Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

Vaffanculo a Vidal.
Magari vai al manchester per 60 mln e poi ti scocci.

ldlmmrtcct

Tarallo

Citazione di: EagleBass il 25 Lug 2014, 10:52
la panca è piena di giocatori che il campo non dovrebbero vederlo neanche col lanternino.

Non sono d'accordo. Ciani e Novaretti vanno benissmo per la panca, Cana preferirei non vederlo centrale.
Servono DUE di livello superiore, del livello di DV e Astori, dove per prenderli devi caccia' li sordi, quelli veri, a costo de fa' i buffi.

el jardinero

Citazione di: ventiseimaggio il 25 Lug 2014, 10:51
Ha detto che si dimette nel caso non rinforzi con due centrali.. non è che mo' senza astori non puo' fare altri acquisti.. (finche' chiude la campagna acquisti naturalmente..) e poi valuteremo tutti!

Insisto. Tare ha parlato di dimissioni in caso di " obiettivi falliti". Poichè gli obiettivi, da lui stesso sbandierati, erano Astori e DV, Tare ha l'obbligo morale di dimettersi. Astori è andato di là, DV salta tra 6 giorni. Vogliamo aspettare il 31? Aspettiamo il 31. Poi, fuori dalle palle.

Ethan-75

Due innesti per combattere con tutti???? Ma stiamo parlando ancora di calcio spero... Abbiamo un squadra penosa... Tolti 2 forse 3 elementi il resto e' nulla... Sveglia!!!!! :X( :X( :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

Citazione di: pantarei il 25 Lug 2014, 10:51
pare che ogni giorno evidenzi il suo nervosismo-

questa mattina dicono in radio che ha detto a un giornalista di non riprendere e che gli avrebbe spaccato le gambe.

a chi lo vuole centrale io dico che forse venderlo sarebbe meglio.

Radu è uno dei giocatori che a fine campionato ha chiesto la cessione; evidentemente non è sereno, ma in questo momento vorrei proprio vedere chi lo è..............

bizio0388

Non so voi ma io credo proprio che dopo quest'ultima figura di m... diventerà davvero impossibile per noi fare calciomercato.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Sonni Boi

Citazione di: Jeffry il 25 Lug 2014, 10:47
Soldi per due centrali come si deve non ci sono.

Ecco, cominciamo con lo smentire le cazzate: i soldi ci sono, manca la volontà di spenderli.

E io mi chiedo che cazzo fanno ancora in ritiro giocatori come Ciani e Cavanda, dalle cui cessioni potremmo alzare 3-4 milioncini. Come sempre, Lotito chiederà 3M per il primo e 5M per il secondo, altrimenti non li schioda dalla panchina a costo di tenerci bloccato tutto il mercato.

Citazione di: el jardinero il 25 Lug 2014, 10:54
Insisto. Tare ha parlato di dimissioni in caso di " obiettivi falliti". Poichè gli obiettivi, da lui stesso sbandierati, erano Astori e DV, Tare ha l'obbligo morale di dimettersi. Astori è andato di là, DV salta tra 6 giorni. Vogliamo aspettare il 31? Aspettiamo il 31. Poi, fuori dalle palle.

Hai sentito e letto male. Ha parlato di dimissioni il 2 settembre se non dovesse portare due validi centrali entro fine mercato.

Kim Gordon

Citazione di: Brujita76 il 25 Lug 2014, 10:53
Aggiungo che oltre a non essere all'altezza, non gli dedica neanche il giusto tempo.
Troppi impegni extra Lazio, troppa politica, troppa Lega e ora anche la FIGC (senza dimenticare anche la salernitana)

esatto.

il paradosso è che insieme ai probleimi irrisolvibili che ha nella testa, megalomania, egocentrismo, e vanagloria, il primo problema è CHE NON LAVORA.

sembrerebbe un paradosso, a guardare i cellulari, ma è così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleBass

Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2014, 10:53
Non sono d'accordo. Ciani e Novaretti vanno benissmo per la panca, Cana preferirei non vederlo centrale.
Servono DUE di livello superiore, del livello di DV e Astori, dove per prenderli devi caccia' li sordi, quelli veri, a costo de fa' i buffi.
abbiamo una visione diversa.
sono dell'Idea che Ciani sia il migliore del reparto arretrato mentre Cana e Novaretti non sono giocatori da Lazio.
Cana poi è quello che mi spaventa di più nonostante l'esperienza.

concordo con la ricerca dei centrali di livello superiore.

fabrizio1983

Citazione di: white-blu il 25 Lug 2014, 10:53
Vaffanculo a Vidal.
Magari vai al manchester per 60 mln e poi ti scocci.

ldlmmrtcct
Vidal dice vado a Alassio..è un altro caso montato ad arte.

Jeffry

Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Lug 2014, 10:55
Ecco, cominciamo con lo smentire le cazzate: i soldi ci sono, manca la volontà di spenderli.
...

E quanto ci sarebbe a disposizione allora?

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato

inzaghi84

lo sbaglio è fissarsi con i NOMI, non è il nome a scendere in campo!!!

MATIP Joel – Camerun, classe 1991, difensore dello Schalke 04. In un Camerun davvero disastroso si è salvato soltanto lui: jolly difensivo, può agire anche in mediana a copertura della linea ed ha esperienza internazionale. VdM: 9-10 milioni.

DE VRIJ Stephan – Olanda, classe 1992, difensore centrale del Feyenoord. Bello da vedere: piuttosto affidabile in marcatura – dove può crescere ulteriormente – ha personalità nell'impostazione e si inserisce in zona gol. Considerando l'età... . VdM: 8-9 milioni.

HALLICHE Rafik – Algeria, classe 1986, difensore centrale dell'Academica Coimbra. Imponenza fisica e determinazione negli interventi, ottimo livello di concentrazione. Ideale per chi alla ricerca di una buona alternativa difensiva low cost. VdM: 1-2 milioni.

OMERUO Kenneth – Nigeria, classe 1993, difensore del Chelsea. Dovrà decidere Mourinho: ad oggi mai impiegato in prima squadra, con la Nigeria ha giocato con gran personalità al centro della difesa. Se al tecnico portoghese proprio non piace... . VdM: 3-4 milioni.

GIMENEZ Josè – Uruguay, classe 1995, difensore centrale dell'Atletico Madrid. Protagonista a sorpresa dopo l'infortunio occorso a capitan Lugano, ha stupito tutti per personalità e cognizione di causa. Difficile che Simeone se lo lasci scappare ma con l'Atletico tentar non nuoce. VdM: 3-4 milioni.

è pieno di difensori centrali!!!

pantarei

Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Lug 2014, 10:55

E io mi chiedo che cazzo fanno ancora in ritiro giocatori come Ciani e Cavanda, dalle cui cessioni potremmo alzare 3-4 milioncini.

aridaje.
prima compra e dopo vende.
rientra dei soldi spesi, non aumenta la spesa.
come minimo va' paro.
mettetevelo in testa.

Kim Gordon

se alla lazio arriva Campagnaro me faccio saltà in aria tipo mugiaidin.

ventiseimaggio

Citazione di: el jardinero il 25 Lug 2014, 10:54

Gli obiettivi sono due centrali a migliorare la coppia Biava Dias.
Quindi evitando le catastrofi tipo "moriremo tutti" aspettiamo il 31 e valutiamo. Di astori posso dirti una cosa? STIC...! Non è mica Messi!

PS A proposito a me fa ridere tutta sta boria giallorossa che evidenzia sofferenze da 26 maggio..mi hai soffiato astori..embe'? Un buon giocatore nulla di piu'.. come tanti...

vaz

mazzok

Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2014, 10:41
Due, Jeffry, DUE. E boni.
E caspita, ma è mai possibile che dopo sta mazzas siamo proprio noi ad abbassare l'asticella al posto che alzarla???
Ma come se fa?

Due e boni.
No. mi interessa come. Può anche annasse a venne i beni de famiglia a Piazzale Flaminio.
Meno di questo è inaccettabile.
Meno di questo è 4. Co tutto quel che ne consegue.

il rischio e che prendano due seghe da 5/6 milioni l'uno. Rischio che ci potrebbe compromettere questanno e quelli futuri. Io invece pretendo che prendano De vrij, dovessero spenderne anche i 9 richiesti. Fatto questo si cerca il secondo centrale Forte. Perche ne servono 2. Se non dovessero riuscirci pero non voglio una di quelle seghe a 5/6 milioni i cui nomi circolano in questi giorni. Piuttosto metti Radu centrale.

Contenuto sponsorizzato

Manni

Citazione di: Kim Gordon il 25 Lug 2014, 10:58
se alla lazio arriva Campagnaro me faccio saltà in aria tipo mugiaidin.
Al grido di لبرة لا لازيو

:)