Menu principale

Ritiro 2014

Aperto da Ro, 20 Mag 2014, 09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Biancolazio

Citazione di: ralphmalph il 22 Lug 2014, 19:41
Una curiosità, ma sta roba è vera o un fotomontaggio degli zozzi complessati?

Sent from Lulic al 71esimo
Mamma che tamarrata cingalese!

dani2110

Citazione di: Thunder il 23 Lug 2014, 15:33
LSC continua con la cretinata di non far vedere la parte tattica ai tifosi, quando poi ci sono i video su ogni sito che parli di Lazio.

So che leggete il forum, ma lo volete capire che è una cazzata questa cosa? Mi sta bene che non mi fate vedere la parte tattica durante il campionato o quando questa si svolge a Formello, dove nessuno può vedere o filmare, ma non ad Auronzo dove tutti possono vederla e pubblicare i video sui propri siti. Mi state pure simpatici alcuni di voi, ma è da deficienti non arrivarci.

Thunder...se il Mr non vuole che siano riprese le parti tattiche dell'allenamento, siamo di fronte al Vangelo. Non è che se LLSN le mette su Youtube, allora le devono mettere tutti...LLSN fa un servizio che la Lazio non vuole che si faccia. Sbaglia LLSN e tutti quelli che spammano su youtube gli allenamenti della Lazio.

JoeStrummer

Citazione di: dani2110 il 25 Lug 2014, 19:51
Thunder...se il Mr non vuole che siano riprese le parti tattiche dell'allenamento, siamo di fronte al Vangelo. Non è che se LLSN le mette su Youtube, allora le devono mettere tutti...LLSN fa un servizio che la Lazio non vuole che si faccia. Sbaglia LLSN e tutti quelli che spammano su youtube gli allenamenti della Lazio.

O vieti la possibilità di vedere, (o quantomeno riprendere)l'allenamento, o ti adegui e di conseguenza eviti di danneggiare gli abbonati a LSC fornendo questo servizio che tutti i tifosi possono vedere tramite video "privati", magari trasmettendolo in esclusiva.

Siamo alle solite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash21

E la Lazio che deve proteggere gli abbonati di LSC, non quei (edit) di LLSN.

PILØ

Ma LLSN mette 1 minuto di video ripreso da lontano. Non fa danni.
Ma certo non puoi mandare in tv l'allenamento intero, faresti solo un favore alle altre squadre.

inmentesolote

Sto qui solo da ieri, c'avrei fatto volentieri una bella settimana.
Saluti a tutti dalle tre cime. SFL

Alexxio

La Lazio torna a Roma.. Ma il pullman non c'è

AGGIORNAMENTO ORE 22.57 - Il pullman non è arrivato. Così i giocatori biancocelesti hanno preso dei Taxi. Alcuni diretti a Formello, altri verso l'Olgiata.

AGGIORNAMENTO 22.45 - Il team manager biancoceleste Maurizio Manzini è al telefono: "Sono l'accompagnatore della lazio. Siamo arrivati e non c'è il pullman! Mi date il nunero dell'autista?! Stiamo in mezzo alla strada".

:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Manzini starà a scapoccià :rotfl2:

Sent from Lulic al 71esimo

STARBLUE

Che organizzazione nemmeno il Borgorosso mah..

Conte_Oliver

Citazione di: STARBLUE il 27 Lug 2014, 08:52
Che organizzazione nemmeno il Borgorosso mah..
Il pullman lo ha preso Tare x andare in Olanda...

EAGLE1977

Citazione di: Alexxio il 26 Lug 2014, 23:24

AGGIORNAMENTO ORE 22.57 - Il pullman non è arrivato. Così i giocator
:oi biancocelesti hanno preso dei Taxi. Alcuni diretti a Formello, altri verso l'Olgiata.

AGGIORNAMENTO 22.45 - Il team manager biancoceleste Maurizio Manzini è al telefono: "Sono l'accompagnatore della lazio. Siamo arrivati e non c'è il pullman! Mi date il nunero dell'autista?! Stiamo in mezzo alla strada".

pulmann non era coeso con il ritiro...stava fuori rosa e per questo nkn si e' presentato....

boh...mah...boh........mahhhhh

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Ma non avevamo il pullman di propietà tanto pubblicizzato dal presidente??

AquiladiMare

Citazione di: STARBLUE il 27 Lug 2014, 09:27
Ma non avevamo il pullman di propietà tanto pubblicizzato dal presidente??

Avevamo l'accordo con l'autista ma non con il rivenditore...:-)

claudio1

Sembreranno stupidaggini, ma questi sono i motivi principali per cui vorrei un cambio di proprietà, o quantomeno di dirigenza. Ma è possibile lavorare in una tale disorganizzazione? Boh...

Aquila Romana

AGGIORNAMENTO ORE 22.57 - Il pullman non è arrivato. Così i giocatori biancocelesti hanno preso dei Taxi. Alcuni diretti a Formello, altri verso l'Olgiata.

Il sistema dualistico accorcia la catena del comando (cit.)

Ed il comando ora ha altre priorità: l'elezione in federazione, le incombenze in lega, il CDA a Formello, il mercato in uscita tra Lazio e salernitana, le nuove gare di appalto delle correlate.. mica se pò pensà pure al pullman !!

Ro

Mamma mia che tristezza

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Thunder

Siamo riusciti a fare più gol noi con la Lazio Primavera all'Asiago, piuttosto che il Cagliari.