Brigata Piripigna

Aperto da asteN_A., 26 Lug 2014, 14:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.671
È venuto al mio stand al Romics, è alto un cazzo e mezzo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
A parte gli scherzi: io non ho mai capito e non capirò mai il clima di gomitate e risatine che suscita Pereirinha.

Secondo me è il nome buffo, più l'aspetto da bravo ragazzo. Tutte cose calcisticamente probanti.
Daje Bruno, sostenuto dalla prima ora.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Secondo me deve essere la prima alternativa a Candreva e Keità. Mai dietro. Non è il suo ruolo.

Sarebbe un ottima riserva.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Slasher89 il 26 Lug 2014, 23:25

...pensa se veniva messi.. :pp

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
 Esterno d'attacco o di centrocampo. Questo è il suo ruolo. Secondo me ha giocato buone partite anche come esterno basso

skizzo87

Visitatore
Ma quale Brigata... la nostra è una Banda.
E io e Panzabianca siamo i fondatori :P

Comunque apparte tutto, Brunetto tecnicamente è una spanna sopra a tanti. Ovviamente, ha un fisico da lanciatore di coriandoli, ma non per questo dove lo metti stai e rende sempre a discreti- buoni livelli.

Come riserva me lo terrei volentieri, perché fa bene in qualunque ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ottima riserva, che pare abbia impressionato in ritiro. Purtroppo sono riuscito a vedere poco di queste amichevoli, per cui vado sulla fiducia e tanto di calcio non capisco molto.
Il problema è mettersi d'accordo perché si è infortunato spesso e al momento in quel ruolo abbiamo Candreva e Felipe Anderson, per non contare i vari Ederson, Mauri, Keita, e Tounkara che mi pare si voglia iniziare a valorizzare questa stagione. Giocando senza trequartista centrale ma con due mezzepunte sugli esterni, e solo in campionato, i trqeuartisti vengono dirottati sugli esterni e lo spazio sarà quello che sarà. Se poi si fa male di nuovo e resta fermo un mese o due, non so proprio come possa imporsi se non strabiliando.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Slasher89 il 26 Lug 2014, 23:25

ot
hai uno stand al romics e io non sapevo niente?
voglio sapere tutto, anche in pvt :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: balivox il 26 Lug 2014, 16:51
Il tifoso della Lazio è cosi. Etichetta e poi basta. Ormai è segnato. (Sarà che quelli che vengono perculati io li sostengo sempre un pelino in più degli altri....ma so strano io)
Sarai il tifoso dell'anno

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
I problemi di pereirinha fondamentalmente sono tre.

1 - Non è né carne né pesce. Quando sei un fluidificante e arrivi in italia due sono le strade: impari a difendere e metti su massa per diventare un buon terzino oppure hai a disposizione caratteristiche prettamente offensive unite alla concretezza che qua è fondamentale per essere utilizzato come laterale d'attacco.

2 - Non ha la cattiveria giusta per spiccare. L'ho visto spesso spaventato, provava cose semplici, troppo semplici. Questo anche perché ha giocato sempre da terzino, magari spostato avanti è diverso. Inoltre l'ho visto raramente saltare l'uomo.

3 - E' troppo fragile fisicamente.

Comunque è uno dei pochi in rosa che sappia crossare.

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Lug 2014, 18:40
Sarai il tifoso dell'anno
E sarebbe il ventisettesimo anno consecutivo...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: A.Voronin il 27 Lug 2014, 22:13

2 - Non ha la cattiveria giusta per spiccare. L'ho visto spesso spaventato, provava cose semplici, troppo semplici. Questo anche perché ha giocato sempre da terzino, magari spostato avanti è diverso. Inoltre l'ho visto raramente saltare l'uomo.

Veramente quest'anno ha spesso preso rischi nell'impostare da dietro, e sempre bene...il problema è il fisico, e il fatto che, per quanto si sacrifichi, non è un terzino (e davanti effettivamente non è così devastante)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.671
ot
hai uno stand al romics e io non sapevo niente?
voglio sapere tutto, anche in pvt :)

Japanworld, ci siamo a tutte le edizioni

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
ottimo per la nuova Lazio di loty
10mo posto e s'abbracciamo

skizzo87

Visitatore

eddai vaz è la 5-6 riserva come esterno d'attacco, la terza come terzino destro. Mi pare che per una squadra che non gioca nessuna competizione europea può pure andare.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 28 Lug 2014, 07:35
eddai vaz è la 5-6 riserva come esterno d'attacco, la terza come terzino destro. Mi pare che per una squadra che non gioca nessuna competizione europea può pure andare.
Si può pure andare via.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Per me e' perfetto in un 4-4-2 esterno destro di centrocampo....lo vedo come il nuovo isla

Discussione precedente - Discussione successiva