Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: marco87 il 25 Lug 2014, 22:21
comunque una cosa è certa, lotito e tare pure se ancora non hanno chiuso nessuna trattativa per un difensore, si stanno muovendo per cercare di comprarlo.
hanno fatto un'offerta per de vrji di cui sapremo qualcosa il 31 luglio, stanno trattando per prendere balanta, nel caso in cui non riuscissero a prenderli ripiegheranno su paletta per me, quindi a differenza degli altri anni,quest anno la vedo l'intenzione di costruire un'ottima squadra , gli altri anni un pò meno.

prematurata con scappellamento a destra?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
comunque una cosa è certa, lotito e tare pure se ancora non hanno chiuso nessuna trattativa per un difensore, si stanno muovendo per cercare di comprarlo.
hanno fatto un'offerta per de vrji di cui sapremo qualcosa il 31 luglio, stanno trattando per prendere balanta, nel caso in cui non riuscissero a prenderli ripiegheranno su paletta per me, quindi a differenza degli altri anni,quest anno la vedo l'intenzione di costruire un'ottima squadra , gli altri anni un pò meno.

Ammiro la tua costante positività, marco87  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Leoomshford il 25 Lug 2014, 22:23
prematurata con scappellamento a destra?
Direi di si. È un po' come AL che scrive 200 post al giorno sulla gnocca ma non scopa mai. L'equivalente del "si stanno muovendo". Pure lui se move ma loro si muovono più in fretta e in direzione opposta.

Sent using Tapatalk

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

si, trattano trattano ma non concludono un cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Della serie "basta il pensiero"

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Se l'unica fonte che ci dà su balanta è llsn allora al 90% è una bufala inventata al momento.
Comunque ripeto la domanda:c'è quelcuno che il colombiano l'ha visto giocare?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: ilprofeta il 25 Lug 2014, 22:27
Se l'unica fonte che ci dà su balanta è llsn allora al 90% è una bufala inventata al momento.
Comunque ripeto la domanda:c'è quelcuno che il colombiano l'ha visto giocare?

ma non era valutato almeno 15 milioni? io ne hosentitomparlare come di un mezzo fenomeno

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Balanta su football manager diventa il difensore più forte del gioco btw

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: seagull il 25 Lug 2014, 22:25
Ammiro la tua costante positività, marco87  :D
grazie  :), lo penso sul serio, l impegno di costruire una squadra forte c'è e si vede, è solo che per me ci stanno mettendo più tempo del previsto per costruirla anche perchè non avevano previsto che sarebbe andata cosi per astori, ma pazienza ormai quella è andata.
adesso l'importante è rialzarsi e prendere due difensori anche migliori di astori, solo cosi potremmo completare la squadra . :)

Trieste

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: marco87 il 25 Lug 2014, 22:30
grazie  :), lo penso sul serio, l impegno di costruire una squadra forte c'è e si vede, è solo che per me ci stanno mettendo più tempo del previsto per costruirla anche perchè non avevano previsto che sarebbe andata cosi per astori, ma pazienza ormai quella è andata.
adesso l'importante è rialzarsi e prendere due difensori anche migliori di astori, solo cosi potremmo completare la squadra . :)

mi trovi daccordo .... ci vuole pazienza .... e forza LAZIO !!!!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Prego, per carità. Mi piace la tua flemma e fiducia, senza ironia alcuna  ;)

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Te prego, dimme che stai scherzà.. te prego!

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
che poi solo per ragionare, io manco li conosco...
vuoi costa, e' svincolato ? se lo vuoi doveva stare gia' a roma, senno' e' una stronxata.
vuoi balanta ? quanto costa ? ok, mi sta' bene, manno quarcuno a firma', domattina sta' giu' da voi.
se non accadono queste cose sono solo caxxate inventate.
ormai le trattative non devono piu' esistere.
quanto costa?  si, ecco qua' / no, tiettelo.
solo questo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: roby67 il 25 Lug 2014, 22:36
Te prego, dimme che stai scherzà.. te prego!
no veramente  :) , purtroppo è saltata la trattativa per astori se no sarebbe arrivato il nostro primo difensore dei due che dovrebbero prendere.
di tempo per fare e chiudere le trattative per due difensori c'è , l'unica cosa che vorrei è che le chiudessero subito senza perdere tempo prima che si mettano in mezzo altre squadre, è quello che mi spaventa.  :S
adesso aspettiamo e vediamo come andrà per balanta poi se fossi in lotito ripiegherei su paletta anche perchè i rapporti con il parma sono buoni e non ci dovrebbero essere problemi, mica sono tutti come il cagliari  :=)) .

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834

Grazie marco87 perché di solito sono ottimista ma tutta questa negatività mi sta veramente provando! Anch'io credo che la Lazio sia una buona squadra e che se arrivano due centrali forti arriviamo tra le prime 5! Spero tanto tanto che Lotito faccia di tutto per comprarli. Comunque Forza Lazio sempre!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 25 Lug 2014, 21:29
Passata l'incazzatura , ma non la figuraccia , si deve guardare avanti.

C'è di meglio di Astori in giro e sarebbe bello portarlo qui questo meglio. Possibilmente 2.
Su De Vrij mi sono messo  l'anima in pace, si muovera' per non meno di 10/11 milioni , per cui gia' stiamo fuori.
Senza considerare l'ingaggio, che tra le big di champions ce ne sono a mazzi che potrebbero dargli già 2 milioni che a noi tagliano fuori dai giochi.
Non sono prezzodelcartellinocentrico , non mi importa il costo ,ma devono essere 2 titolari inamovibili.
In fondo Biava e Dias , signora coppia difensiva , è costata 5 milioni in tutto.

Io ci devo credere , ci voglio credere e continuerò a crederci.

Lo dissi tempo fa , per paradosso , farei una bella manifestazione di incitamento alla società (ma pure 20 mila abbonamenti in 10 giorni) , come a dirgli :

" Lo vedi chi so i Laziali ?Anche  ora che non lo meriti .Noi siamo pronti al tuo fianco.
Che voi fa da grande ? "

Anche prchè dopo una cosa del genere , al prossimo passo falso , in mezzo ai contestatori ce trova pure la moglie e il figlio.

Purtroppo pero' molti sono travolti dal pregiudizio , e già si staranno riempiendo di bolle solo a leggermi.

affatto, ti leggo con piacere e spero che se faccia vivo presto pure robylele.

Ti dirò che sono anche d'accordo con te sulla prima parte del discorso: Astori è sicuramente rimpiazzabile anche con qualcuno di migliore, il punto però, come ci ricorda Tarallo, è farlo.
Ora più che mai qualsiasi cosa di diverso da annunci ufficiali e firme so' chiacchiere che se porta via il vento.

Sulla seconda parte, l'incitamento alla società, credo che tu stia chiedendo troppo ad una tifoseria che come minimo non è dell'umore adatto per queste manifestazioni.
Utile o no, siamo comunque su un piano completamente irreale.

Al prossimo passo falso ci saranno altri che passeranno la linea.
Altri che si radicalizzeranno.
Altri ancora che andranno oltre le ragioni.
Come già accaduto.
Ogni errore, un passo verso il baratro.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: marco87 il 25 Lug 2014, 22:41
no veramente  :) , purtroppo è saltata la trattativa per astori se no sarebbe arrivato il nostro primo difensore dei due che dovrebbero prendere.
di tempo per fare e chiudere le trattative per due difensori c'è , l'unica cosa che vorrei è che le chiudessero subito senza perdere tempo prima che si mettano in mezzo altre squadre, è quello che mi spaventa.  :S
adesso aspettiamo e vediamo come andrà per balanta poi se fossi in lotito ripiegherei su paletta anche perchè i rapporti con il parma sono buoni e non ci dovrebbero essere problemi, mica sono tutti come il cagliari  :=)) .

E' come se io in ufficio, dopo mesi (o anni) in cui non faccio un cazzo, un giorno mi metto a fare qualcosa, tutto sbagliato ed inutilizzabile.

Ed il capo secondo la tua filosofia dovrebbe dirmi: manco oggi hai prodotto un cazzo per l'azienda, però almeno oggi, a differenza delle altre volte ci hai provato, bravo.

Eh si, mi direbbe proprio così.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: marco87 il 25 Lug 2014, 22:41
sì, poi insomma, tra prenderli il 32 agosto o dargli il tempo di conoscere i compagni prima di entrare in campo... no, Loti'?
Che dici, se sbrigamo?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: sigurd il 25 Lug 2014, 22:44
sì, poi insomma, tra prenderli il 32 agosto o dargli il tempo di conoscere i compagni prima di entrare in campo... no, Loti'?
Che dici, se sbrigamo?
hai ragione e infatti è soprattutto questo che non mi è piaciuto per niente, avrebbero  dovuto comprare i centrali di difesa da tempo cosi facevano il ritiro e si sarebbero ambientati molto meglio.
però ormai è andata cosi, purtroppo non sarebbe lotito se facesse le cose tutte perfettamente  :) come andrebbero fatte .
comunque ormai è inutile piangere sul latte versato, cercassero di prendere subito questi due centrali e chiudiamola qui. :)

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Possibile colpo di mercato della Lazio, che e' vicinissima all'acquisto del difensore colombiano in forza al River Plate, Eder Alvarez Balanta, inseguito anche dall'Inter. Ad ammettere la trattativa ai  microfoni de LaLazioSiamoNoi.it e' lo stesso dt del club argentino Leonel Gancedo, il prezzo si aggirerebbe sui 4,5 milioni più bonus.

Discussione precedente - Discussione successiva