Citazione di: naoko il 25 Lug 2014, 15:18
Ma vedi sharp, tu hai anche ragione, e in questi anni ho sempre ragionato così.
A me di Astori personalmente me ne frega meno che di Ciani, non sono delusa dal non acquisto. Sono delusa dalla figura di merda.
Addirittura la mia metà dello stadio (l'hai anche conosciuta, non so se te la ricordi), che ha sempre sostenuto l'attuale gestione, fino a non entrare alla partita della protesta contro la gestione, si è pentita di aver già fatto l'abbonamento. E ti dico, lei è peggio di kalle eh!
Eppure...
Si che me la ricordo, anzi salutala
Premesso io sono deluso dalla mancanza, ancora, ad oggi, dei due centrali di spessore, però non confondo i piani la figuraccia l'hanno fatta i dirigenti della Lazio mica io.
Poi che ne so a me lotito è stato antipatico dalla prima volta che lo sentii per radio alla sua prima intervista, e ancora non aveva preso la Lazio, da subito non mi sono mai fatto illusioni con la Lazio nelle sue mani ( anzi con mia somma sorpresa abbiamo anche vinto qualcosa), non ha proprio lo spessore imprenditoriale ed i mezzi per farti arrivare ad alti livelli, il personaggio poi è quello che è, però non ci devo andare a cena , io come lo vedo in tv cambio canale figurati, ma io allo stadio vado per la ss Lazio mica per lotito, che poi per correttezza manco è il peggio che ci sia capitato e tra l'altro credo sia il 3o più vincente di sempre, quindi ripeto se per contestare lotito devo abbandonare la Lazio, be non se ne parla, da sola non ce la lascio.
Come mi ha detto qualcuno sarò una vittima collaterale, sti gran cazzi, ma tra : meglio in b (e pure in c mi hanno detto) che con lotito
risponderò sempre: meglio con la ss Lazio.
Quindi siccome la tua amica mi è sembrata molto intelligente, fagli presente che chi non va allo stadio per colpire lotito, colpisce in primis la Lazio poi forse tra tre anni lui.
Ps se non è entrata il giorno della protesta ha sbagliato anche lei .
Imho (in ambito calcistico) niente viene prima della Lazio
inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittå