Citazione di: capitanfiorini il 28 Lug 2014, 08:06
te lo dico adesso, roma merda, cosi come ti dico che abbiamo una società di pezzentoni e una rosa che, ad oggi, fa ride! mi dispiace ma io sono molto dura, qua ci sono utenti che dicono che con due centrali vinciamo lo scudetto a spasso o per lo meno arriviamo secondi, bè io dico che la nostra fortuna è che il campionato ha alcune squadre peggiori di noi, ma se lo porteranno a 18 squadre, e se rimarremo con questa società, diventa dura.
ah se volete, roma merda me lo metto nella firma cosi state tutti più tranquilli.
e mi farebbe piacere che si tifasse LAZIO e non juventus, napoli o tutte le altre squadre del campionato che possono contrastare i difettosi. o siamo diventati una tifoseria a geometria variabile come gli aerei militari????
Una rosa che ad oggi fa' ride direi di no.
In porta hai Marchetti Berisha e Strakosha (il portiere Primavera più forte o quasi).
Terzini hai Basta e Radu (tra le prime 5-6coppie?)
A cc 3 maglie per Parolo (Italia) Biglia(Argentina) Lulic (Bosnia) Cataldi Ledesma Onazi (Nigeria) Gonzalez (Uruguay)
Sulle fasce hai Candreva e Keita con Anderson prima riserva (una delle prime 5-6 coppie?)
Davanti hai Djordjevic (ci credo molto) e prima riserva Miroslav Klose (capocannoniere della storia della Germania e record di gol al Mondiale, nonchè fresco. Campione del Mondo).
Hai una Primavera che sforna talenti ogni anno (Minala e Tounkara i prossimi).
MANCANO 2 CENTRALI.
Ma come si fa a dire che fa' ride?