic.
Qua ci stiamo dimenticando e volutamente si vogliono dimenticare che l'unica sconfitta umiliante c'è stata il 26 maggio 2013.

Io la tua analisi la condivido anche....ma solo in parte.
Da altre parti ho scritto che di astori in sé me ne frega 'na ceppa...
Qui si tratta di modalità, di comunicazione, di immagine che comunque dai.
Se non prendi astori perché hai in mano un altro difensore centrale e dici chiaramente ai tifosi"guardate, per noi la valutazione di 7 milioni è eccessiva, per cui abbiamo dirottato le risorse su questi altri due difensori che sono a fare le visite mediche".....sticzzz che lo hai perso.....anzi, se lo prendono gli altri lo tratti come un tuo scarto.
Fai vedere che hai un'idea di gestione seria, che hai le alternative pronte e che hai fatto della valutazioni.

Qua invece hai fatto lo sbruffone, ti sei gongolato affermando che è il momento dell'espansione, hai fatto un comunicato al giorno per un mese....poi convinto di avere in mano il giocatore hai fatto una figura pessima, hai fatto la figura del purciario, hai fatto la figura del pifferaio che è stato suonato.
Hai risposto a questo col silenzio (come sempre quando hai preso batoste ultimamente)...mentre agenti dei giocatori, ds dell'altra squadra e tifosi della m.erda ti stanno prendendo per il culo e ci stanno prendendo per il culo.

In tutto ciò l'aggravante è che tutto questo lo hai fatto nel momento in cui non potevi permettertelo perché vieni da un anno in cui i tifosi ti hanno mostrato il loro distacco, un anno disastroso, un anno forse anche di isterismo, ma in cui devi recuperare.
Potevi fare tante cose....hai fatto la peggiore possibile.

Ecco....e lo dico io che qua dentro l'ho sempre difeso....

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: frontwards il 25 Lug 2014, 09:50
vazzy, so giorni che ti leggo.
devi sta' tranquillo! che sei uno dei "best" su sto forum!
SFL e  :asrm

un abbraccio

:love:

:beer:

Big hug, mate!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Mah, le dimissioni sono un elemento distintivo di gente cha ha professionalità e personalità.
Qualità che i collaboratori selezionati dal caudillo dè noantri non sanno neanche cosa sono.
Mi unisco al tuo appello Ralph, solo per la speranza che in qualche modo tutta questa pletora di servi sciocchi dall'oggi al domani non continui a farsi bella con il nome della nostra Lazio( Manzini a parte, che alla SS LAZIO ha dato un contributo notevole)ma purtroppo credo che tutto resterà così com'è.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: JoeStrummer il 25 Lug 2014, 09:57
Mah, le dimissioni sono un elemento distintivo di gente cha ha professionalità e personalità.
Qualità che i collaboratori selezionati dal caudillo dè noantri non sanno neanche cosa sono.
Mi unisco al tuo appello Ralph, solo per la speranza che in qualche modo tutta questa pletora di servi sciocchi dall'oggi al domani non continui a farsi bella con il nome della nostra Lazio( Manzini a parte, che alla SS LAZIO ha dato un contributo notevole)ma purtroppo credo che tutto resterà così com'è.
per me tare si dimette davvero a fine campagna se i due centrali non arrivano.
A me non sembra lui il problema, ha fatto delle toppe in questi anni ma anche delle belle cose, specialmente tra i giovani.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Tare può anche dimettersi ma per quanto riguarda lotito, anche lasciando la carica di presidente, rimarrebbe il controllore dei conti.
DEVE VENDERE.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: porgascogne il 25 Lug 2014, 08:53
ma lascia perde france', non vale proprio la pena

non credo.
vale sempre la pena discutere con una persona intelligente.

fosse stato gesulio avrei lasciato stare  :D

teorok

Visitatore
I tifosi della contestazione chiedono la testa della Società Lazio per aver subito una "mondiale" umiliazione per il caso Astori e si chiedono come Manzini possa ancora resistere con un Presidente come Lotito. (Ma Manzini siete sicuri che sia della vostra opinione?)
Si spera nelle dimissioni totali del resto dei dipendenti societari,colpevoli di lavorare ed esser pagati da un personaggio che in 10 anni sta violentando il mondo Lazio.
Si spera in uno stadio vuoto, in una Lazio sola, in una dipartita del massimo responsabile, nel fallimento; c'è chi addirittura arriva a sperare in una Lazio in B al fine di avere una "leva" maggiore da utilizzare oer scardinare Lotito.

Se la Lazio, intesa come 114 anni di storia calcistica, potesse assumere un corpo, una bocca , una voce -> Vi manderebbe affanculo!!! anche Manzini vi ci manderebbe!
Dimettetevi voi]

Forza Lazio !!!

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 25 Lug 2014, 10:05
non credo.
vale sempre la pena discutere con una persona intelligente.

fosse stato gesulio avrei lasciato stare  :D

dipende come la usi, l'intelligenza
gesulio, per dire, ce ne ha pochissima ma la usa bene
:=))
"isterico" non l'ha mai detto a nessuno

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Riedle80 il 25 Lug 2014, 09:48
Amico mio , tare è il direttore sportivo della Lazio e lui è corresponsabile delle trattative.

Sono arrabbiato con Tare ma niente a che vedere con la rabbia verso quell'altro (non lo nomino più).
Potrò però essere arrabbiato e considerare Tare responsabile di qualcosa quando avrà potere di firma sugli affari che intavola.
E' sempre così.
Tare fa le trattative, per giocatori scarsi-medi-buoni, poi si deve ricominciare da capo perchè arriva quell'altro che vo fa lo splendido.
PUNTO.

Discussione precedente - Discussione successiva