Ti amo, Lazio mia

Aperto da volerevolare, 27 Lug 2014, 16:01

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

Sono giorni che guardo le tessere, le guardo e mi chiedo: "rinnovo? Non rinnovo? Aspetto?"

Le ragioni per non rinnovare sarebbero tante: Lotito, che sta facendo di tutto per far allontanare i tifosi dallo stadio, la vicenda Astori, che ci ha ricoperti di ridicolo facendoci precipitare nel grottesco, i verillazziali e certi comunicatori, che non fanno altro che gettare benzina e veleno a piene mani, insozzando giorno dopo giorno l'etere romano, i soldi (700 euro in fondo potrei spenderli meglio), il clima che troverò allo stadio, le contestazioni, lo stadio che fa cagare, il parcheggio, la qualità scadente del campionato italiano, ecc.

Insomma, ce ne sono decine di ragioni per non abbonarsi.

Però la Lazio non è una scelta di testa, non si tifa Lazio per un perché, la Lazio non si sceglie, dalla Lazio si è scelti.

Guardavo le immagini della costa Concordia in tivù ed ho subito pensato alla Lazio, al fallimento, al disastro ma anche alla capacità di un popolo di tifosi di fare delle cose straordinarie ed impossibili.

E' per questo motivo, perché non c'è' un Lotito o un Direttivo che può dirmi cosa devo o non devo fare, che io domani mattina andrò a rinnovare il mio abbonamento, perché la Lazio esiste perché io le sono vicino ed io sono un uomo migliore perché sono della Lazio.

Non preoccuparti, mia cara ed amata Lazio, che il prossimo anno non sarai sola: Anche se sarà inadeguata, insufficiente e forse ininfluente, la voce ed il cuore di volerevolare saranno al tuo fianco.

Mi hai accompagnato per oltre 40 anni, con te ho diviso gioie e dolori, c'eri in tutti i momenti più belli ed importanti della mia vita, figuriamoci se potrei abbandonarti ora; non importa se allo stadio saremo in 100: uno di quei 100 sarò io.

Ti amo, Lazio mia.

cry

*
Lazionetter
* 3.929

mi piace scriverlo: "se siete indecisi, abbonatevi, e' troppo bello farlo" :since

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

:since

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Il tuo mentalizzato vicino e il di lui figliolo quest'anno hanno deciso che la misura della presa per il culo (usando spregiudicatamente l'amore di molti per quei colori) è colma.

Ergo, lasceranno scadere la prelazione, aspettando giocatori all'altezza.

Dei comunicati stampa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Sarò sicuramente strano ma credo che è nei momenti più bui ed oscuri, quando ogni speranza e' persa, che bisogna dimostrare a noi stessi se si ama veramente.

Il mio abbonamento e' quest'anno un atto d'amore: se dovessi ascoltare quello che mi dice la testa e la ragione, non aspetterei neanche la presentazione dei due centrali (per i quali peraltro ho pessime sensazioni): me ne resterei proprio a casa, accompagnando la mia scelta con un bel vaffa a Lotito, Tare, i mentalizzati e tutto il circo che sta distruggendo la nostra Lazio.

E poi essere tra i pochi che hanno rinnovato l'abbonamento durante la prelazione mi fa sentire molto laziale, mi ricorda i tempi della scuola, quando in classe eravamo in 2-3 ad essere laziali, mi accomuna a Leonida e ai suoi 300 spartani oppure a David Crockett ed ai 200 texani difensori di Alamo.

Parafrasando quello che disse Steve Mc Queen sulla zattera di noci di cocco alla fine di Papillon: "maledetti [...], la Lazio e' ancora viva!"

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: volerevolare il 28 Lug 2014, 07:28
Sarò sicuramente strano ma credo che è nei momenti più bui ed oscuri, quando ogni speranza e' persa, che bisogna dimostrare a noi stessi se si ama veramente.

Il mio abbonamento e' quest'anno un atto d'amore: se dovessi ascoltare quello che mi dice la testa e la ragione, non aspetterei neanche la presentazione dei due centrali (per i quali peraltro ho pessime sensazioni): me ne resterei proprio a casa, accompagnando la mia scelta con un bel vaffa a Lotito, Tare, i mentalizzati e tutto il circo che sta distruggendo la nostra Lazio.

E poi essere tra i pochi che hanno rinnovato l'abbonamento durante la prelazione mi fa sentire molto laziale, mi ricorda i tempi della scuola, quando in classe eravamo in 2-3 ad essere laziali, mi accomuna a Leonida e ai suoi 300 spartani oppure a David Crockett ed ai 200 texani difensori di Alamo.

Parafrasando quello che disse Steve Mc Queen sulla zattera di noci di cocco alla fine di Papillon: "maledetti [...], la Lazio e' ancora viva!"

Credo ci sia una esagerazione nel ritenere questi dei momenti piu' bui ed oscuri.
Certamente lo sculetto di agosto( as usual) delle mmerdacce contribuisce ma poi il botto sarà piu' forte.

Sursum corda e FFORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva