Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Magari vai al manchester per 60 mln e poi ti scocci.

ldlmmrtcct

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: EagleBass il 25 Lug 2014, 10:52
la panca è piena di giocatori che il campo non dovrebbero vederlo neanche col lanternino.

Non sono d'accordo. Ciani e Novaretti vanno benissmo per la panca, Cana preferirei non vederlo centrale.
Servono DUE di livello superiore, del livello di DV e Astori, dove per prenderli devi caccia' li sordi, quelli veri, a costo de fa' i buffi.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ventiseimaggio il 25 Lug 2014, 10:51
Ha detto che si dimette nel caso non rinforzi con due centrali.. non è che mo' senza astori non puo' fare altri acquisti.. (finche' chiude la campagna acquisti naturalmente..) e poi valuteremo tutti!

Insisto. Tare ha parlato di dimissioni in caso di " obiettivi falliti". Poichè gli obiettivi, da lui stesso sbandierati, erano Astori e DV, Tare ha l'obbligo morale di dimettersi. Astori è andato di là, DV salta tra 6 giorni. Vogliamo aspettare il 31? Aspettiamo il 31. Poi, fuori dalle palle.

Ethan-75

*
Lazionetter newbie
* 6
Due innesti per combattere con tutti???? Ma stiamo parlando ancora di calcio spero... Abbiamo un squadra penosa... Tolti 2 forse 3 elementi il resto e' nulla... Sveglia!!!!! :X( :X( :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: pantarei il 25 Lug 2014, 10:51
pare che ogni giorno evidenzi il suo nervosismo-

questa mattina dicono in radio che ha detto a un giornalista di non riprendere e che gli avrebbe spaccato le gambe.

a chi lo vuole centrale io dico che forse venderlo sarebbe meglio.

Radu è uno dei giocatori che a fine campionato ha chiesto la cessione; evidentemente non è sereno, ma in questo momento vorrei proprio vedere chi lo è..............

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Non so voi ma io credo proprio che dopo quest'ultima figura di m... diventerà davvero impossibile per noi fare calciomercato.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Jeffry il 25 Lug 2014, 10:47
Soldi per due centrali come si deve non ci sono.

Ecco, cominciamo con lo smentire le cazzate: i soldi ci sono, manca la volontà di spenderli.

E io mi chiedo che cazzo fanno ancora in ritiro giocatori come Ciani e Cavanda, dalle cui cessioni potremmo alzare 3-4 milioncini. Come sempre, Lotito chiederà 3M per il primo e 5M per il secondo, altrimenti non li schioda dalla panchina a costo di tenerci bloccato tutto il mercato.

Citazione di: el jardinero il 25 Lug 2014, 10:54
Insisto. Tare ha parlato di dimissioni in caso di " obiettivi falliti". Poichè gli obiettivi, da lui stesso sbandierati, erano Astori e DV, Tare ha l'obbligo morale di dimettersi. Astori è andato di là, DV salta tra 6 giorni. Vogliamo aspettare il 31? Aspettiamo il 31. Poi, fuori dalle palle.

Hai sentito e letto male. Ha parlato di dimissioni il 2 settembre se non dovesse portare due validi centrali entro fine mercato.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Brujita76 il 25 Lug 2014, 10:53
Aggiungo che oltre a non essere all'altezza, non gli dedica neanche il giusto tempo.
Troppi impegni extra Lazio, troppa politica, troppa Lega e ora anche la FIGC (senza dimenticare anche la salernitana)

esatto.

il paradosso è che insieme ai probleimi irrisolvibili che ha nella testa, megalomania, egocentrismo, e vanagloria, il primo problema è CHE NON LAVORA.

sembrerebbe un paradosso, a guardare i cellulari, ma è così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2014, 10:53
Non sono d'accordo. Ciani e Novaretti vanno benissmo per la panca, Cana preferirei non vederlo centrale.
Servono DUE di livello superiore, del livello di DV e Astori, dove per prenderli devi caccia' li sordi, quelli veri, a costo de fa' i buffi.
abbiamo una visione diversa.
sono dell'Idea che Ciani sia il migliore del reparto arretrato mentre Cana e Novaretti non sono giocatori da Lazio.
Cana poi è quello che mi spaventa di più nonostante l'esperienza.

concordo con la ricerca dei centrali di livello superiore.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 25 Lug 2014, 10:53
Vaffanculo a Vidal.
Magari vai al manchester per 60 mln e poi ti scocci.

ldlmmrtcct
Vidal dice vado a Alassio..è un altro caso montato ad arte.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Lug 2014, 10:55
Ecco, cominciamo con lo smentire le cazzate: i soldi ci sono, manca la volontà di spenderli.
...

E quanto ci sarebbe a disposizione allora?

Contenuto sponsorizzato

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
lo sbaglio è fissarsi con i NOMI, non è il nome a scendere in campo!!!

MATIP Joel – Camerun, classe 1991, difensore dello Schalke 04. In un Camerun davvero disastroso si è salvato soltanto lui: jolly difensivo, può agire anche in mediana a copertura della linea ed ha esperienza internazionale. VdM: 9-10 milioni.

DE VRIJ Stephan – Olanda, classe 1992, difensore centrale del Feyenoord. Bello da vedere: piuttosto affidabile in marcatura – dove può crescere ulteriormente – ha personalità nell'impostazione e si inserisce in zona gol. Considerando l'età... . VdM: 8-9 milioni.

HALLICHE Rafik – Algeria, classe 1986, difensore centrale dell'Academica Coimbra. Imponenza fisica e determinazione negli interventi, ottimo livello di concentrazione. Ideale per chi alla ricerca di una buona alternativa difensiva low cost. VdM: 1-2 milioni.

OMERUO Kenneth – Nigeria, classe 1993, difensore del Chelsea. Dovrà decidere Mourinho: ad oggi mai impiegato in prima squadra, con la Nigeria ha giocato con gran personalità al centro della difesa. Se al tecnico portoghese proprio non piace... . VdM: 3-4 milioni.

GIMENEZ Josè – Uruguay, classe 1995, difensore centrale dell'Atletico Madrid. Protagonista a sorpresa dopo l'infortunio occorso a capitan Lugano, ha stupito tutti per personalità e cognizione di causa. Difficile che Simeone se lo lasci scappare ma con l'Atletico tentar non nuoce. VdM: 3-4 milioni.

è pieno di difensori centrali!!!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Lug 2014, 10:55

E io mi chiedo che cazzo fanno ancora in ritiro giocatori come Ciani e Cavanda, dalle cui cessioni potremmo alzare 3-4 milioncini.

aridaje.
prima compra e dopo vende.
rientra dei soldi spesi, non aumenta la spesa.
come minimo va' paro.
mettetevelo in testa.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
se alla lazio arriva Campagnaro me faccio saltà in aria tipo mugiaidin.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: el jardinero il 25 Lug 2014, 10:54

Gli obiettivi sono due centrali a migliorare la coppia Biava Dias.
Quindi evitando le catastrofi tipo "moriremo tutti" aspettiamo il 31 e valutiamo. Di astori posso dirti una cosa? STIC...! Non è mica Messi!

PS A proposito a me fa ridere tutta sta boria giallorossa che evidenzia sofferenze da 26 maggio..mi hai soffiato astori..embe'? Un buon giocatore nulla di piu'.. come tanti...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2014, 10:41
Due, Jeffry, DUE. E boni.
E caspita, ma è mai possibile che dopo sta mazzas siamo proprio noi ad abbassare l'asticella al posto che alzarla???
Ma come se fa?

Due e boni.
No. mi interessa come. Può anche annasse a venne i beni de famiglia a Piazzale Flaminio.
Meno di questo è inaccettabile.
Meno di questo è 4. Co tutto quel che ne consegue.

il rischio e che prendano due seghe da 5/6 milioni l'uno. Rischio che ci potrebbe compromettere questanno e quelli futuri. Io invece pretendo che prendano De vrij, dovessero spenderne anche i 9 richiesti. Fatto questo si cerca il secondo centrale Forte. Perche ne servono 2. Se non dovessero riuscirci pero non voglio una di quelle seghe a 5/6 milioni i cui nomi circolano in questi giorni. Piuttosto metti Radu centrale.

Contenuto sponsorizzato

Manni

*
Lazionetter
* 355
Citazione di: Kim Gordon il 25 Lug 2014, 10:58
se alla lazio arriva Campagnaro me faccio saltà in aria tipo mugiaidin.
Al grido di لبرة لا لازيو

:)

Discussione precedente - Discussione successiva