Se la Lotito non voleva spendere 7 e dico 7 milioni per Astori, secondo voi vendendo Radu o Lulic o chi ve pare quest'uomo ci porta De Vrij per una cifra superiore? Mi viene da ridere al pensiero.
SCORDATEVELO
Se vendiamo i nostri "big" i soldi verranno reinvestiti male o neanche verranno reinvestiti. Vorrei ricordare a tutti voi che abbiamo venduto Hernanes, abbiamo perso biava e dias per vecchiaia, klose ormai giocherà 20 partite l'anno...e di rifondazione neanche l'ombra fino ad ora.
Ha riscattato Candreva (buona operazione) e preso Parolo. Basta e Djordjevic non li ha pagati (Basta lo riscatterà a giugno 2015).
La prima operazione di mercato che dovevano fare era prendere almeno 1 centrale il 1 luglio 2014, ed invece hanno tirato per le lunghe con Astori (prendendocela nel culo nel peggiore dei modi). Per De Vrij il Feyernoord giustamente non ha voluto vendere il suo difensore prima del mondiale ed ora vale di più, ma quelli con un offerta da 8/9 milioni te lo danno.Invece il 31 luglio ci presenteremo con un offerta da 4 scatole di pomodori e ce la riprenderemo nel culo.
In tutto questo mi ci gioco l'anima, non c'è un vero piano B. Avremo fallito gli obiettivi quindi o si prenderà l'ennesimo difensore sconosciuto superpippa o rimarremo cosi come siamo perchè "abbiamo 3 centrali per 2 ruoli".
La mia speranza che Tare e Lotito per una volta aggiustino la capoccia ce l'ho sempre, ma visti i precedenti ho bruttissime sensazioni al riguardo.