Io lo so che non mi dovrei fare il sangue amaro ma...

Aperto da Rivolazionario, 28 Lug 2014, 05:45

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Stimo molto Jacobelli, ed in linea di massima il suo articolo dipinge un quadro piuttosto realistico e condivisibile.

Mi dispiace però che un professionista che ritenevo serio, scrupoloso e coraggioso non abbia dedicato una parola che è una al vergognoso ed inaccettabile conflitto di interessi rappresentato da UNICREDIT e dal suo rapporto con l'asroma.

Senza una presa di posizione o una premessa di questo tipo, ogni tentativo di confronto tra la nostra realtà e quella delle merde perde di credibilità, ferma restando la mia totale disistima nei confronti del Duo in fatto di scelte di mercato.

Poi è chiaro che come operatore di mercato Sabatini si stia dimostrando più abile di Tare e Lotito messi insieme, ma omettendo di premettere il contesto in cui si muovono questi soggetti si riporta una realtà dei fatti incompleta e parziale.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: ssl_1900 il 28 Lug 2014, 10:06
la nostra rosa non affatto ridere.

sta cazzata è la seconda volta che la scrivi. quale utente? quale intervento?
io sta cosa che scrivi non l'ho letta. e siccome intigni me cominci a coinvince poco

Ci stanno , un pò "lotitianamente" ce la giochiamo con tutti...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

>> Citazione da: capitanfiorini - Oggi alle 08:06
te lo dico adesso, roma merda, cosi come ti dico che abbiamo una società di pezzentoni e una rosa che, ad oggi, fa ride!

la nostra rosa non affatto ridere.

>> Citazione da: capitanfiorini - Oggi alle 08:06
mi dispiace ma io sono molto dura, qua ci sono utenti che dicono che con due centrali vinciamo lo scudetto  a spasso o per lo meno arriviamo secondi,

io sta cosa che scrivi non l'ho letta. e siccome intigni me cominci a coinvince poco

Esatto ssl_1900!
A me sembra che stia cercando qualche screenshot da rivendersi.
Un'alternativa è che non sia in grado di comprendere un discorso e tra le due non so quale sia peggio.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Riedle80 il 28 Lug 2014, 10:14
Ci stanno , un pò "lotitianamente" ce la giochiamo con tutti...

scudetto o secondo posto a spasso?
ma quando mai, daje su.
non l'ha scritto nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: ssl_1900 il 28 Lug 2014, 10:20
scudetto o secondo posto a spasso?
ma quando mai, daje su.
non l'ha scritto nessuno.

No quello no

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Tanto che insieme a Lotito ci ha lavorato fino a quanto è stato possibile, fino a quando non è stato abbastanza.

essendo un ds quotato lo ha potuto fare, di andarsene, di non accettare certe cose che devi accettare se lavori per Lotito.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kim Gordon il 28 Lug 2014, 10:35
Una cosa è sicura, Sabatini non è Tare.

Tanto che insieme a Lotito ci ha lavorato fino a quanto è stato possibile, fino a quando non è stato abbastanza.

essendo un ds quotato lo ha potuto fare, di andarsene, di non accettare certe cose che devi accettare se lavori per Lotito.

premesso che a mio parere Sabatini è meglio di Tare, quando ando' via da noi ando' al palermo quindi non proprio in un ambiente dove poteva fare cosa voleva.
Se sei capace e ti ritrovi gli agganci di unicredit e un budget quasi illimitato, ad oggi le merde hanno un passivo tra ebtrate e uscite di quasi 38 milioni, spicchi sicuramente in mezzo alla modestia del calcio italico.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: matador72 il 28 Lug 2014, 10:40
premesso che a mio parere Sabatini è meglio di Tare, quando ando' via da noi ando' al palermo quindi non proprio in un ambiente dove poteva fare cosa voleva.
Se sei capace e ti ritrovi gli agganci di unicredit e un budget quasi illimitato, ad oggi le merde hanno un passivo tra ebtrate e uscite di quasi 38 milioni, spicchi sicuramente in mezzo alla modestia del calcio italico.

non è questione di dove andò, è questione che benchè Lotito voleva restasse, lui decise di andare via.

perchè?

lo disse. non voglio aprire vecchie polemiche solo per gusto di avere ragione.

al palermo andò perchè era un ds affermato. Quindi gli rimane facile non rimanere senza lavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 28 Lug 2014, 10:15

Esatto ssl_1900!
A me sembra che stia cercando qualche screenshot da rivendersi.
Un'alternativa è che non sia in grado di comprendere un discorso e tra le due non so quale sia peggio.

Ma si puzza di trollaggio lontano un chilometro.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
non conosco l'utente capitanfiorini e non devo prendere le parti di nessuno, ma quella cosa che con due centrali forti la Lazio potesse lottare per lo scudo, la ricordo anche io (non mi chiedere di fare ricerche perchè non ne ho voglia)!

Ovviamente aggiungo che l'opinione di un singolo utente non può essere preso a statistica per descrivere l'opinione di un fourm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Lug 2014, 11:20
Ma si puzza di trollaggio lontano un chilometro.

e scrive roma merda ?

:)

Coi sordi de Unicredit  ero bono pure io a fa mercato.
Pure fabrizio1891

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: RubinCarter il 28 Lug 2014, 11:29
e scrive roma merda ?

:)

Coi sordi de Unicredit  ero bono pure io a fa mercato.
Pure fabrizio1891

a me sembra un luogo comune. tanto quanto chi contesta la ssLazio per tutto, quindi per niente.

Sabatini il mercato lo faceva pure con noi, senza Unicredit.

certo ad un altro livello, con altri soldi, ma con quello che gli passava il convento biancazzurro ha fatto il suo lavoro anche bene.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si Kim ma adesso la cosa e' sfacciata, vedi il caso Astori.
Come giocare a tennis e gli altri hanno una racchetta da ping pong.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2014, 11:37
Si Kim ma adesso la cosa e' sfacciata, vedi il caso Astori.
Come giocare a tennis e gli altri hanno una racchetta da ping pong.

della querelle Astori l'unico responsabile è Lotito.
spostare l'attenzione su quellidellà, non aiuta ne in un senso ne in un altro. IMHO.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: capitanfiorini il 28 Lug 2014, 08:06
te lo dico adesso, roma merda, cosi come ti dico che abbiamo una società di pezzentoni e una rosa che, ad oggi, fa ride! mi dispiace ma io sono molto dura, qua ci sono utenti che dicono che con due centrali vinciamo lo scudetto  a spasso o per lo meno arriviamo secondi, bè io dico che la nostra fortuna è che il campionato ha alcune squadre peggiori di noi, ma se lo porteranno a 18 squadre, e se rimarremo con questa società, diventa dura.
ah se volete, roma merda me lo metto nella firma cosi state tutti più tranquilli.
e mi farebbe piacere che si tifasse LAZIO e non juventus, napoli o tutte le altre squadre del campionato che possono contrastare i difettosi. o siamo diventati una tifoseria a geometria variabile come gli aerei militari????
Una rosa che ad oggi fa' ride direi di no.
In porta hai Marchetti Berisha e Strakosha (il portiere Primavera più forte o quasi).
Terzini hai Basta e Radu (tra le prime 5-6coppie?)
A cc 3 maglie per Parolo (Italia) Biglia(Argentina) Lulic (Bosnia) Cataldi Ledesma Onazi (Nigeria) Gonzalez (Uruguay)
Sulle fasce hai Candreva e Keita con Anderson prima riserva (una delle prime 5-6 coppie?)
Davanti hai Djordjevic (ci credo molto) e prima riserva Miroslav Klose (capocannoniere della storia della Germania e record di gol al Mondiale, nonchè fresco. Campione del Mondo).
Hai una Primavera che sforna talenti ogni anno (Minala e Tounkara i prossimi).
MANCANO 2 CENTRALI.
Ma come si fa a dire che fa' ride?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: JoeStrummer il 28 Lug 2014, 10:14
Stimo molto Jacobelli, ed in linea di massima il suo articolo dipinge un quadro piuttosto realistico e condivisibile.

Mi dispiace però che un professionista che ritenevo serio, scrupoloso e coraggioso non abbia dedicato una parola che è una al vergognoso ed inaccettabile conflitto di interessi rappresentato da UNICREDIT e dal suo rapporto con l'asroma.

Senza una presa di posizione o una premessa di questo tipo, ogni tentativo di confronto tra la nostra realtà e quella delle merde perde di credibilità, ferma restando la mia totale disistima nei confronti del Duo in fatto di scelte di mercato.

Poi è chiaro che come operatore di mercato Sabatini si stia dimostrando più abile di Tare e Lotito messi insieme, ma omettendo di premettere il contesto in cui si muovono questi soggetti si riporta una realtà dei fatti incompleta e parziale.

Bravo, d'accordissimo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kim Gordon il 28 Lug 2014, 11:40
della querelle Astori l'unico responsabile è Lotito.
spostare l'attenzione su quellidellà, non aiuta ne in un senso ne in un altro. IMHO.

Non parlavo nello specifico della "pratica" Astori.

Ma di tutto il loro mercato. Un anno fa vendettero 80 milioni , quest'anno a partire da Gennaio con naingollan spendono e spandono tranquillamente.

Cosi' dicevo , ero bono pure io. Non discuto le abilità di Sabatini.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

100%
Io su twitter gli ho risposto evidenziando proprio questo aspetto, ovviamente mi ha pisciato. Facciamoglielo notare in 5000 e magari qualcosa si potrebbe smuovere

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Condivido tutto di quel che ha scritto Jacobelli.

Sabatini è un ottimo DS, tanto che fece assai bene anche con noi, quindi certo non con un budget illimitato e giocatori venduti a ottimi prezzi.

Che sia bravo si vede da come va la Roma adesso che lui ha più potere decisionale, eppure la banca c'era anche prima.

Bravo. Infatti il nostro esimio presidente lo ha fatto scappare, chissà perché ...

Discussione precedente - Discussione successiva