Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: ventiseimaggio il 26 Lug 2014, 11:42

tu parli come se in un mondo ideale, lotito prende due centrali forti..e di colpo (come avviene di la tutti a sostene la mmaggggggica)
fai 40000 abbonamenti e sale l entusiasmo.. in realta sai noi cosa faremmo? Esssipppero lotito non c ha la lazialitaaaa e tare se fatto frega.... e si cercano altri motivi per tornare al ..moriremo tutti!

Si, grazie a Dio non siamo come il magnifico bobbolo, ma ciò non toglie che con una squadra competitiva il fenomeno del moriremo tutti si marginalizza, perchè alla stragrande maggioranza dei tifosi interessa una squadra che dà soddisfazioni ed una Società gestita in maniera razionale.
Cosa che in questo momento il modus operandi del Caudillo non sta garantendo, anzi...

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: aristoteles il 26 Lug 2014, 11:42
Questo è il Lotito che non sopporto...

Dicevamo, se dovesse spiegare a un tifoso la vicenda Astori?

"Semplice. Claudio Lotito, presidente della Lazio, non ha mai detto che avrebbe preso Astori. Ho detto che stiamo lavorando sulla difesa, ci sono due colpi in canna, ma non ho mai fatto nomi. Basta vedere quali sono i giornali che hanno messo in campo l'azione mediatica dell'auspicato ma non riuscito smacco ai miei danni: vorrà dire qualcosa...Ai tifosi continuo a dire che rafforzeremo la squadra. Ma io ormai parlo solo per comunicati: scripta manent".

e allora Tare alle 3 di notte a Sappada è andato a farsi un amaro con il DS del Cagliari...

dopo 22 anni per la prima volta sto meditando se fare l'abbonamento o no... non mi ero mai rassegnato, ma forse stavolta ci sono veramente vicino...
Ennesima presa per il culo ai tifosi e ennesima figura di merda a livello nazionale della lazio tramite le cazzate del presidentissimo...se dopo dieci anni non si "combatte" per cacciare chi infanga la storia della lazio e I suoi tifosi si e complici di tutto questo, ma ancora qualcuno c e a difenderli purtrooppo

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: ventiseimaggio il 26 Lug 2014, 11:49

a te non te lo davano con due milioni subito...all amico sabatini, con cui erano daccordo da tempo.., si!
e a quanto te lo davano? tre, quattro, cinque? bene non li hai ? dillo cazzo!!! se sai da mesi che quella cifra non ce l'hai, di quella cifra per me è troppo e arrivederci
Non me ne fotte nulla di Astori, ma fammi capire che con quelle cifre che hai in tasca hai già pensato alle soluzioni alternative... ...non me fa il teatrino de De vrij... è un titolare della nazionale Olandese, terza ai mondiali,,, pensi che lo pagherai meno di Astori? ...
Marroccu peò dice una cosa diversa..dice che prima ha detto si, poi ha detto "famme un altro sconto"...

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Conte_Oliver il 26 Lug 2014, 11:51
e a quanto te lo davano? tre, quattro, cinque? bene non li hai ? dillo cazzo!!! se sai da mesi che quella cifra non ce l'hai, di quella cifra per me è troppo e arrivederci
Non me ne fotte nulla di Astori, ma fammi capire che con quelle cifre che hai in tasca hai già pensato alle soluzioni alternative... ...non me fa il teatrino de De vrij... è un titolare della nazionale Olandese, terza ai mondiali,,, pensi che lo pagherai meno di Astori? ...
Marroccu peò dice una cosa diversa..dice che prima ha detto si, poi ha detto "famme un altro sconto"...

marroccu ne ha dette tante tante,, a cosa vogliamo credere?

prima mai alla lazio.. poi trattiamo solo con la lazio...ora ditemi secondo voi davvero sabatini e arrivato all ultimo momento? Io non ci credero mai... volevano fare uno sgarbo a lotito che avendo in precedenza un accordo con giocatore e cellino a prezzi normali , per uno che sta a scadenza, non voleva giocare al rialzo..

cmq de vrij lo preferisco 1000 volte ad astori e sarebbe un incredibile investimento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
il tema, per me, è solo quello ... prendi chi vuoi, ma almeno abbi rispetto per il tuo interlocutore ... ovvero non trattarlo a canzonella anzi a [...]lla come si dice dalle nostre parti ---- dopodichè, porta britos, Mendes, Della Martira o Pighin ... questo mi posso permettere e questo metterò in campo quando dovrò affrontare gli altri... io tifo la maglia, la storia, i ricordi che ho attaccati a quel pezzo di stoffa celeste che vedevo e incitavo affinchè corresse dietro quel cazzo di pallone sul tappeto verde, da piccolo ... non me lo rovina britos ... non me lo rovina novaretti ... se scendo in campo con 11 novaretti so che non sono 11 messi ...ma sono sempre convinto al fischio di inizio che "forse ce la posso fare comunque a vincere" ... ma quando mi parli, e mi dici che prendi questo o quello, fallo con rispetto ...tutto qui

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.648
Citazione di: geggio il 26 Lug 2014, 11:36

Mi sono sbagliato di poco...il terzino lo farà Lulic.

Mah... Radu centale non credo sia stato provato nemmeno in ritiro in questo giorni.

ot

Per me sanno benissimo di aver fatto una cazzata. E adesso porvi rimedio rischia di costare caro. Ripeto questo è l'anno della verità, perchè mi sembra chiaro che tutti stiamo aspettando a fare l'abbonamento.

Detto questo nessuno lo dice ma mentre lotito faceva una figura di m... contro la Rioma con Astori, sempre la Rioma perdeva 18-2 in lega facendo a sua volta la sua figura di m... Insieme alla juve.

Insomma il momento più brutto di Lotito con i suoi tifosi sta corrispondendo al suo apice politico ed al suo maggior successo. Oggi lotito insieme a galliani decide il destino della serie A. Strano paradosso ma è così.

L'operazione del cagliari tutta sta furbizia poi non mi è sembrata. Perchè invece di incassare 6 mlioni subito ne ha incassati sembra 2 in prestito, senza impegno di riscatto. Più che voglia di fare affari mi è sembrata voglia di fare uno sbarbo elegante.

Se mettesse un minimo della sua sagacia usata in Lega per gestire il rapporti con i tifosi sarebbe tutto diverso. Il suo problema vero è il rispetto delle persone, e mentre evidentemente ha rispetto degli altri presidenti di serie A, non ha rispetto per i suoi tifosi.

Ha le idee chiare per convoncere gli altri presidenti del futuro del calcio italiano, ma non ha le idee chiare per convincere i suoi tifosi del futuro della sua squadra. Dovrebbe esse più difficile la prima.

Eot

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: ventiseimaggio il 26 Lug 2014, 11:59
marroccu ne ha dette tante tante,, a cosa vogliamo credere?

prima mai alla lazio.. poi trattiamo solo con la lazio...ora ditemi secondo voi davvero sabatini e arrivato all ultimo momento? Io non ci credero mai... volevano fare uno sgarbo a lotito che avendo in precedenza un accordo con giocatore e cellino a prezzi normali , per uno che sta a scadenza, non voleva giocare al rialzo..

cmq de vrij lo preferisco 1000 volte ad astori e sarebbe un incredibile investimento...
ma tu lo potevi prendere un mese fa o no? ... te sei messo a tirà sul prezzo o no? ora se lo hai fatto per risparmiare o meno non lo so e non me ne frega, ma vuoi impedire ad altri di inserirsi nella trattativa e usare i mezzi a loro disposizione?
Detto questo, ciao ciao Astori, chissenefrega, ilt ema è che a me sembra non hai piste alternative che dovevi già aver pronte...
E, lo dico ora, a me l'olandese on fa impazzire, anzi ... ripeto non è un tema di nomi ...un DS di spessore dovrebbe conoscere tutto il mercato internazionale... tutti i giocatori del modno...se mi porta CAJDEKDI dal tiber immagino lo conosca e visionato ...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.648
Ma prendere Danilo dall'udinese? Un difensore dal campionato italiano serve come il pane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: JoeStrummer il 26 Lug 2014, 11:50
Si, grazie a Dio non siamo come il magnifico bobbolo, ma ciò non toglie che con una squadra competitiva il fenomeno del moriremo tutti si marginalizza, perchè alla stragrande maggioranza dei tifosi interessa una squadra che dà soddisfazioni ed una Società gestita in maniera razionale.
Cosa che in questo momento il modus operandi del Caudillo non sta garantendo, anzi...

Il problema del moriremo tutti e che si rimarginalizza per un po...ma basta na cosina storta..un rinnovo non perfetto, una intervista cialtrona, e na mezza sconfitta e taratam si riparte in tromba... lo intuisci che per una squadra di calcio vivere costantemente con questa spada di damocle in testa e nocivo?..mentre in ogni campo di serie a, al di la di qualche contestazione ..nei.90 minuti trovi inferni di tifo ?

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Incassata la delusione Astori, la Lazio accelera sul mercato per regalare due nuovi difensori centrali a Pioli. Secondo il Corriere dello Sport, sale a 8 milioni l'offerta per l'olandese De Vrij del Feyenoord e rispunta l'italo-argentino Paletta del Parma.

La Gazzetta dello Sport aggiunge i nomi di De Maio (Genoa), Campagnaro (Inter), Balanta (River Plate) e Schar (Basilea).

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
oggi preferivi dicesse "mai detto che avrei preso Astori" o "abbiamo perso una battaglia, nel calcio mercato è possibile, ma abbiamo già delle alternative su cui stavamo lavorando e non siamo impreparati, vedrete che la difesa, come promesso, sarà rinforzata come merita una squadra che volgiamo riportare in Europa"....

...capito il concetto di rispetto?

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: ventiseimaggio il 26 Lug 2014, 11:53
coltellate? Se c avessero alzato la coppa in faccia noi col nostro noto ottimismo ci saremmo cancellati da soli...loro pur incazzati e rosicanti non mettono in discussione l andare o meno allo stadio...
FACCIAMO OGNI TANTO I..... TIFOSI.

Nella loro situazione noi saremmo falliti xchè non avremmo avuto il sostegno economico dell'unicredit o chiunque altro.
Questa volgare bizzarria continua e il calciomercato ne è fortemente condizionato. Non si tratta di abilità dei DS o dei presidenti. E' il famoso articolo quinto che regola il "fair play" nel mondo del calcio e altrove: "Articolo quinto > chi c'ha i soldi ha vinto!" e "Articolo terzo > se non c'hai i soldi hai perso!"  :x
Non ostante questo capita che Robin Hood alzi la coppa in faccia allo Sceriffo di Nottingham senza volgarità e in modo assolutamente sportivo.  :D

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Conte_Oliver il 26 Lug 2014, 12:03
ma tu lo potevi prendere un mese fa o no? ... te sei messo a tirà sul prezzo o no? ora se lo hai fatto per risparmiare o meno non lo so e non me ne frega, ma vuoi impedire ad altri di inserirsi nella trattativa e usare i mezzi a loro disposizione?
Detto questo, ciao ciao Astori, chissenefrega, ilt ema è che a me sembra non hai piste alternative che dovevi già aver pronte...
E, lo dico ora, a me l'olandese on fa impazzire, anzi ... ripeto non è un tema di nomi ...un DS di spessore dovrebbe conoscere tutto il mercato internazionale... tutti i giocatori del modno...se mi porta CAJDEKDI dal tiber immagino lo conosca e visionato ...

sul fatto che doveva chiudere un mese fa sono daccordo. Lui le trattative le fa a modo suo, a volte gli va bene altre no. Ma non e che gli altri sul mercato fanno solo capolavori....ognuno fa i suoi errori,,.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: 26maggio il 26 Lug 2014, 12:06
Incassata la delusione Astori, la Lazio accelera sul mercato per regalare due nuovi difensori centrali a Pioli. Secondo il Corriere dello Sport, sale a 8 milioni l'offerta per l'olandese De Vrij del Feyenoord e rispunta l'italo-argentino Paletta del Parma.

La Gazzetta dello Sport aggiunge i nomi di De Maio (Genoa), Campagnaro (Inter), Balanta (River Plate) e Schar (Basilea).
continuo a pensare che Paletta sia l'unico raggiungibile ... e prima del mondiale sfido chiunque a dire che preferiva Astori ...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: ventiseimaggio il 26 Lug 2014, 12:05
Il problema del moriremo tutti e che si rimarginalizza per un po...ma basta na cosina storta..un rinnovo non perfetto, una intervista cialtrona, e na mezza sconfitta e taratam si riparte in tromba... lo intuisci che per una squadra di calcio vivere costantemente con questa spada di damocle in testa e nocivo?..mentre in ogni campo di serie a, al di la di qualche contestazione ..nei.90 minuti trovi inferni di tifo ?

Questo dipende dal modo di porsi del Caudillo.
Ama sfidare con il suo atteggiamento e con la sua infinita presunzione e di conseguenza ottiene questo.
Con il suo modo di operare si mette pressione da solo, semina vento e raccoglie tempesta, anche su questo faresti meglio a concentrare i tuoi sforzi non sulla constatazione, perchè quella la sappiamo fare tutti, ma sull'analisi e vedrai che quella ti porterà(eccezion fatta per cateteristi  da quattro soldi, ellenici, e tifosi di professione che esulano da una di amica serena di relazioni)ancora una volta ad individuare nella strategia comunicativa e mediatica della Società le cause.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: ventiseimaggio il 26 Lug 2014, 12:10
sul fatto che doveva chiudere un mese fa sono daccordo. Lui le trattative le fa a modo suo, a volte gli va bene altre no. Ma non e che gli altri sul mercato fanno solo capolavori....ognuno fa i suoi errori,,.
verissimo, concordo, ognuno fa errori, ma come detto, è il tono e il profilo da cambiare... ma credo sia una battaglia persa con lui ... ora pazientiamo, non litighiamo tra noi ed aspettiamo le prossime mosse ... intanto Pighin e Della Martira non giocano più per fortuna (nota di servizio nel caso si stessero annotando questi due nomi per la difesa ...) :beer:

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Conte_Oliver il 26 Lug 2014, 12:03
Il DS del Cagliari ha detto che il rinnovo è servito a smuovere le acque in quanto tutti pensavano fosse già venduto (Tare ha detto che fino alle 12 c'era l'accordo)
Il Cagliari ha fatto di tutto per guadagnare di più o per venderlo a chi voleva

stupido Lotito a non mandarli a cagare dopo una settimana.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Salohcin il 26 Lug 2014, 12:14
Il DS del Cagliari ha detto che il rinnovo è servito a smuovere le acque in quanto tutti pensavano fosse già venduto (Tare ha detto che fino alle 12 c'era l'accordo)
Il Cagliari ha fatto di tutto per guadagnare di più o per venderlo a chi voleva

stupido Lotito a non mandarli a cagare dopo una settimana.
appunto, se alle 12 c'era l'accordo chi ha cambiato qualcosa dopo?? loro? noi ?... in ogni caso, c'hai messo 2 mesi per trovare un accordo su cifre introno ai 6 milioni ...
ora, basta Astori ve prego ..l'avete vista lo foto con la sciarpa merdarossa?
basta parlà de questo ... è un riomico da oggi, uno da acciaccà al derby, punto!!!
nantro da fa piagne!!!

:asrm

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Le parole rilasciate da Lotito a Libero, leggendo tra le righe, non sono la solita solfa. Il passaggio su Astori è il vero spartiacque dei suoi 10 anni di tante fregnacce e qualche ottima intuizione. Un presidente che dice che la trattativa per Astori è inventata dalla stampa, mentre il suo Ds alle 3 di notte va a fare l'elemosina nel ritiro del Cagliari soffre di disturbo della personalità, non ci sono più dubbi.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: FatDanny il 26 Lug 2014, 09:12
Ah, ultima cosa de passaggio: come si fa a dire che Balanta fosse pronto già due anni fa, se due anni fa manco aveva mai giocato un campionato professionistico? Mistero degli amici di Buffa...

Ho parlato di due anni fa, ha debuttato un anno e mezzo fa e fece un mega partitone tanto da definire Balanta un fenomeno già da quella partita.

Ps non serve che fai lo splendido, ho semplicemente espresso il mil mio parere su un giocatore che a te non piace. Non serve tutta questa boria. Grazie

Discussione precedente - Discussione successiva