Citazione di: Checco_Puricelli il 25 Lug 2014, 07:29
Astori è andato, possiamo criticare la gestione dell'operazione, che se fosse stata più veloce forse l'esito sarebbe stato diverso, ma...
...stiamo facendo passare Astori come un fenomeno, quando ad una cifra inferiore ci sono giocatori migliori
...sembra che senza astori è finito il calcio e la Lazio
...è stata una sconfitta dettata dalle normali leggi di mecato, chi offre di più vince, però viene enfatizzata come una sconfitta umiliante, catastrofica, eppure io non mi ricordo una reazione simile quando abbiamo soffiato a loro Stankovic.
Qua ci stiamo dimenticando e volutamente si vogliono dimenticare che l'unica sconfitta umiliante c'è stata il 26 maggio 2013.
Io la tua analisi la condivido anche....ma solo in parte.
Da altre parti ho scritto che di astori in sé me ne frega 'na ceppa...
Qui si tratta di modalità, di comunicazione, di immagine che comunque dai.
Se non prendi astori perché hai in mano un altro difensore centrale e dici chiaramente ai tifosi"guardate, per noi la valutazione di 7 milioni è eccessiva, per cui abbiamo dirottato le risorse su questi altri due difensori che sono a fare le visite mediche".....sticzzz che lo hai perso.....anzi, se lo prendono gli altri lo tratti come un tuo scarto.
Fai vedere che hai un'idea di gestione seria, che hai le alternative pronte e che hai fatto della valutazioni.
Qua invece hai fatto lo sbruffone, ti sei gongolato affermando che è il momento dell'espansione, hai fatto un comunicato al giorno per un mese....poi convinto di avere in mano il giocatore hai fatto una figura pessima, hai fatto la figura del purciario, hai fatto la figura del pifferaio che è stato suonato.
Hai risposto a questo col silenzio (come sempre quando hai preso batoste ultimamente)...mentre agenti dei giocatori, ds dell'altra squadra e tifosi della m.erda ti stanno prendendo per il culo e ci stanno prendendo per il culo.
In tutto ciò l'aggravante è che tutto questo lo hai fatto nel momento in cui non potevi permettertelo perché vieni da un anno in cui i tifosi ti hanno mostrato il loro distacco, un anno disastroso, un anno forse anche di isterismo, ma in cui devi recuperare.
Potevi fare tante cose....hai fatto la peggiore possibile.
Ecco....e lo dico io che qua dentro l'ho sempre difeso....