Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: naoko il 25 Lug 2014, 10:40
È da mercoledì che ci penso, io che ho sempre rotto le scatole a tutti per abbonarsi, stavolta non lo so mica se ce la faccio.
Mi dispiace l'idea di lasciare lo stadio vuoto, di lasciare i ragazzi in un teatro enorme e deserto, ma davvero non saprei come altro manifestare pacificamente il mio sdegno per quanto mi sento presa per il culo. Per quanto questa ridicola situazione mi faccia vergognare.
Sicuramente non lo farò in prelazione, vediamo da qui a fine agosto...  :(
Mi avete fatto una testa così per farmi rifare l'abbonamento e ora tu ti tiri indietro?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.563
Purtroppo in tanti e specialmente dopo l'affare astori  accomunano lotito con la Lazio,  ricordatevi che seppur ne sia l'attuale presidente le due cose sono comunque disgiunte, imho liberi di protestare ma chi è tifoso (i simpatizzanti so' altra cosa) il club per cui tifa non lo abbandona ... mai.

Non è il primo e non sarà lultimo presidente contestato nel mondo del calcio, a me piace da sempre il calcio inglese, di proteste verso le dirigenze ne ho viste a iosa anche li, ma anche in grandi decadute a livello della nostra serieC vedo sempre gli stadi stracolmi, al netto delle possibilità logistico / economiche il tifoso non abbandona la sua squadra . Mai

Esistono anche le manifestazioni di piazza eh !!

Detto questo comprassero due centrali di livello che hanno veramente rotto los huevos

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittå

skizzo87

Visitatore
Tanto la domenica se la Lazio gioca in casa, e io ci sono, ci andrei lo stesso.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ma vedi sharp, tu hai anche ragione, e in questi anni ho sempre ragionato così.
A me di Astori personalmente me ne frega meno che di Ciani, non sono delusa dal non acquisto. Sono delusa dalla figura di merda.
Addirittura la mia metà dello stadio (l'hai anche conosciuta, non so se te la ricordi), che ha sempre sostenuto l'attuale gestione, fino a non entrare alla partita della protesta contro la gestione, si è pentita di aver già fatto l'abbonamento. E ti dico, lei è peggio di kalle eh!
Eppure...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: sharp il 25 Lug 2014, 15:13
Purtroppo in tanti e specialmente dopo l'affare astori  accomunano lotito con la Lazio,  ricordatevi che seppur ne sia l'attuale presidente le due cose sono comunque disgiunte, imho liberi di protestare ma chi è tifoso (i simpatizzanti so' altra cosa) il club per cui tifa non lo abbandona ... mai.

Non è il primo e non sarà lultimo presidente contestato nel mondo del calcio, a me piace da sempre il calcio inglese, di proteste verso le dirigenze ne ho viste a iosa anche li, ma anche in grandi decadute a livello della nostra serieC vedo sempre gli stadi stracolmi, al netto delle possibilità logistico / economiche il tifoso non abbandona la sua squadra . Mai

Esistono anche le manifestazioni di piazza eh !!

Detto questo comprassero due centrali di livello che hanno veramente rotto los huevos

La mentalità inglese è solo a parole, fatti zero.
Per quanto riguarda manifestazioni di piazza forse anche meno degli abbonati...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.563
Citazione di: naoko il 25 Lug 2014, 15:18
Ma vedi sharp, tu hai anche ragione, e in questi anni ho sempre ragionato così.
A me di Astori personalmente me ne frega meno che di Ciani, non sono delusa dal non acquisto. Sono delusa dalla figura di merda.
Addirittura la mia metà dello stadio (l'hai anche conosciuta, non so se te la ricordi), che ha sempre sostenuto l'attuale gestione, fino a non entrare alla partita della protesta contro la gestione, si è pentita di aver già fatto l'abbonamento. E ti dico, lei è peggio di kalle eh!
Eppure...

Si che me la ricordo, anzi salutala

Premesso io sono deluso dalla mancanza, ancora, ad oggi, dei due centrali di spessore, però non confondo i piani la figuraccia l'hanno fatta i dirigenti della Lazio mica io.

Poi che ne so a me lotito è stato antipatico dalla prima volta che lo sentii per radio alla sua prima intervista, e ancora non aveva preso la Lazio, da subito non mi sono mai fatto illusioni con la Lazio nelle sue mani ( anzi con mia somma sorpresa abbiamo anche vinto qualcosa), non ha proprio lo spessore imprenditoriale ed i mezzi per farti arrivare ad alti livelli,  il personaggio poi è quello che è,  però non ci devo andare a cena , io come lo vedo in tv cambio canale figurati, ma io allo stadio vado per la ss Lazio mica per lotito, che poi per correttezza manco è il peggio  che ci sia capitato e tra l'altro credo sia il 3o più vincente di sempre, quindi ripeto se per contestare lotito devo abbandonare la Lazio, be non se ne parla, da sola non ce la lascio.

Come mi ha detto qualcuno sarò una vittima collaterale,  sti gran cazzi, ma tra : meglio in b (e pure in c mi hanno detto) che con lotito
risponderò sempre: meglio con la ss Lazio.

Quindi siccome la tua amica mi è sembrata molto intelligente, fagli presente che chi non va allo stadio per colpire lotito, colpisce in primis la Lazio poi forse tra tre anni lui.

Ps se non è entrata il giorno della protesta ha sbagliato anche lei .
Imho (in ambito calcistico) niente viene prima  della Lazio

cippolo

*
Lazionetter
* 4.605
Rinnovato il mio abbonamento in distinti sud-est.
Non vedo l'ora di tornare allo stadio per tifare la mia lazio.
E basta. Senza se e senza ma.
Sempre forza lazio

innocuo

*
Lazionetter newbie
* 15
Rinnoverò l'abbonamento e i miei 2 cuccioloni. Premesso questo e premesso che ogni tifoso della LAZIO è speciale in quanto tale visto che, dal 1900, non ci diventi per caso ma questa maglia con questi colori ce l'hai nel sangue come la più bella malattia e la trasmetti di generazione in generazione, penso che questo grande amore, questa passione devastante debbano esseri compresi e rispettati da tutti e in particolare da chi ha l'onere e l'onore ed il privilegio di essere a capo di questa gloriosa società. Oggi sarebbe oltremodo facile, per qualsiasi tifoso della LAZIO, biasimare il comportamento imprenditoriale dei nostri vertici societari ma siccome sono " malato " e, per fortuna e purtroppo, questa malattia, che ho trasmesso anche ai miei figli, mi fa sragionare, vado avanti con le mie sensazioni e riesco a sentire solo quello che mi dice il cuore. Detto questo vorrei rivolgere una preghiera ( scusa Carib ) al nostro Presidente: se ha deciso che i malati di LAZIO debbano morire La prego faccia in modo che questo avvenga con dignità!! Grazie ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Mi riabbono dopo qualche anno, nel momento più duro mi è venuto come un gesto dovuto, porco o non porco...

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Tra una Lazio oggi "sola" e una speranza di un futuro senza lotito, preferisco la seconda...
Senza sacrifici non si ottiene nulla.
Quello che mi dispiace è che del  frutto del sacrificio di molti laziali che non si abbonano, ne beneficerà anche chi va allo stadio tranquillamente..

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: aleArt il 25 Lug 2014, 17:27
Mi riabbono dopo qualche anno, nel momento più duro mi è venuto come un gesto dovuto, porco o non porco...

questo è il sentimento che provo anche io, più la situazione è difficile e più io voglio essere vicina alla mia Lazio.

Elena, nun fà cazzate, vai a fare questo abbonamento, non è da te mollare.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
Per fare i primi cuccioloni ai miei 2 aquilotti,cosa occorre?
Foto?
Documento d`identita'?

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Armageddon il 25 Lug 2014, 17:36
Tra una Lazio oggi "sola" e una speranza di un futuro senza lotito, preferisco la seconda...
Quello che mi dispiace è che del  frutto del sacrificio di molti laziali che non si abbonano, ne beneficerà anche chi va allo stadio tranquillamente..

AMMAZZA CHE STRONZATA SESQUIPEDALE

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.563
Citazione di: innocuo il 25 Lug 2014, 17:24
Rinnoverò l'abbonamento e i miei 2 cuccioloni. Premesso questo e premesso che ogni tifoso della LAZIO è speciale in quanto tale visto che, dal 1900, non ci diventi per caso ma questa maglia con questi colori ce l'hai nel sangue come la più bella malattia e la trasmetti di generazione in generazione, penso che questo grande amore, questa passione devastante debbano esseri compresi e rispettati da tutti e in particolare da chi ha l'onere e l'onore ed il privilegio di essere a capo di questa gloriosa società. Oggi sarebbe oltremodo facile, per qualsiasi tifoso della LAZIO, biasimare il comportamento imprenditoriale dei nostri vertici societari ma siccome sono " malato " e, per fortuna e purtroppo, questa malattia, che ho trasmesso anche ai miei figli, mi fa sragionare, vado avanti con le mie sensazioni e riesco a sentire solo quello che mi dice il cuore. Detto questo vorrei rivolgere una preghiera ( scusa Carib ) al nostro Presidente: se ha deciso che i malati di LAZIO debbano morire La prego faccia in modo che questo avvenga con dignità!! Grazie ;)

Bello l'amico mioscrive poco , ma quando lo fa sono sempre post di spessore

Citazione di: Armageddon il 25 Lug 2014, 17:36

Pensa che quando tutto sarà finito, e la ss Lazio esisterà ancora grazie ad un manipolo di irriducibili (quelli veri ), che non l'hanno mai abbandonata, a me de quelli che invece l'hanno fatto nun me ne freghera niente,

#in testa solo la ss Lazio 1900

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: arturo il 25 Lug 2014, 17:38
Help!
Per fare i primi cuccioloni ai miei 2 aquilotti,cosa occorre?
Foto?
Documento d`identita'?
un documento d'identità,la fotocopia di esso, una fototessera e il.modulo compilato da uno dei genitori.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sharp il 25 Lug 2014, 18:56

Pensa che quando tutto sarà finito, e la ss Lazio esisterà ancora grazie ad un manipolo di irriducibili (quelli veri ), che non l'hanno mai abbandonata, a me de quelli che invece l'hanno fatto nun me ne freghera niente,

speramo che sia così.
Non ce credo per niente e non a caso per me la soluzione è una sola, però sogno con tutto me stesso che possa bastare.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sharp il 25 Lug 2014, 15:42
Come mi ha detto qualcuno sarò una vittima collaterale,  sti gran cazzi, ma tra : meglio in b (e pure in c mi hanno detto) che con lotito
risponderò sempre: meglio con la ss Lazio.

Siamo alle citazioni di opinion leader :lol: :lol:

Ti faccio presente che anche in serie B è Lazio.
Cosa ti spaventa dunque?
L'hai già subita, come me.
Da abbonato, come me.
E la Lazio non è morta, anzi. Dopo è arrivato Cragnotti

Sent from Lulic al 71esimo

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: sharp il 25 Lug 2014, 18:56

#in testa solo la ss Lazio 1900

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Pensa che se la Lazio esisterà ancora sarà perchè un popolo intero sti sta muovendo per cacciarlo e non per una sparuta minoranza che per i più disparati motivi ancora fanno finta di niente

Contenuto sponsorizzato

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Rinnovati, anche quest'anno, ovviamente distinti sud ovest accanto alla curva Maestrelli: per me conta solo la Lazio, anche a dispetto  di cattive gestioni, farneticanti inviti di pifferai che si esibiscono sull'etere romano,  nonché dei tifosi "interessati"....

Ma purtroppo si sa, siamo in Italia, a Roma, ed ognuno è libero di fare tutto, ma proprio tutto ciò che vuole...

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: innocuo il 25 Lug 2014, 17:24

Ah cacchio. Allora me devo abbona' pure io  :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva