Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Conte_Oliver il 26 Lug 2014, 12:17
appunto, se alle 12 c'era l'accordo chi ha cambiato qualcosa dopo?? loro? noi ?... in ogni caso, c'hai messo 2 mesi per trovare un accordo su cifre introno ai 6 milioni ...
ora, basta Astori ve prego ..l'avete vista lo foto con la sciarpa merdarossa?
basta parlà de questo ... è un riomico da oggi, uno da acciaccà al derby, punto!!!
nantro da fa piagne!!!

:asrm
Io non vedo le foto con la merda perché mi fa proprio schifo, ma per il testo hai ragione :since

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Des1900 il 26 Lug 2014, 12:30
E' dal 26 maggio che usano ogni minima cosa che accade per tentare invano una rivincita.
Anche quando tentano di sminuire gli eventi di quel giorno bisogna sempre ricordargli che il loro capitano, il loro faro, la loro divinità definì quel giorno come "più importante di una finale di Champions League" e che il giorno dopo si definivano tutti morti per sempre e che "neanche 10 scudetti di fila avrebbero cancellato quel giorno".

Quindi direi che ogni loro tentativo di rivalsa è una scalata su uno specchio.
oddio, autogol di Astori al derby .... :lol:

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Lo abbiamo scritto in tutte le maniere di evitare off topic, flames, e sfogatoi incotrollati.
Forse questo topic andrebbe chiuso definitivamente. Così come molti altri account.

Lazio.net

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ho letto il la rassegna stampa in un articolo di Magliocchetti che Balanta non interessa realmente. ennesima bufala di llsn

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Aureliano Buendia il 26 Lug 2014, 12:24
Ho parlato di due anni fa, ha debuttato un anno e mezzo fa e fece un mega partitone tanto da definire Balanta un fenomeno già da quella partita.

Ps non serve che fai lo splendido, ho semplicemente espresso il mil mio parere su un giocatore che a te non piace. Non serve tutta questa boria. Grazie

è evidente che c'è stato un fraintendimento.
A me il giocatore piace e magari venisse alla Lazio.
La mia risposta piccata per altro non era rivolta a te, ma a Sergio Borghi che tu citavi nel tuo post, tanto che ho utilizzato l'espressione "amici di Buffa".

Citazione di: Aureliano Buendia il 26 Lug 2014, 05:44
Magari Balanta, l'ho già scritto qualche settimana fa che mi piacerebbe davvero tanto.
L'ho visto debuttare e giocare nel River, fisicamente un armadio e velocità importante. Tecnica per un difensore ottima.

Stefano Borghi (telecronista che prima si occupava di calcio argentino su Sportitalia e a detta di Federico Buffa "il miglior conoscitore di calcio argentino") ritiene Balanta già da un paio d'anni il più forte difensore del campionato argentino e pronto per il salto in europa.

(Se proprio gli dovete trovare una pecca è il fatto che nella Colombia sia il primo rincalzo di Yepes-Zapata ma per me è già da ora più forte di loro)

nessuna boria sul tuo giudizio, su cui so' pure d'accordo
:beer:

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Lug 2014, 10:46
Accadde così anche con Klose l'anno precedente al suo ingaggio. Per risparmiare, visto che poi lo avremmo preso a zero, ci siamo giocati la cl a vantaggio dell'Udinese.

Tre milioni chiedeva il Bayern. Se glieli avessimo dati ne avremmo potuti prendere una trentina e giocare la champions...... :x

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Le dichiarazioni su Astori sono in realtà abbastanza scontate.
Lui non sbaglia mai e nessuno glielo mette mai in quel posto. Per definizione.
Quindi se succede lui lo nega. Nega l'evidenza.
E' una cosa abbastanza frequente in certe tipologie di essere umani, e di solito non è neanche un problema particolare, se non nelle conseguenze che questo comporta nelle loro relazioni con altre persone.
Il problema c'è invece se sei il presidente della squadra per cui tifo.
Perché questo modo di comportarsi fa sì che tu non abbia mai un moto di orgoglio di fronte ad una sconfitta, una reazione del tipo "adesso ti faccio vedere chi sono...", quelle cose che piacciono ai tifosi perché li rendono fieri.
E quindi vai avanti perseverando negli errori e, ad esempio, continuando a porre ultimatum in situazioni in cui è ridicolo che tu lo faccia.
Salvo poi negare tutto e ripartire con le stesse modalità il giorno dopo.
Sono veramente atterrito...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: El Matador il 26 Lug 2014, 13:05
Le dichiarazioni su Astori sono in realtà abbastanza scontate.
Lui non sbaglia mai e nessuno glielo mette mai in quel posto. Per definizione.
Quindi se succede lui lo nega. Nega l'evidenza.
E' una cosa abbastanza frequente in certe tipologie di essere umani, e di solito non è neanche un problema particolare, se non nelle conseguenze che questo comporta nelle loro relazioni con altre persone.
Il problema c'è invece se sei il presidente della squadra per cui tifo.
Perché questo modo di comportarsi fa sì che tu non abbia mai un moto di orgoglio di fronte ad una sconfitta, una reazione del tipo "adesso ti faccio vedere chi sono...", quelle cose che piacciono ai tifosi perché li rendono fieri.
E quindi vai avanti perseverando negli errori e, ad esempio, continuando a porre ultimatum in situazioni in cui è ridicolo che tu lo faccia.
Salvo poi negare tutto e ripartire con le stesse modalità il giorno dopo.
Sono veramente atterrito...

Quotone. Ma tanto ha due colpi in canna. stai tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A me la cosa che spaventa di più e l'immobilismo, l'assenza di azione e di reazione.
Caxxo, avevamo bisogno urgente ed importante di DUE centrali, eravamo già in ritardo, perdi Astori (o chi per lui) in quel modo e che fai?
NIENTE.
Annuncio immediato dei due centrali? No.
Annuncio immediato di un centrale? No.
Annuncio non proprio immediato, diciamo due o tre giorni dopo, di un centrale bono? No.
Annuncio di qualche uscita (per fare cassa, per liberarsi di giocatori poco utili etc)? No.

Stam che il 31 il Fejenoord ci farà sapere se siamo dentro o fuori (?).

Io spero il meglio possibile e ripetO che CON DUE CENTRALI BONI SAREMMO TRA LE PRIME 5/6, ma bisogna move er culo pesante.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: el jardinero il 26 Lug 2014, 13:17
Quotone. Ma tanto ha due colpi in canna. stai tranquillo.
Il problemi è che, se li trattiene troppo, poi quando sgancia l'effetto è devastante.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: ian il 26 Lug 2014, 13:21
Io spero il meglio possibile e ripetO che CON DUE CENTRALI BONI SAREMMO TRA LE PRIME 5/6, ma bisogna move er culo pesante.

Ed è la cosa che manda in bestia. Come lo scorso anno col centravanti. Paro paro.

Sent from Lulic al 71esimo

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Male male fino ad ora il mercato in uscita. Bisogna assolutamente cedere 1-2 centrocampisti, visto l'acquisto di Parolo e l'inserimento di Cataldi. Mi pare strano che giocatori come Lulic o Gonzo non abbiano mercato, sicuramente Lotito chiederà cifre disumane.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Pergianluca il 26 Lug 2014, 13:22
Il problemi è che, se li trattiene troppo, poi quando sgancia l'effetto è devastante.

Ma tanto dirà che non è stato lui.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: ilprofeta il 26 Lug 2014, 13:36
Male male fino ad ora il mercato in uscita. Bisogna assolutamente cedere 1-2 centrocampisti, visto l'acquisto di Parolo e l'inserimento di Cataldi. Mi pare strano che giocatori come Lulic o Gonzo non abbiano mercato, sicuramente Lotito chiederà cifre disumane.

Questo è il punto.
Si è sbagliato tutto un'altra volta.
10.000 centrocampisti e qualche difensore scarso.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: el jardinero il 26 Lug 2014, 13:37
Ma tanto dirà che non è stato lui.
Come il mio compagno di classe che rimase seduto a ridere, mentre scappavamo tutti (professore compreso) fuori dall'aula

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Des1900 il 26 Lug 2014, 13:37
Questo è il punto.
Si è sbagliato tutto un'altra volta.
10.000 centrocampisti e qualche difensore scarso.
Al momento abbiamo

Parolo, Ledesma, Biglia, Onazi, Gonzalez, Lulic, Minala, Felipe Anderson, Ederson, Mauri, Elez, Cataldi, Antic, Oikonomidis. 13 centrocampisti. 14 considerando Pereirinha (che non è un difensore, e volendo fare i pignoli pure basta) per 3 maglie

Basta, Konko, Cavanda, Vinicius (che non è un difensore), Novaretti, Ciani, Cana (che non è un difensore), Radu, Filippini. 9 difensori per 4 maglie.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: A.Voronin il 26 Lug 2014, 13:41
Al momento abbiamo

Parolo, Ledesma, Biglia, Onazi, Gonzalez, Lulic, Minala, Felipe Anderson, Ederson, Mauri, Elez, Cataldi, Antic, Oikonomidis. 13 centrocampisti. 14 considerando Pereirinha (che non è un difensore, e volendo fare i pignoli pure basta) per 3 maglie

Basta, Konko, Cavanda, Vinicius (che non è un difensore), Novaretti, Ciani, Cana (che non è un difensore), Radu, Filippini. 9 difensori per 4 maglie.

Ecco appunto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Al momento abbiamo

Konko - impresentabile
Cavanda - impresentabile
Vinicius - impresentabile
Novaretti - iimpresentabile
Ciani - Impresentabile da titolare
Cana - impresentabile da difensore e da centrocampista

Abbiamo 3 difensori e una marea di giocatori mediocri buoni forse per una alta serie b.

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Al momento abbiamo

Hai dimenticato Braehfield. A difesa, quindi 10 per 4 maglie.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: erlikkhan il 26 Lug 2014, 13:49
Hai dimenticato Braehfield. A difesa, quindi 10 per 4 maglie.

E al centro non ne hai neanche uno buono.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva