Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: warren il 25 Lug 2014, 11:42
Stai scherzando vero?!?!?!?

Il giocatore perfetto.
Non devi trattare con nessuno,è gratis,decidi tu lo stipendio e soprattutto,non aggiunge nulla alla rosa,anzi,toglie.

Non vedo di cosa vi stupite.
E' tutto cosi logico.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
io andrei sui due centrali dell'Olanda, DV appunto e Vlaar, ma poi capisco che è impossibile perché se si è tirato sul prezzo per Astori figuriamoci trattare con olandesi e inglesi. lo ripeto, prevedo trattative sfiancanti sino all'ultimo giorno di calciomercato e arrivo in extremis di uno sconosciuto che sarà il Perea di turno. Quindi il prossimo campionato ti presenti con Ciani, Cana, Novaretti, Filippini (che non è un centrale) + lo sconosciuto (nome a piacere), con conferenza stampa di chiusura mercato del figuro piena di insulti a stampa e tifosi, perché io ho salvato la Lazio, non capite niente di calcio (o di pallone? ne capisce lui ...), giro con la scorta, i giocatori contattati non erano transustianzanti, didascalici, epistemologici e moralizzati ecc. ecc. ecc..  Se questo è lo scenario, per evitare sbalzi pericolosi di pressione stacco tutto e mi do alla filatelia (magari un bel francobollo celebrativo per la rinascita della Lazio, magari)   :S :( 

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Aquila1954 il 25 Lug 2014, 11:44
Ho sentito l intervista a Vidal, ha detto Alassio.

dai, care e care laziali, accanniamo sta storia di Vidal

su.

non c'è bisogno di armarsi di una misandestending per dare corpo e sostanza alla delusione.

non rendiamo ridicoli. Ha detto ALASSIO.

basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 25 Lug 2014, 11:29
Secondo me hai fatto Bingo

un cazzo, scusa
:pp
ci sei prima te: firmi, lo prendi, il bingo se lo infilano nel culo
tutto qua, semplice

quello che succede DOPO il fatto che TU ti sei ritirato, a te non deve fregare un cazzo
se la aesse c'ha 'sto potere (che poi, vojo, di', la juve con un decimo del potere di unicredit je l'ha semrpe messo arculo) lo usa
il problema è perché noi non abbiamo manco il potere di fare quanto in ns potere

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Lug 2014, 11:32
Si stringe per Lugano.
Cioe` va a fare le vacanze a Lugano? E` proprio tirchio sto Vidal.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: ilprofeta il 25 Lug 2014, 11:34
Comunque Vidal non ci prende per il cu.o, dice infatti Alassio dove va in vacanza.
mi hai preceduto, stavo per mettere il link sull'argomento, a me pareva una montatura, che je frega a lui della Lazio?

da lazionews :

JUVE, VIDAL ironico: "MANCHESTER? Vado alla LAZIO...". Ma in realtà svela la località di villeggiatura... (VIDEO)

NOTIZIE LAZIO – Arturo VIDAL intervistato da Sky Sport sul suo futuro non perde il senso dell'umorismo e dopo la vicenda ASTORI ironizza sulla sua permanenza in binconero: "Io allo United? No, vado alla Lazio...". Notizia immediatamente riportata da diversi portali giallorossi, per cavalcare l'onda dello sfottò generata dall'acquisto di ASTORI, ma in realtà il centrocampista cileno svela che andrà ad Alassio, località ligure, per trascorrere i suoi ultimi giorni di vacanza.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
oltre al culo c'hanno rotti pure i timpani
A [...]IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835

invece di svanire pian piano l'incazzatura aumenta sempre di più

di certo i nomi che stanno uscendo non aiutano

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ho la soluzione, iamo 10 milioni a Bertarelli per comprare Lotito e ricominciamo da capo....
:beer: :beer: :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 25 Lug 2014, 11:51
non so voi, ma a me non passa

invece di svanire pian piano l'incazzatura aumenta sempre di più

di certo i nomi che stanno uscendo non aiutano

me too.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

[edit]
Datevi una bella calmata. Tutti.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

i piani di Lotito vanno a gonfie vele..

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: porgascogne il 25 Lug 2014, 11:46
un cazzo, scusa
:pp
ci sei prima te: firmi, lo prendi, il bingo se lo infilano nel culo
tutto qua, semplice

quello che succede DOPO il fatto che TU ti sei ritirato, a te non deve fregare un cazzo
se la aesse c'ha 'sto potere (che poi, vojo, di', la juve con un decimo del potere di unicredit je l'ha semrpe messo arculo) lo usa
il problema è perché noi non abbiamo manco il potere di fare quanto in ns potere

Oh meno male va

Sent from Lulic al 71esimo

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
"[..] A proposito: ieri sera il presidente biancoceleste bocciava una nota, redatta dall'ufficio stampa della guru Macchioni, in cui se la prendeva col presidente Giulini per il fallimento dell'affare Astori. Oggi però è attesa la sua giustificazione, dopo 48 ore di silenzio, mica di vergogna: "La Lazio non ha voluto spendere 7 milioni perché Astori non li valeva."

la fonte è quella che è (abbate) ma non fatico a credere che sia vero, attendo con trepidazione

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Sono le 12 del 25 luglio. Il ritiro di Auronzo volge al termine: Cana, Ciani e Novaretti. E Tare non si è ancora dimesso.

Cialtron_Heston

Visitatore
ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Emfio il 25 Lug 2014, 11:35
è da ieri che mi prendono per il culo per Astori
grazie Presidè
famose sempre ride dietro...

un mio collega sardo, mi ha detto in confidenza che non ne potevano piu' di astori che si è rivelato bollito negli ultimi due anni, cmq alla fine sara' pure un discreto giocatore..ma mica è il Pele' bianco!..  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alexxio il 25 Lug 2014, 11:55
"[..] A proposito: ieri sera il presidente biancoceleste bocciava una nota, redatta dall'ufficio stampa della guru Macchioni, in cui se la prendeva col presidente Giulini per il fallimento dell'affare Astori. Oggi però è attesa la sua giustificazione, dopo 48 ore di silenzio, mica di vergogna: "La Lazio non ha voluto spendere 7 milioni perché Astori non li valeva."

Benissimo. Andiamo a spenderli per uno che li vale.
Limortaccitua.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
gli avvoltoi volteggiano felici e banchettano sul cadavere Lazio...

quando va tutto bene tutti nelle proprie tane, quando c'e' da spalare merda tutti presenti.

detto questo i 2 centrali di livello servono come il pane, speriamo arrivino.

Discussione precedente - Discussione successiva