Il presunto braccio di Zarate sul gol secondo Rosea e Corsport.

Aperto da flaccoflamini, 15 Nov 2010, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Jeffry il 16 Nov 2010, 10:32
Certo che ci vuole una bella faccia come il ( ! ) per continuare ad affermare che Zarate si è portato avanti il pallone con il braccio!!!
Ieri sera ho letto addirittura che Moggi (ho già detto tutto) criticava Zarate per aver segnato aiutandosi con ...la mano! :o

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: SemperLazio il 16 Nov 2010, 13:48
Ieri sera ho letto addirittura che Moggi (ho già detto tutto) criticava Zarate per aver segnato aiutandosi con ...la mano! :o
Se lo dice Moggi, allora.....
Io proporrei una retrocessione in lega pro per la Lazio con 20 punti di penalizzazione, 5 anni di squalifica per Zarate e la pubblica gogna per ogni tifoso della Lazio.... Mi sembra una sanzione equa per la Lazio che ha fatto 30 dei 25 punti grazie agli arbitri... Zarate poi si è permesso di segnare un gol regolare senza nemmeno pretendere che gli venisse annullato, esempio della peggiore slealtà sportiva..... per non parlare di  quell'arbitro palesemente asservito al grumo di potere di cui la Lazio è storicamente stata a capo!!!!! Una vera vergogna!!!!!!!
E aggiungerei pure un rigorepaaaariomma, che ci sta sempre bene.

AguilaRoja

Visitatore
Poracci, non sanno decifrare neanche una prospettiva televisiva...

AguilaRoja

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.040
Citazione di: AguilaRoja il 16 Nov 2010, 16:38
Poracci, non sanno decifrare neanche una prospettiva televisiva...

Questa è magnifica :shock:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.862
white-blu

*
Lazionetter
* 17.123
Citazione di: Murmur il 16 Nov 2010, 17:08

mi spieghi come fai a sapere che c'è il tocco
chi ti dice che il pallone non si trova a 10/15 cm dal braccio ????
hai una foto laterale in questo momento ????

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

ho trovato questa in rete, per chiarire meglio ci vorrebbe una ripresa frontale dalla parte sinistra, magari chi si diverte con il filmato della partita, comunque mi sembra piu' spalla che braccio anche perche' lui fa' il movimento di spalla per colpire la palla in anticipo e non toccarla con il braccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Sanno pure loro che se Zàrate tornasse quello di 2 anni fa...potremmo dare mooolto fastidio a qualcuno...

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Era spalla!  :X(
Qualche prospettiva può trarre in inganno ma, avendo rivisto la moviola appena tornato dallo stadio, sono convinto fosse un tocco di spalla.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217

Non ho letto il topic ma stamani ho sentito alla radio(rassegna stampa da Guido) che Zarate pare aver ammesso il colpo con il braccio.
Ha pero detto che era colpa del difensore che lo spinge in quel momento.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: olandese il 16 Nov 2010, 20:09

Non ho letto il topic ma stamani ho sentito alla radio(rassegna stampa da Guido) che Zarate pare aver ammesso il colpo con il braccio.
Ha pero detto che era colpa del difensore che lo spinge in quel momento.

Ed io che ero certo del contrario..  :(
Comunque allora onore a Mauro che l'ha ammesso.   :clap:

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Si vabbè ma se per capirlo non bastano 3 fermi immagine, non se ne ha mai la certezza, servono le dichiarazioni sue (quasi come altri..)...... in linea di massima non era una chiamata facile, non ci si attaccasse a questo insomma.

Sono altri interventi palesi quelli che fanno scandalo...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Lazio 2- Napoli Soccer 0.Tutto il resto è as roma

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: olandese il 16 Nov 2010, 12:01
Io divenni Laziale tramite un amico che mi porto a vedere una partita.
Da li inizio il mio cammino da tifoso. L` anno successivo ero abbonato.
Avevo 16/17anni e il contatto con la Lazio era limitato alla domenica.
I media parlavano soltanto della rioma o almeno io non sapevo quale radio accendere per sentire i Laziali.

Quando lasciai roma iniziai ad informarmi di piu sulla Lazio e si apri un mondo sconosciuto.
La storia ultracentenaria , la storia dei tanti calciatori.... campioni, le tante canzoni (donati e co.)....

Non so se ero io a non informarmi abbastanza o se erano gli altri a ovattare il mio potenziale interessamento verso la Lazio...
tutte  e due  le  cose ....... :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva