Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2014, 10:41
Due, Jeffry, DUE. E boni.
E caspita, ma è mai possibile che dopo sta mazzata siamo proprio noi ad abbassare l'asticella al posto che alzarla???
Ma come se fa?

Due e boni.
Non mi interessa come. Può anche annasse a venne i beni de famiglia a Piazzale Flaminio.
Meno di questo è inaccettabile.
Meno di questo è 4. Co tutto quel che ne consegue.

Io sarei pure d'accordo.
Ma ogni volta i desiderata si infrangono addosso alla realtà.
Soldi per due centrali come si deve non ci sono.
Neppure mi ci fermo più a capire come sia possibile una cosa del genere ma, non si sa come, noi pretendiamo di comprare due centrali forti con 10 milioni di euro.
Nel mondo reale questa cosa non è possibile.
Quindi, accettando la realtà, seppur dolorosa, la sola cosa che rimane da fare è non farsi sfuggire l'altro obiettivo dichiarato; gli olandesi vogliono 9 milioni? Gli si diano! Punto.
Si sposta Radu al centro. E' l'unica soluzione percorribile per mettere su una difesa forte ed affidabile.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Valon92 il 25 Lug 2014, 10:46
llsn parla di Ricardo Costa svincolato dal Valencia o Campagnaro su cui però c'è il Genoa.
ma campagnaro non e' un terzino?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Ormai vi siete convinti che il centrale debba essere uno. Lotito co voi ce va a nozze

due.
devono essere due.
i due piu' forti prendibili sul mercato e il prossimo anno la punta piu' forte sul mercato.
l'ha detto lotito che si torna ad alti livelli, questo e' l'unico modo.
pretendere,pretendere,pretendere.
diffondere questo verbo, rinfacciarglielo continuamente.
basta con la storia che non va preso sul serio quando parla.
invece si. a me non piace essere preso per il cu.lo.
questo dici e di questo mi dai conto.
per tutti i laziali dovrebbe essere cosi'.
invece gli si fanno passare le ca.zzate che spara ridendoci sopra.
questo cosi' ci ammazza.
ci ammazza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Valon92 il 25 Lug 2014, 10:46
llsn parla di Ricardo Costa svincolato dal Valencia o Campagnaro su cui però c'è il Genoa.

33 anni, intere stagioni in tribuna, crociato rotto, svincolato e pipparzugo. Ricardo Costa, in effetti, è il nostro uomo. Cristo Santo, regà, ma che caxxo sta a succede?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: RubinCarter il 25 Lug 2014, 10:45
Bruma , Doria , Rhodolfo , Rever , P.Miranda , Balanta , Hinteregger , Schaar , Toloi , De Vrij

2

e ci rimettiamo in carreggiata
Ci sono diversi difensori forti e ci mancano solo 2 difensori per combattere con tutti.
Quest'anno mi fanno rosicare di brutto. Forza ragazzi.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Suvvia lo ha detto anche Tare che verranno presi 2 centrali, semmai bisognerà vedere di quale livello ma che saranno 2 non ci sono dubbi!

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Manolev - Seitaridis - Vesovic secondo me verranno due tra questi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
io Campagnaro per la panca (con Cavanda in uscita) lo prenderei.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Del mercato  non se ne deve occupare più.

non so quali modi percorribili esistano, ma li mettessero in piedi.

Non è possibile che Lotito si occupi della Lazio in prima persona. Non ne è all'altezza.

si facesse da parte. Almeno nella sessione mercato.

non se ne può più. le prove d'appello sono finite.

se prendesse 5 anni sabatici.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: EagleBass il 25 Lug 2014, 10:50
io Campagnaro per la panca (con Cavanda in uscita) lo prenderei.

La
Panca
E'
Piena.

Servono DUE. Forti. Titolari. Oggi.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2014, 10:32
@Cody.
Non sono d'accordo.
La Lazio è forte (molto per me) perchè ha Basta-Radu terzini e Candreva-Keita sulle fasce e Anderson in panca.
Perchè hai Killer Djordjevic davanti e Klose in panca, perchè hai Parolo Biglia Ledesma Onazi Gonzalez Lulic Cataldi per 3 posti, perchè hai Marchetti Berisha Strakosha in porta.
Prendi 2 centrali veri e ce la giochiamo con tutti. Ma i centrali devono essere 2.

io sarei contento di vedere 2 centrali forti ovviamente ma se il budget è max 13 mln allora meglio 1 forte (e magari un giovane scommessa) che 2 da 6 che poi si rivelano poco meglio di quelli che hai. con una sola competizione avresti cana e ciani (o novaretti) da utilizzare 10/15 volte al massimo (a meno di sfighe clamorose). radu per me ha l'eta' giusta per diventare centrale anche perche' non ha piu' la corsa di quando è arrivato.

se prende 2 da 10 siamo tutti contenti.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: el jardinero il 25 Lug 2014, 10:45
Noto con raccapriccio che Tare non si è ancora dimesso, rimangiandosi quanto detto davanti ai tifosi ad Auronzo. Non sono sorpreso dal silenzio sui comunicati perchè fa parte della viltà del personaggio. A meno che non debba fare gli auguri di compleanno a qualche ragazzo delle giovanili, non c'è veramente un caxxo da dire.

Ha detto che si dimette nel caso non rinforzi con due centrali.. non è che mo' senza astori non puo' fare altri acquisti.. (finche' chiude la campagna acquisti naturalmente..) e poi valuteremo tutti!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: alex73 il 25 Lug 2014, 10:46
Perché che ha fatto radu?

pare che ogni giorno evidenzi il suo nervosismo-

questa mattina dicono in radio che ha detto a un giornalista di non riprendere e che gli avrebbe spaccato le gambe.

a chi lo vuole centrale io dico che forse venderlo sarebbe meglio.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Ah... P.S.
Mi auguro che Vidal si frantumi entrambe le rotule alla prima occasione utile.....
E perché? Non è mica colpa sua se ci siamo messi in condizione di essere perculeggiati da tutti......... se le frantumassero i responsabili, piuttosto!!!!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2014, 10:51
La
Panca
E'
Piena.

Ecco, questo è tutto.

Semplice, no?

Contenuto sponsorizzato

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2014, 10:51
La
Panca
E'
Piena.

la panca è piena di giocatori che il campo non dovrebbero vederlo neanche col lanternino.
i centrali sono la priorità e l'ho scritto più di una volta.
ma se le occasioni che raccogliamo sono i Novaretti e non i Campagnaro c'è anche da discutere sulla lungimiranza dei tecnici alla guida della società-

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 25 Lug 2014, 10:50
Del mercato  non se ne deve occupare più.

non so quali modi percorribili esistano, ma li mettessero in piedi.

Non è possibile che Lotito si occupi della Lazio in prima persona. Non ne è all'altezza.

si facesse da parte. Almeno nella sessione mercato.

non se ne può più. le prove d'appello sono finite.

se prendesse 5 anni sabatici.
Aggiungo che oltre a non essere all'altezza, non gli dedica neanche il giusto tempo.
Troppi impegni extra Lazio, troppa politica, troppa Lega e ora anche la FIGC (senza dimenticare anche la salernitana)

Discussione precedente - Discussione successiva