Un accorato appello: dimettetevi tutti

Aperto da ralphmalph, 25 Lug 2014, 02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: teorok il 25 Lug 2014, 10:18
Ma Manzini siete sicuri che sia della vostra opinione?

Si.

E comunque, diciamo che l'hai buttata 'ncaciara!  RM non ha fatto nessun atto d'accusa nei confronti dei lavoratori della Lazio (ai quali evidentemente va tutta la mia - e immagino quella di tutti - solidarietà)..... il senso, almeno quello che ho colto io, era tutt'altro.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Kalle il 25 Lug 2014, 09:01
Me raccomando... tutto tranne che amare la Lazio anche nei tempi bui... tutti devono fare qualcosa tranne noi tifosi.. adesso chiediamo pure alla gente di perdere un posto di lavoro... ma ve siete dimessi da tifosi? Avete deciso di diventare ultrà da calcio moderno? Ed allora mollate sta Lazio che vi fa tanto vergognare.. lasciatela morire senza davvero il sangue amaro.. tanto c'è chi vi sta già  preparando un surrogato artificiale, tipo bambola gonfiabile, per quando la Lazio ed i suoi 114 anni di storia vedranno la fine...
Quoto tutto, puntini e virgole, discorso chiaro ed essenziale.
Ma pochi lo capiscono, ma non fa niente nella nostra storia ci sono sempre stati momenti in cui eravamo pochi.
Si ricomincerà...FORZA LAZIO!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gesulio il 25 Lug 2014, 09:30
per quanto mi riguarda invece, do tutta la mia solidarietà a questi lavoratori.
qui l'unico che dovrebbe dimettersi è lotito.
due solo righe per dire tutto!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Assolutamente d'accordo.
Ma secondo me se Manzini davvero se ne andasse via, forse questo sì sarebbe un segnale forte.
Che situazione deprimente, ma come cristallo si fa a rimanere in balia di uno così.

Solidarietà piena agli amici della Radio e a tutti i lavoratori della ss. Lazio, che per quelli che conosco io sono tutti estremamente tifosi..  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Me raccomando... tutto tranne che amare la Lazio anche nei tempi bui... tutti devono fare qualcosa tranne noi tifosi.. adesso chiediamo pure alla gente di perdere un posto di lavoro... ma ve siete dimessi da tifosi? Avete deciso di diventare ultrà da calcio moderno? Ed allora mollate sta Lazio che vi fa tanto vergognare.. lasciatela morire senza davvero il sangue amaro.. tanto c'è chi vi sta già  preparando un surrogato artificiale, tipo bambola gonfiabile, per quando la Lazio ed i suoi 114 anni di storia vedranno la fine...

Nei momenti bui il tifoso della Lazio si è sempre rimboccato le maniche è si è fatto parte attiva per aiutare la sua squadra:

Manifestazione contro retrocessione in C, manifestazione a Via Allegri, marcia dei 30.000, manifestazione sotto l'ADE, ecc...

Io penso che siamo di fronte ad uno di quei momenti lì, e limitarsi a dire che il tifoso della Lazio deve acriticamente pensare solo a tifare mentre un personaggio usa il suo amore a fine privati( economici, mediatici, politici) non sia in linea con la storia della nostra tifoseria.

@ Checco Puricelli: gli illuminati sono sempre pochi, ma dubito che tu sia tra questi.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Perfetto. Senza fronzoli, nè ardite analisi da non addetti ai lavori...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Condivido tutto e aggiungo che stanno acchittando nei minimi dettagli lo scudetto alle merde. Sono i favoriti ASSOLUTI, sono gestiti da una banca (con un prestanome come presidente, chiaramente ciò NON è lecito), non si preoccupano del fair-play finanziario, non è complottismo ma questi si stanno spianando la strada per lo scudetto!!! Le dimissioni (misteriose) di Conte sono state la prima breccia (festeggiamenti a go-go). Iturbe la seconda. Il farci dividere ancora di più ed incazzare come iene per un buon giocatore come Astori la terza e questo è l'andazzo. 8 allenatori su 20 in serie A sono romanisti persi. Allegri porta 20 punti in meno e casomai ora vendono Vidal. Noi nel frattempo ci scanniamo e ci facciamo prendere per il culo da ste merde nonostante l'inizio del mercato era stato buono. Djordjevic è buono!!! Basta è buono!!! Parolo è ottimo!!!! Il riscatto di Candreva è ottimo!!!! Ma non c'è un cazzo da fare, divisi si lascia campo aperto a sti peracottari, pare che Sabatini è diventato il guru del calciomercato mondiale. Forza Lazio SEMPRE! Lotito svegliati!!!! In pochi giorni voglio De Vrij alla Lazio!!!!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Lug 2014, 08:04
Troppo buon senso... Il prossimo post scrivilo
a settembre perché con questo abbiamo già
superato la quota... Il forum potrebbe implodere.
;)
:ssl

a me tutto me sembrava tranne che buonsenso.

il modno è bello perchè vario.

ma se uno continua a riportare il discorso su Astori, imho ha capito prorpio poco.

perchè nessuno in questi due giorni si sta strappando le vesti per Astori in se.

quindi tutto me pare tranne che buon senso. Me pare proprio non aver capito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Checco_Puricelli il 25 Lug 2014, 07:29
Astori è andato, possiamo criticare la gestione dell'operazione, che se fosse stata più veloce forse l'esito sarebbe stato diverso, ma...
...stiamo facendo passare Astori come un fenomeno, quando ad una cifra inferiore ci sono giocatori migliori
...sembra che senza astori è finito il calcio e la Lazio
...è stata una sconfitta dettata dalle normali leggi di mecato, chi offre di più vince, però viene enfatizzata come una sconfitta umiliante, catastrofica, eppure io non mi ricordo una reazione simile quando abbiamo soffiato a loro Stankovic.
Qua ci stiamo dimenticando e volutamente si vogliono dimenticare che l'unica sconfitta umiliante c'è stata il 26 maggio 2013.

Ma cosa stai dicendo?
Lo capite che non si tratta di Astori è una cosa di principio e non c'entrano niente le leggi del mercato è incapacità e sopratutto un pizzico di masochismo perchè evidentemente lotito ci gode quando le cose vanno così.
Le merde non hanno offerto di più cioè 5 o 6 milioni di più quindi il caso è un altro, stop.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Nascar il 25 Lug 2014, 11:34
Ma cosa stai dicendo?
Lo capite che non si tratta di Astori è una cosa di principio e non c'entrano niente le leggi del mercato è incapacità e sopratutto un pizzico di masochismo perchè evidentemente lotito ci gode quando le cose vanno così.
Le merde non hanno offerto di più cioè 5 o 6 milioni di più quindi il caso è un altro, stop.
Esattamente.
C'entrano le figure di  :asrm che sempre ci fa fare.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: ralphmalph il 25 Lug 2014, 02:37
Un appello che probabilmente cadrà nel vuoto, ma non posso non farlo.
Mi rivolgo a coloro che lavorano nella Lazio, da tare a de Martino a Manzini, ai ragazzi della radio.
Cercatevi un altro lavoro e immediatamente dopo dimettetevi.
Non legate il vostro nome a una delle pagine più buie della storia della Lazio.
Lasciatelo da solo.
Manzini. Manzini. Come fai, tu così laziale a rimanere accanto a questo. Sei un totem per noi, non ci deludere. Vai in pensione, lascialo da solo. Fai il gesto più laziale di tutti.
Tare, pur con la massima disistima che nutro nei tuoi confronti, fai per una volta una cosa per farti ricordare in maniera positiva. Vattene in Albania a fare l'allenatore della tua squadra nazionale, o il presidente della federazione o quello che te pare. Fai per la prima volta nella tua vita una cosa da laziale, visto che non le hai fatte manco da giocatore.
De Martino, torna in mezzo alle gnocche delle discoteche, che gusto c'è a farsi deridere dai tifosi? Tanto qui la tua presenza è inutile, sempre costretto a difendere l'indifendibile, perculato dai tifosi
I ragazzi delle radio (no galasso non dico a te, tu puoi rimanere) :rotfl2:. Siete bravi, cercatevi un altro lavoro, di radio ce ne sono tante in giro, ci sono giornali, tv. Non fatevi mettere addosso l'etichetta di servi sciocchi perché non lo meritate. Siete laziali come noi oltretutto. Anche voi non lo sopportate più e vedete quanto male sta facendo alla Lazio. Perché insistere? Questa battaglia riguarda anche voi e anche voi potrete essere protagonisti insieme a tutto il popolo laziale, mai unito come stavolta.
Trovatevi un altro lavoro e poi dimettetevi.
Lasciatelo da solo.
Anche se probabilmente affetto da disturbi comportamentali, se rimarrà da solo sarà costretto ad abbandonare.

Fatelo per la Lazio, fatelo per i laziali.

Sent from Lulic al 71esimo

BRAVO!!!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io se fossi il Ds mi dimetterei. Dopo essere stato appresso ad un giocatore per due mesi non solo me lo faccio soffiare ma devo anche andare a supplicare il Ds della squadra che stavo cercando di prendere il collo alle 3 del mattino  facendo una figura ancora piu' misera e naturalmente tutto cio' senza avere un piano B infatti ora si brancola nel buio come si e' visto fare tante volte nelle ultime giornate di calciomercato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Potevi chiedergli pure de da fuoco a Formello già che ce sei, tanto ormai si è deciso che per mandare via Lotito dobbiamo uccidere la Lazio. :roll:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Lug 2014, 12:32
Potevi chiedergli pure de da fuoco a Formello già che ce sei, tanto ormai si è deciso che per mandare via Lotito dobbiamo uccidere la Lazio. :roll:
forse non ti sei accorto che è lui che ha ucciso noi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: bizio67 il 25 Lug 2014, 12:35
forse non ti sei accorto che è lui che ha ucciso noi

Questa squadra con due difensori forti è una buonissima squadra, tempo 39 giorni, se non sarà così vorrà dire che se l'è cercata, ma una Lazio senza fondi ad oltranza sarà DAVVERO morta, e a quel punto difficile aspettarsi lo sceicco e non un Paparesta qualsiasi che se la prende per du' spicci.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Lug 2014, 12:48
Questa squadra con due difensori forti è una buonissima squadra, tempo 39 giorni, se non sarà così vorrà dire che se l'è cercata, ma una Lazio senza fondi ad oltranza sarà DAVVERO morta, e a quel punto difficile aspettarsi lo sceicco e non un Paparesta qualsiasi che se la prende per du' spicci.
vedremo, ma certo le ultime sessioni di mercato non mi fanno ben sperare

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Checco_Puricelli il 25 Lug 2014, 10:40
Quoto tutto, puntini e virgole, discorso chiaro ed essenziale.
Ma pochi lo capiscono, ma non fa niente nella nostra storia ci sono sempre stati momenti in cui eravamo pochi.
Si ricomincerà...FORZA LAZIO!
e certo. Mica sono tutti dei geni che possono capire certi discorsi. Sostenuto,poi, da chi ancora fa finta di non ammettere che e' lotito che sta distruggendo la Lazio, e' tutto dire.

Discussione precedente - Discussione successiva