Ritiro 2014

Aperto da Ro, 20 Mag 2014, 09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: ralphmalph il 22 Lug 2014, 19:41
Una curiosità, ma sta roba è vera o un fotomontaggio degli zozzi complessati?

Sent from Lulic al 71esimo
Mamma che tamarrata cingalese!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: Thunder il 23 Lug 2014, 15:33
LSC continua con la cretinata di non far vedere la parte tattica ai tifosi, quando poi ci sono i video su ogni sito che parli di Lazio.

So che leggete il forum, ma lo volete capire che è una cazzata questa cosa? Mi sta bene che non mi fate vedere la parte tattica durante il campionato o quando questa si svolge a Formello, dove nessuno può vedere o filmare, ma non ad Auronzo dove tutti possono vederla e pubblicare i video sui propri siti. Mi state pure simpatici alcuni di voi, ma è da deficienti non arrivarci.

Thunder...se il Mr non vuole che siano riprese le parti tattiche dell'allenamento, siamo di fronte al Vangelo. Non è che se LLSN le mette su Youtube, allora le devono mettere tutti...LLSN fa un servizio che la Lazio non vuole che si faccia. Sbaglia LLSN e tutti quelli che spammano su youtube gli allenamenti della Lazio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: dani2110 il 25 Lug 2014, 19:51
Thunder...se il Mr non vuole che siano riprese le parti tattiche dell'allenamento, siamo di fronte al Vangelo. Non è che se LLSN le mette su Youtube, allora le devono mettere tutti...LLSN fa un servizio che la Lazio non vuole che si faccia. Sbaglia LLSN e tutti quelli che spammano su youtube gli allenamenti della Lazio.

O vieti la possibilità di vedere, (o quantomeno riprendere)l'allenamento, o ti adegui e di conseguenza eviti di danneggiare gli abbonati a LSC fornendo questo servizio che tutti i tifosi possono vedere tramite video "privati", magari trasmettendolo in esclusiva.

Siamo alle solite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
E la Lazio che deve proteggere gli abbonati di LSC, non quei (edit) di LLSN.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma LLSN mette 1 minuto di video ripreso da lontano. Non fa danni.
Ma certo non puoi mandare in tv l'allenamento intero, faresti solo un favore alle altre squadre.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Sto qui solo da ieri, c'avrei fatto volentieri una bella settimana.
Saluti a tutti dalle tre cime. SFL

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
La Lazio torna a Roma.. Ma il pullman non c'è

AGGIORNAMENTO ORE 22.57 - Il pullman non è arrivato. Così i giocatori biancocelesti hanno preso dei Taxi. Alcuni diretti a Formello, altri verso l'Olgiata.

AGGIORNAMENTO 22.45 - Il team manager biancoceleste Maurizio Manzini è al telefono: "Sono l'accompagnatore della lazio. Siamo arrivati e non c'è il pullman! Mi date il nunero dell'autista?! Stiamo in mezzo alla strada".

:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Che organizzazione nemmeno il Borgorosso mah..

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: STARBLUE il 27 Lug 2014, 08:52
Che organizzazione nemmeno il Borgorosso mah..
Il pullman lo ha preso Tare x andare in Olanda...

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Citazione di: Alexxio il 26 Lug 2014, 23:24

AGGIORNAMENTO ORE 22.57 - Il pullman non è arrivato. Così i giocator
:oi biancocelesti hanno preso dei Taxi. Alcuni diretti a Formello, altri verso l'Olgiata.

AGGIORNAMENTO 22.45 - Il team manager biancoceleste Maurizio Manzini è al telefono: "Sono l'accompagnatore della lazio. Siamo arrivati e non c'è il pullman! Mi date il nunero dell'autista?! Stiamo in mezzo alla strada".

pulmann non era coeso con il ritiro...stava fuori rosa e per questo nkn si e' presentato....

boh...mah...boh........mahhhhh

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ma non avevamo il pullman di propietà tanto pubblicizzato dal presidente??

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Citazione di: STARBLUE il 27 Lug 2014, 09:27
Ma non avevamo il pullman di propietà tanto pubblicizzato dal presidente??

Avevamo l'accordo con l'autista ma non con il rivenditore...:-)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Sembreranno stupidaggini, ma questi sono i motivi principali per cui vorrei un cambio di proprietà, o quantomeno di dirigenza. Ma è possibile lavorare in una tale disorganizzazione? Boh...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502

AGGIORNAMENTO ORE 22.57 - Il pullman non è arrivato. Così i giocatori biancocelesti hanno preso dei Taxi. Alcuni diretti a Formello, altri verso l'Olgiata.

Il sistema dualistico accorcia la catena del comando (cit.)

Ed il comando ora ha altre priorità: l'elezione in federazione, le incombenze in lega, il CDA a Formello, il mercato in uscita tra Lazio e salernitana, le nuove gare di appalto delle correlate.. mica se pò pensà pure al pullman !!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Mamma mia che tristezza

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Siamo riusciti a fare più gol noi con la Lazio Primavera all'Asiago, piuttosto che il Cagliari.

Discussione precedente - Discussione successiva