Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Sono depresso  :(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
E allora prendi 2 difensori centrali forti e annunciali.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Alexxio il 26 Lug 2014, 10:41
[..] Si riferisce al freschissimo "caso Astori"?
«Anche. Attraverso radio e tv romane vengono riportate cose inventate».

Dicevamo, se dovesse spiegare a un tifoso la vicenda Astori?
«Semplice. Claudio Lotito, presidente della Lazio, non ha mai detto che avrebbe preso Astori. Ho detto che stiamo lavorando sulla difesa, ci sono due colpi in canna, ma non ho mai fatto nomi. Basta vedere quali sono i giornali che hanno messo in campo l'azione mediatica dell'auspicato ma non riuscito smacco ai miei danni: vorrà dire qualcosa...Ai tifosi continuo a dire che rafforzeremo la squadra. Ma io ormai parlo solo per comunicati: scripta manent».

Dunque, insieme al nuovo mister Pioli ci sarà anche il ds Tare.
«Certo, anche le voci sul suo addio sono fasulle. Ha detto che è pronto a metterci la faccia qualora entro la fine del mercato non abbiamo rinforzato la difesa. Poi, con tutto il rispetto, quello è Astori, mica Maradona...Balzaretti docet».

Ma questo ci prende per il culo??? Davvero ha detto ste cose?? Io non ho parole

:band: :climb: :sink: :sail:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.942
Citazione di: FatDanny il 26 Lug 2014, 10:46
l'ha detto Tare lotì, che una delle due prime scelte era Astori.
Cioè il tuo Direttore Sportivo.

Accendi il cervello prima de parlà, che probabilmente di stupidaggini ne commetteresti meno.
Se fosse coerente allora lo dovrebbe cacciare, visto che astori non l'ha cercato lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Se prende 2 centrali forti a me di astori non interessa nulla.
Rimarrebbe l'amarezza della cattiva gestione dell'operazione, ma se porti 2 difensori forti per me sticazzi.
Voglio una squadra forte per giocare il prossimo campionato. Il resto è troppo complesso e relativo, lo deciderà il tempo. Ma il prossimo anno la Lazio gioca, portasse 2 difensori forti.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
No, ma scusate, sto leggendo adesso, che secondo il Cds, Paletta vale quanto De Vrij...

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Hicks il 26 Lug 2014, 10:42
Ma.. è la vita reale questa?

Mi sembra una cosa surreale..

surreale te lo dico io cosa e'

Abbiamo una buona anzi buonissima squadra che pero' va rinforzata in difesa dobbiamo prendere 2 centrali e li prenderemo, e tra questi non ci sara astori, c e' speranza di vivere lo stesso? O e' surreale sto nero pessimismo atavico?
Non ci facciamo influenzare dal campionato scorso delle merxxe .. non avevano impegni di coppe....quest anno voglio proprio vedere....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Rivolazionario il 26 Lug 2014, 10:59
No, ma scusate, sto leggendo adesso, che secondo il Cds, Paletta vale quanto De Vrij...
Paletta ha il contratto in scadenza nel 2017 e nelle ultime due stagioni è stato un ottimo elemento.
Ci sta che valga più o meno 8/9 mln, ergo scordiamocelo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.942
Su Paletta è il Parma che ti prende per la gola, non il cds

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Se sono vere le dichiarazioni riportate la cosa mi fa ancora più inca@@re.

Lotì ogni tanto dillo che hai preso una cantonata, fai più bella figura.

Io sono sempre stato un difensore ad oltranza del Presidente, apprezzando diversi aspetti del suo operato troppo spesso celati dalla comunicazione avversa.
Quello che non ho mai sopportato e continuo a non sopportare è la sua incapacità totale di relazionarsi con gli altri dettata, secondo me, dal suo sentirsi superiore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: ventiseimaggio il 26 Lug 2014, 11:00

Abbiamo una buona anzi buonissima squadra che pero' va rinforzata in difesa dobbiamo prendere 2 centrali e li prenderemo, e tra questi non ci sara astori, c e' speranza di vivere lo stesso? O e' surreale sto nero pessimismo atavico?
Non ci facciamo influenzare dal campionato scorso delle merxxe .. non avevano impegni di coppe....quest anno voglio proprio vedere....
Ho capito e di massima sono d'accordo, ma DEVE ANUNNCIARLI.
2 difensori FORTI e siamo pronti per il campionato.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Il problema non e' il campionato scorso loro.
E' il campionato scorso nostro.
La squadra e' ottima, sono d'accordo con te, ma senza due centrali, a meno di miracoli, sara' ogni domenica come stare seduti sul ciglio di un vulcano.

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Rivolazionario il 26 Lug 2014, 11:03
Il problema non e' il campionato scorso loro.
E' il campionato scorso nostro.
La squadra e' ottima, sono d'accordo con te, ma senza due centrali, a meno di miracoli, sara' ogni domenica come stare seduti sul ciglio di un vulcano.

bene, allora l unica cosa che ci deve interessare e che vengano i due centrali...tare sa che a sto giro non puo sbagliare acquisti...prendera qualcuno almeno a livello di astori...

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2014, 10:59
Se prende 2 centrali forti a me di astori non interessa nulla.
Rimarrebbe l'amarezza della cattiva gestione dell'operazione, ma se porti 2 difensori forti per me sticazzi.
Voglio una squadra forte per giocare il prossimo campionato. Il resto è troppo complesso e relativo, lo deciderà il tempo. Ma il prossimo anno la Lazio gioca, portasse 2 difensori forti.
100%  :since

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Tutto corretto ma lo sanno in societa' che i due centrali devono essere di livello? L'olandese dopo la figura di merda fatta lo devi prendere per forza e l'altro deve essere altrettanto bravo e possibilmente di prospettiva. Per questo ci vogliono soldi e idee, i soldi a quanto pare scarseggiano con le idee come stiamo messi? Ad Astori ci rinunci se pensi di avere pronta un'alternativa piu' valida, non per spuntare un milioncino e giocare a poker bleffando.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Quoto tutto Lucio
Per questo che dico che a oggi il mercato è da 4
Se hai pochi soldi, prendi prima i due centrali difensivi, DOPO pensi a altri ruoli
Ora aspettiamo il prossimo comunicato, anche quest'anno dirà che combatte i poteri del nord?

AVANTI LAZIO

Uno dei miei ultimi messaggi prima di partire per le vacanze, torno e stiamo come prima (anzi pure peggio dopo la bella figura de merda con Astori)

#fidiamociditareelotito

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Guardiamo sempre il dito e non la luna mi raccomando.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2014, 11:21
Ancora co' Astori.
Guardiamo sempre il dito e non la luna mi raccomando.
Assolutamente no. Al di là dell'amarezza della trattativa e del comportamento pessimo di Lotito e delle sue dichiarazioni fastidiose, ORA DEVONO portare 2 centrali forti.
Devono annunciare 2 centrali forti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Scusate una domanda per capire se ha ancora senso: ma al di là del fatto che non ci fidiamo che è un pessimo che deve andare via etc... Ma nella vostra speranza li state aspettando questi 2 centrali o non vi interessa più?

Discussione precedente - Discussione successiva