una bella squadra

Aperto da maik, 26 Lug 2014, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Di solito è verso il 15 agosto che la campagna acquisti è insoddisfacente per colpa (anche) mia.
Quest'anno stiamo in anticipo.

La squadra sarà bella, ma ancora è incompleta a detta dell'allenatore che, tra l'altro, il giorno della presentazione ha detto che ci sarebbero state delle partenze importanti. Quindi è probabile che ancora non le abbiamo viste tutte.

ENT

*
Lazionetter
* 332
Gli affari di Lotito (ormai si è capito) non necessariamente coincidono con i nostri

Inviato dal mio Nexus 4

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
In Italia puoi prendere Danilo ed Hertraux dell'Udinese, Paletta e, alle brutte, Gastaldello, che è un signor difensore.

L'esperienza italiana di tali uomini, supporterebbe egregiamente l'arrivo dall'estero del De Vrji di turno.

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Pure Marchetti, e Djordjevic in tal senso è stato un grande acquisto.
Aspettiamo Parolo alla prova del campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.892
La squadra sarà bella, ma ancora è incompleta a detta dell'allenatore che, tra l'altro, il giorno della presentazione ha detto che ci sarebbero state delle partenze importanti. Quindi è probabile che ancora non le abbiamo viste tutte.
Pioli nn ha mai detto ciò,ha detto che la squadra avrà delle perdite in difesa perché nn avrà più Biava e Dias,quelle erano le perdite a cui si riferiva,molti equivocarono.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: NIK-LAZIO il 26 Lug 2014, 16:35
In Italia puoi prendere Danilo ed Hertraux dell'Udinese, Paletta e, alle brutte, Gastaldello, che è un signor difensore.

L'esperienza italiana di tali uomini, supporterebbe egregiamente l'arrivo dall'estero del De Vrji di turno.

ti prego...'sti nomi, no.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: pantarei il 26 Lug 2014, 16:41
ti prego...'sti nomi, no.

Mammagari arrivassero questi.
Il timore mio è cge arrivino un di maio ed un persichetti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: AquilaLidense il 26 Lug 2014, 16:43
Mammagari arrivassero questi.
Il timore mio è cge arrivino un di maio ed un persichetti
Hertaux e Paletta magari proprio. Il minimo che vorrei sono 2 acquisti del livello di Parolo e Basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Con due centrali buoni e senza perdere Candreva siamo una gran bella squadra,o meglio,saremo una gran bella squadra........

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: NIK-LAZIO il 26 Lug 2014, 16:35

A nik,Gastaldello mandalo a Salerno va

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: Biancolazio il 26 Lug 2014, 16:55
A nik,Gastaldello mandalo a Salerno va
Io non ho visto giocare Astori se non contro la Lazio così come Gastaldello, quindi chiedo a te.
A parte l'età, qual è la differenza di spessore, come caratteristiche e carriera?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2014, 17:00
Io non ho visto giocare Astori se non contro la Lazio così come Gastaldello, quindi chiedo a te.
A parte l'età, qual è la differenza di spessore, come caratteristiche e carriera?

A parte che astori è 4 anni più giovane, è nel giro della nazionale e molto probabilmente andrà a fare il titolare post barzagli e company, gastaldello non ha mai attirato interessi di sorta poiché non ha mai offerto annate particolarmente brillanti, a differenza di astori.

Perdere astori è stato un grossissimo errore, per quelle cifre, al di là del fatto che le merde dopo averci dato non so quanti punti ci hanno pure fregato un giocatore che ci serviva.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Si. Per la non presenza e per la presenza fischiante e/o ululante.

Si, anche per radio6 che da un decennio insieme ad altri coatti potenziali posteggiatori e aspiranti cantanti sottopone il tifoso laziale ad un fuoco di fila h18, diciamo (dalle 06:00 alle 23:00), x 7, x 52

No, come ho scritto c'è un concorso di cause tra l'ambiente e la società

In amicizia e senza polemica, ma a volte mi sembra che anche solo per l'incapacità di saper/voler ambire a qualcosa di meglio, Claudio lotito ce lo meritiamo a vita.
Una società seria, determinata e competente, i suddetti ululatori/presenzialisti/assenteisti se li magna a colazione, comunicatorposteggiatori inclusi.
Abbiamo vinto TUTTO con celtiche e svastiche in curva e migliaia di tifosi che contestavano VERON.
Per non parlare di Guido De Angelis, che all'epoca c'era e aveva anche allora posteggiatori e urlatori in redazione.
Eppure.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: Kredskin il 26 Lug 2014, 17:12
A parte che astori è 4 anni più giovane, è nel giro della nazionale e molto probabilmente andrà a fare il titolare post barzagli e company, gastaldello non ha mai attirato interessi di sorta poiché non ha mai offerto annate particolarmente brillanti, a differenza di astori.

Perdere astori è stato un grossissimo errore, per quelle cifre, al di là del fatto che le merde dopo averci dato non so quanti punti ci hanno pure fregato un giocatore che ci serviva.
Chiedevo. Non ne facevo una questione Astori sì o no, forte o pippa.
Io non conosco i giocatori. Guardo quasi esclusivamente la Lazio. Sono andato a vedere la carriera di Gastaldello e mi sono fatto una domanda. Sono 6 anni che sta alla Samp come Astori al Cagliari, ha 1 convocazione in Nazionale mentre Astori 6, ma ha oltre 20 presenze in U21 ed era della Juve quando era giovane. Tutto qui.
Non voglio Gastaldello eh;)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Achab77 il 26 Lug 2014, 17:12
In amicizia e senza polemica, ma a volte mi sembra che anche solo per l'incapacità di saper/voler ambire a qualcosa di meglio, Claudio lotito ce lo meritiamo a vita.
Una società seria, determinata e competente, i suddetti ululatori/presenzialisti/assenteisti se li magna a colazione, comunicatorposteggiatori inclusi.
Abbiamo vinto TUTTO con celtiche e svastiche in curva e migliaia di tifosi che contestavano VERON.
Per non parlare di Guido De Angelis, che all'epoca c'era e aveva anche allora posteggiatori e urlatori in redazione.
Eppure.
No ma il fatto che la scorsa stagione ci siamo fatti 32 partite con Cana in campo da centrale difensivo è colpa delle aradio, mica di chi da due anni non compra i giocatori nei ruoli che servono. Apposto così.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Achab77 il 26 Lug 2014, 17:12

Figurati Achab, siamo qui per spiegarci, con una fede in comune.
Sono io stavolta a non capire e ad essere curioso.
A mio avviso, l'isteria c'era anche prima ed è una costante del tifo laziale.
A mio avviso, l'ambiente radiofonico e opignionista martella da un decennio alimentando la frustrazione.
A mio avviso, questi elementi NON sono più importanti delle deficienze societarie e dei mercati sbagliati.
Mi sfugge da dove si evinca la incapacità (?) ad ambire a qualcosa di meglio.
(ps io uno meglio di Lotito lo vorrei subito).

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Kredskin il 26 Lug 2014, 15:50
L'ambiente isterico è dovuto al 97% da quel personaggio dal carattere grottesco. Se avesse fatto il dovere suo non ci sarebbe stato alcun clima isterico.

Magari fosse solo colpa sua, magari.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
A mio avviso, l'ambiente radiofonico e opignionista martella da un decennio alimentando la frustrazione.
A mio avviso, questi elementi NON sono più importanti delle deficienze societarie e dei mercati sbagliati.
Quelli che criticano a prescindere sono poche centinaia, come quelli che difendono a prescindere.
L'isteria c'è da quando lotito ha cominciato a prendere per il culo i tifosi, in svariate occasioni e sessioni di mercato. Te le devo elencare?
L'isteria del "tifoso medio" nasce da li, non dalle aradio, perché se quel [...] mi dice che porta 4 campioni e poi non porta una mazza, non è colpa delle aradio. Se vende cissé e non prende un cazzo, non è colpa delle aradio. Se vende hernanes il 31 e non prende un cazzo, non è colpa delle aradio. Se si fa soffiare astori dalla roma, non è colpa delle aradio.
Basta con questa stronzata della aradio. Lotito è la causa del 95% del malumore, se non fosse così arrogante ed incapace (o in malafede) non ci sarebbe ALCUNA contestazione, se non per una reale sparuta minoranza della CN.

Venire a scrivere che la colpa è anche della famosa cornice marcia vuol dire giustificare l'operato criminale (sportivamente) di lotito.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378

Non posso credere che le responsabilità della società siano sullo stesso piano della sempre esistita cagnara mediatica e da bar che circonda la Lazio. Quella, al netto del buon lavoro della società, lascia il tempo che trova.
Una curva e una radio sono infinitamente più deboli di una SPA, testimonianza tangibile ne è il fatto che ormai la guerra l'ha vinta Claudio lotito, con le sue società in ordine e la sua carriera politica in rampa di lancio, mentre gli altri si sono arresi e disertano lo stadio e la "sparuta rimanenza" si scanna/confronta su un forum.

Forum ove, peraltro, si parla del nulla e si fanno girare alka seltzer all'lsd in cui si scrive che tutto sommato con Novaretti e Ciani stamoapposto perché Astori è una sega.
Da qua la mia percezione di una mediocrità annusata, assaggiata, poi divorata e infine metabolizzata nel sonnellino post prandiale.
A me rode da morì. Perché potremmo avere qualcosa di meglio, se non a livello tecnico o economico almeno a livello ambientale. Nell'epoca del marketing, della comunicazione virale e del social management, doversi sorbire il parametro zero pure con i comunicati e i proclami dell'istitvto lvce della Macchioni è la goccia che fa traboccare il vaso. Almeno per me.
T'abbraccio, fratello Laziale  ;)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Kredskin il 26 Lug 2014, 17:24
Quelli che criticano a prescindere sono poche centinaia, come quelli che difendono a prescindere.
L'isteria c'è da quando lotito ha cominciato a prendere per il culo i tifosi, in svariate occasioni e sessioni di mercato. Te le devo elencare?
L'isteria del "tifoso medio" nasce da li, non dalle aradio, perché se quel [...] mi dice che porta 4 campioni e poi non porta una mazza, non è colpa delle aradio. Se vende cissé e non prende un cazzo, non è colpa delle aradio. Se vende hernanes il 31 e non prende un cazzo, non è colpa delle aradio. Se si fa soffiare astori dalla roma, non è colpa delle aradio.
Basta con questa stronzata della aradio. Lotito è la causa del 95% del malumore, se non fosse così arrogante ed incapace (o in malafede) non ci sarebbe ALCUNA contestazione, se non per una reale sparuta minoranza della CN.

Venire a scrivere che la colpa è anche della famosa cornice marcia vuol dire giustificare l'operato criminale (sportivamente) di lotito.

Le stronzate le scrivi te, tanto per iniziare.
Per il resto ti ripeto per l'ultima volta che non credo che i mancati acquisti siano colpa delle aradio (non l'ho detto, non c'entra un cazzo, ma vedo che insisti).
Ho detto che l'isteria e una certa prevenzione e critica tout cour c'era c'è e ci sarà.
E non aiuta.
Arrivederci.

Discussione precedente - Discussione successiva