Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Mi sa che fino al 31 possiamo andare in ferie...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: pantarei il 25 Lug 2014, 12:51
oggi non ho niente da fare quindi scrivo qua' sopra, mi spiace per voi.. ma tra un po' esco tranquillizzatevi.
quella che secondo me andrebbe totalmente cambiata e' la strategia manageriale.
se si parla di autofinanziamento deve essere vero, devi vendere bene per comprare meglio.
esempio , hai candreva, mugugna. lo vendi, ma bene.
in italia lo vendi  23 milioni contanti.
all'estero forse 26/27.
sono comunque tanti.
ma quando parlo di strategie parlo di tante cose. coi ricavi devi prendere gente sicura, merdastyle, ti servono i difensori e prendi i due piu' forti in giro,de vrij,manolas,schaar, 20 milioni secchi.
questo discorso va applicato a tutti, nessuno escluso, se arriva l'offerta per keita, stesso discorso, valuti e se accetti prendi sempre gente di livello, anche da ingaggi pesantucci . poi vengono sotto tutti ? accontenti quelli che ritieni meritevoli e alle tue condizioni, senno' chiami il procuratore e gli dici di tornare con la squadra e i soldi.
se non vendi e non hai soldi per comprare gente affermata e ben stipendiata, da questo giro non esci, vivi di ricavi tv e qualche cessione quando e' inevitabile.
ma non c'e' strategia, si tira avanti.
lulic e radu se portano 15 milioni di plusvalenza a mio avviso vanno venduti, e reinvesti bene.
marchetti e' vendibile anche a 5 milioni, e' tutta plusvalenza.
invece no, noi siamo immobili, chiediamo la luna e non abbiamo risorse.
leggo di 12 milioni per radu e 18 lulic . 35 candreva.
ma sono valutazioni pompate. lasciamo perdere le transazioni tra quelle 5/6 squadre europee che hanno un loro giro a parte.
noi viviamo un altro mercato, una volta ogni dieci anni ti capita di vendere un calciatore a loro, nel frattempo dobbiamo vivere il nostro mercato.
quagliarella 3.5 milioni, non sono tutti bale o falcao.
radu non puo' costare piu' di de vrij, la valutazione la fa il mercato,l'eta',il momento.
dimentichiamoci le valutazioni iperboliche, capitano raramente.
invece lotito vende per coprire i costi di gestione e prendere calciatori di medio cabotaggio.
cosi' non andiamo da nessuna parte.
dobbiamo essere dinamici sul mercato.
dinamici mentalmente e operativemente.

Quoto tutto vendiamo tutti queli che possiamo e ricominciamo da capo, ci stiamo attorcigliando su noi stessi, rischiamo di non uscirne più fuori se non con le ossa rotte!!!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: cholo1966 il 25 Lug 2014, 12:52
scusate ma a noi hanno vietato i prestiti?
fai un prestito oneroso ad 1,5/2 con riscatto l'anno prossimo e poi vai a bomba sull'altro con 10 mln a disposizione!
e che cazzo ma solo gli altri lo possono fare?

gia' si e' impeganto per basta.
come pensi che il prx mercato parta gia' sotto di 12/13 milioni ?
non hai capito che non c'e' un euro di margine di spesa ?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
Citazione di: Dissi il 25 Lug 2014, 12:57
per molto meno abbiamo anche preso ciani e novaretti, che poi si sono rivelati dei giocatori mediocri (o perlomeno di valore consono alla loro valutazione economica)

non siamo nella condizione di poter fare scommesse

1000%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: bizio67 il 25 Lug 2014, 12:54
terzino sinistro

No, perché prima leggevo di Radu scontento, Bracoso a sinistra... mi viene uno strano pensiero (non proprio ottimista come mio solito).

GP

ps. grazie anche a _JS1989_

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: pantarei il 25 Lug 2014, 12:51
oggi non ho niente da fare quindi scrivo qua' sopra, mi spiace per voi.. ma tra un po' esco tranquillizzatevi.
quella che secondo me andrebbe totalmente cambiata e' la strategia manageriale.
se si parla di autofinanziamento deve essere vero, devi vendere bene per comprare meglio.
esempio , hai candreva, mugugna. lo vendi, ma bene.
in italia lo vendi  23 milioni contanti.
all'estero forse 26/27.
sono comunque tanti.
ma quando parlo di strategie parlo di tante cose. coi ricavi devi prendere gente sicura, merdastyle, ti servono i difensori e prendi i due piu' forti in giro,de vrij,manolas,schaar, 20 milioni secchi.
questo discorso va applicato a tutti, nessuno escluso, se arriva l'offerta per keita, stesso discorso, valuti e se accetti prendi sempre gente di livello, anche da ingaggi pesantucci . poi vengono sotto tutti ? accontenti quelli che ritieni meritevoli e alle tue condizioni, senno' chiami il procuratore e gli dici di tornare con la squadra e i soldi.
se non vendi e non hai soldi per comprare gente affermata e ben stipendiata, da questo giro non esci, vivi di ricavi tv e qualche cessione quando e' inevitabile.
ma non c'e' strategia, si tira avanti.
lulic e radu se portano 15 milioni di plusvalenza a mio avviso vanno venduti, e reinvesti bene.
marchetti e' vendibile anche a 5 milioni, e' tutta plusvalenza.
invece no, noi siamo immobili, chiediamo la luna e non abbiamo risorse.
leggo di 12 milioni per radu e 18 lulic . 35 candreva.
ma sono valutazioni pompate. lasciamo perdere le transazioni tra quelle 5/6 squadre europee che hanno un loro giro a parte.
noi viviamo un altro mercato, una volta ogni dieci anni ti capita di vendere un calciatore a loro, nel frattempo dobbiamo vivere il nostro mercato.
quagliarella 3.5 milioni, non sono tutti bale o falcao.
radu non puo' costare piu' di de vrij, la valutazione la fa il mercato,l'eta',il momento.
dimentichiamoci le valutazioni iperboliche, capitano raramente.
invece lotito vende per coprire i costi di gestione e prendere calciatori di medio cabotaggio.
cosi' non andiamo da nessuna parte.
dobbiamo essere dinamici sul mercato.
dinamici mentalmente e operativemente.

Completamente d'accordo.
Per me non esistono giocatori incedibili dai tempi della mancata vendita di Signori e sono d'accordo anche sulla dinamicità mentale.
Perchè se ci dobbiamo incaxxare per il mancato arrivo di Astori, tanto vale incaxxarsi vendendo bene e ricomprando altrettanto bene.
Certo la coperta è sempre corta, ma se l'offerta è ottima, il sacrificio, magari di un solo elemento, si può e si deve fare.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Citazione di: pontello il 25 Lug 2014, 12:52
Una domandina: ma Bracoso, in che posizione gioca? Sarebbe eventualmente il teorico vicechi? Perché leggendo le pagine passate mi è venuto un sospetto...

GP

come vice Radu, Pioli lo ha sempre provato a sinistra
io rimango sempre però con la paura che se non arriva nessuno si impartirà l'ordine di scuderia di farlo giocare al centro
conrelativa campagna di dichiarazioni presidente e DS sullla geniale intuizione

Citazione di: cholo1966 il 25 Lug 2014, 12:52
scusate ma a noi hanno vietato i prestiti?
fai un prestito oneroso ad 1,5/2 con riscatto l'anno prossimo e poi vai a bomba sull'altro con 10 mln a disposizione!
e che cazzo ma solo gli altri lo possono fare?

il prestico con riscatto abbiamo preso Basta, non penso prenderemo altri se non in prestito secco, anche per non ritrovarci a pagare cifre importanti il prossimo mercato, se poi dovesse arrivare qualcuno in prestito con riscatto, possiamo quasi dire addio al prossimo mercato se dobbiamo mettere gia a giugno sul piatto 8-10 milioni di euro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza

*
Lazionetter
* 822
mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Dias sì, ma Biava non era una scommessa. Bisogna saper cercare.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Vendere e ricomprare, non bisgogna per forza fare tutta la squadra subito si può puntellare anche a Gennaio, al momento vendiamo i vendibili e compriamo un'ottima ossatura giovane e sana e poi vediamo!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Dias sì, ma Biava non era una scommessa. Bisogna saper cercare.

come definiresti uno che ha giocato fino a 27 anni in serie b e fino a 31 in squadre di media bassa classifica in A ?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 25 Lug 2014, 13:06
:lol:

Che te ridi, e' un'ideona. Ma mi sa che sta davvero ancora al gabbio, mo' vedo.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
io credo che prendano uno sui 5/6 milioni (chiunque sia) e poi un parametro zero.. (vedi lugano, campagnaro e compagnia cantante..) non penso che voglia purtroppo spendere di piu per poi poter lodarsi dicendo

"non occorre spendere tanto per essere competitivi, la lazio è l'unica società col bilancio attivo...l'ho presa morente poi in coma bla bla e il solito motivetto trito e ritrito..."

POVERA LAZIO MIA

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Citazione di: warren il 25 Lug 2014, 13:05
Vendere e ricomprare, non bisgogna per forza fare tutta la squadra subito si può puntellare anche a Gennaio, al momento vendiamo i vendibili e compriamo un'ottima ossatura giovane e sana e poi vediamo!

E' un'ottima idea se vogliamo finire di distruggere tutto.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se la Lotito non voleva spendere 7 e dico 7 milioni per Astori, secondo voi vendendo Radu o Lulic o chi ve pare quest'uomo ci porta De Vrij per una cifra superiore? Mi viene da ridere al pensiero.
SCORDATEVELO

Se vendiamo i nostri "big" i soldi verranno reinvestiti male o neanche verranno reinvestiti. Vorrei ricordare a tutti voi che abbiamo venduto Hernanes, abbiamo perso biava e dias per vecchiaia, klose ormai giocherà 20 partite l'anno...e di rifondazione neanche l'ombra fino ad ora.
Ha riscattato Candreva (buona operazione) e preso Parolo. Basta e Djordjevic non li ha pagati (Basta lo riscatterà a giugno 2015).
La prima operazione di mercato che dovevano fare era prendere almeno 1 centrale il 1 luglio 2014, ed invece hanno tirato per le lunghe con Astori (prendendocela nel culo nel peggiore dei modi). Per De Vrij il Feyernoord giustamente non ha voluto vendere il suo difensore prima del mondiale ed ora vale di più, ma quelli con un offerta da 8/9 milioni te lo danno.Invece il 31 luglio ci presenteremo con un offerta da 4 scatole di pomodori e ce la riprenderemo nel culo.

In tutto questo mi ci gioco l'anima, non c'è un vero piano B. Avremo fallito gli obiettivi quindi o si prenderà l'ennesimo difensore sconosciuto superpippa o rimarremo cosi come siamo perchè "abbiamo 3 centrali per 2 ruoli".

La mia speranza che Tare e Lotito per una volta aggiustino la capoccia ce l'ho sempre, ma visti i precedenti ho bruttissime sensazioni al riguardo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Moretti e Portanova sono meglio dei nostri centrali,non e' disfattismo,non e' cercare la polemica,secondo me e' cosi,ed e' preoccupante.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
io non lo so cosa succederà, magari niente
però ho la sensazione che stavolta davvero si sia rotto qualcosa e nessuno sia più disposto ad accettare le solite giustificazioni

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Discussione precedente - Discussione successiva