Citazione di: ian il 26 Lug 2014, 17:18
Figurati Achab, siamo qui per spiegarci, con una fede in comune.
Sono io stavolta a non capire e ad essere curioso.
A mio avviso, l'isteria c'era anche prima ed è una costante del tifo laziale.
A mio avviso, l'ambiente radiofonico e opignionista martella da un decennio alimentando la frustrazione.
A mio avviso, questi elementi NON sono più importanti delle deficienze societarie e dei mercati sbagliati.
Mi sfugge da dove si evinca la incapacità (?) ad ambire a qualcosa di meglio.
(ps io uno meglio di Lotito lo vorrei subito).
Non posso credere che le responsabilità della società siano sullo stesso piano della sempre esistita cagnara mediatica e da bar che circonda la Lazio. Quella, al netto del buon lavoro della società, lascia il tempo che trova.
Una curva e una radio sono infinitamente più deboli di una SPA, testimonianza tangibile ne è il fatto che ormai la guerra l'ha vinta Claudio lotito, con le sue società in ordine e la sua carriera politica in rampa di lancio, mentre gli altri si sono arresi e disertano lo stadio e la "sparuta rimanenza" si scanna/confronta su un forum.
Forum ove, peraltro, si parla del nulla e si fanno girare alka seltzer all'lsd in cui si scrive che tutto sommato con Novaretti e Ciani stamoapposto perché Astori è una sega.
Da qua la mia percezione di una mediocrità annusata, assaggiata, poi divorata e infine metabolizzata nel sonnellino post prandiale.
A me rode da morì. Perché potremmo avere qualcosa di meglio, se non a livello tecnico o economico almeno a livello ambientale. Nell'epoca del marketing, della comunicazione virale e del social management, doversi sorbire il parametro zero pure con i comunicati e i proclami dell'istitvto lvce della Macchioni è la goccia che fa traboccare il vaso. Almeno per me.
T'abbraccio, fratello Laziale