Io lo so che non mi dovrei fare il sangue amaro ma...

Aperto da Rivolazionario, 28 Lug 2014, 05:45

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: NoSurrender il 28 Lug 2014, 12:05
Condivido tutto di quel che ha scritto Jacobelli.

...

IL problema è quello che non ha scritto.  ;)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Kim Gordon il 28 Lug 2014, 11:40
della querelle Astori l'unico responsabile è Lotito.
spostare l'attenzione su quellidellà, non aiuta ne in un senso ne in un altro. IMHO.
se Astori non è venuto alla Lazio, la responsabilità è di Lotito.
ok.
ma sabatini ha preso astori a 8 dopo aver venduto dodo' a 9
non ci vuole un genio

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
sabatini è quello del "fori i laziali dalla rioma".

qualcuno ha aperto i rubinetti e mo sabatini è diventato un fenomeno.

graziearca.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: AldoNicoli il 28 Lug 2014, 10:10
Jacobelli cerca di non farsi nemico nessuno, fa analisi abbastanza scontate e scolastiche ma in fondo a me non dispiace.
il problema è che ormai sabatini viene considerato un genio del mercato quando invece senza unidebit lo avrebbero già cacciato. prima della coppainfaccia era un idiota che doveva andare via, poi nel momento in cui la bancarella ha deciso che si doveva cominciare a rientrare dei debiti e a fare supervalutazioni dei giocatori con società compiacenti questo signore (dal passato poco limpido, ricordiamolo) all'improvviso è assurto a maradona dei direttori sportivi, a leader indiscusso del mercato dell'intera galassia se non dell'universo, vabbeh ... :S

Analisi perfetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: JoeStrummer il 28 Lug 2014, 10:14
Stimo molto Jacobelli, ed in linea di massima il suo articolo dipinge un quadro piuttosto realistico e condivisibile.

Mi dispiace però che un professionista che ritenevo serio, scrupoloso e coraggioso non abbia dedicato una parola che è una al vergognoso ed inaccettabile conflitto di interessi rappresentato da UNICREDIT e dal suo rapporto con l'asroma.

Senza una presa di posizione o una premessa di questo tipo, ogni tentativo di confronto tra la nostra realtà e quella delle merde perde di credibilità, ferma restando la mia totale disistima nei confronti del Duo in fatto di scelte di mercato.

Poi è chiaro che come operatore di mercato Sabatini si stia dimostrando più abile di Tare e Lotito messi insieme, ma omettendo di premettere il contesto in cui si muovono questi soggetti si riporta una realtà dei fatti incompleta e parziale.
Chapeau

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: NoSurrender il 28 Lug 2014, 12:05
Condivido tutto di quel che ha scritto Jacobelli.

Sabatini è un ottimo DS, tanto che fece assai bene anche con noi, quindi certo non con un budget illimitato e giocatori venduti a ottimi prezzi.

Che sia bravo si vede da come va la Roma adesso che lui ha più potere decisionale, eppure la banca c'era anche prima.

Bravo. Infatti il nostro esimio presidente lo ha fatto scappare, chissà perché ...

quoto.

Citazione di: neogrigio il 28 Lug 2014, 12:08
se Astori non è venuto alla Lazio, la responsabilità è di Lotito.
ok.
ma sabatini ha preso astori a 8 dopo aver venduto dodo' a 9
non ci vuole un genio

le leggende metropolitane si nutronon di fuffa. come questa.

dodò, è in prestito biennale, con riscatto fissato a 8.

al momento la asroma ha incassato i soldi del prestito. sempre se già li ha incassati.

dopodichè, sappiamo di quali "fortune" goda l'asroma, ma non ponno diventà giustificazioni per la querelle Astori.

mi dispiace.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il problema è che l. ha riiniziato a parlare a vanvera, quantomeno prima i comunicati venivano filtrati.

In ordine nell'ultima settimana ha smentito Tare su astoridemmerda; ha sostenuto, poi giustificato tavecchio.

Dici che non se le và a cercare ?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Mah. Non me ne voglia nessuno, ma è da un po' di tempo che mi sembra che il buon Jacobelli abbia puntato su una certa captatio benevolentiae: di fondo, ci leggo il solito discredito pro-asroma e anti-Lazio che serpeggia normalmente presso il grosso dei media. Solo che nella maniera in cui la mette ora, riesce a farlo applaudito dai Laziali in primis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Mah. Non me ne voglia nessuno, ma è da un po' di tempo che mi sembra che il buon Jacobelli abbia puntato su una certa captatio benevolentiae: di fondo, ci leggo il solito discredito pro-asroma e anti-Lazio che serpeggia normalmente presso il grosso dei media. Solo che nella maniera in cui la mette ora, riesce a farlo applaudito dai Laziali in primis.

E mica è il solo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Non credo sia una questione su come la mette, penso che sia una questione di contenuti!

Non a caso, le uniche critiche, gli vengono mosse non per quello che dice, ma per quello che non dice (riferito ai difettosi).

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il problema è che l. ha riiniziato a parlare a vanvera, quantomeno prima i comunicati venivano filtrati.

In ordine nell'ultima settimana ha smentito Tare su astoridemmerda; ha sostenuto, poi giustificato tavecchio.

Dici che non se le và a cercare ?
Ti quoto Jo. ;)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Brujita76 il 28 Lug 2014, 12:21
Non credo sia una questione su come la mette, penso che sia una questione di contenuti!

Non a caso, le uniche critiche, gli vengono mosse non per quello che dice, ma per quello che non dice (riferito ai difettosi).
Anche perché giornalisticamente parlando, è un buco mostruoso. Davvero sorprendente per un giornalista competente e informato del calibro di Jacobelli. E se non è un buco, allora è una velina.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: carib il 28 Lug 2014, 12:28
Anche perché giornalisticamente parlando, è un buco mostruoso. Davvero sorprendente per un giornalista competente e informato del calibro di Jacobelli. E se non è un buco, allora è una velina.
Si Carib, però parliamoci chiaro: non è facile scrivere contro l'istituto bancario più potente d'Italia!
Penso che poi pagherebbe più di qualche conseguenza (il che non lo giustifica ma come attenuante ci sta tutta)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.974
Citazione di: Brujita76 il 28 Lug 2014, 12:31
Si Carib, però parliamoci chiaro: non è facile scrivere contro l'istituto bancario più potente d'Italia!
Penso che poi pagherebbe più di qualche conseguenza (il che non lo giustifica ma come attenuante ci sta tutta)

E' ciò che veniva in mente anche ame di fronte alle molte (seppur giuste) rimostranze.

Mi pare nessuno si stia veramente accorgendo (o stia dando il giusto peso) di quel che succede tra roma e unicredit al di fuori del raccordo anulare. O sbaglio?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
"la banca c'era anche prima", e infatti anche prima avevano speso un bel po' di soldi ma erano rimasti 3 anni fuori dall'Europa.
Al quarto anno, a furia di vendi e ricompra hanno azzeccato le mosse giuste. Nonostante la varie cessioni a peso d'oro sono ancora in netta perdita.
Stanno provando l'all-in, quest'anno sarà decisivo: se non vincono e se non hanno i permessi per (le palazzine intorno al)lo stadio, gli americani si danno.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Hicks il 28 Lug 2014, 12:34
E' ciò che veniva in mente anche ame di fronte alle molte (seppur giuste) rimostranze.

Mi pare nessuno si stia veramente accorgendo (o stia dando il giusto peso) di quel che succede tra roma e unicredit al di fuori del raccordo anulare. O sbaglio?
Non credo sia una cosa di cui ci siamo accorti solo nel GRA!
Il problema è sempre lo stesso: che fai? questi non sono problemi che puoi risolvere così, facendoli notare!

Anche perchè parliamoci chiaro: di illegale cosa ci sarebbe? Giusto il conflitto di interessi!
Per il resto non è e non può essere una colpa essere potenti ed avere la strada spianata nelle trattative!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

Giusto.
Però a questo punto è giusto che perda un poco di credibilità nei confronti  dei laziali, soprattutto quelli che hanno sempre tenuto in grande considerazione questo giornalista( a partire da me lo sapete, sono anni che vi rompo le p..ae perchè lo vorrei al posto di De Martino...).

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: JoeStrummer il 28 Lug 2014, 12:36
Giusto.
Però a questo punto è giusto che perda un poco di credibilità nei confronti  dei laziali, soprattutto quelli che hanno sempre tenuto in grande considerazione questo giornalista( a partire da me lo sapete, sono anni che vi rompo le p..ae perchè lo vorrei al posto di De Martino...).
Ni.
Nel senso che che anche se parlasse della rioma e dei conflitti di interessi della banca, non è che cambierebbe il contenuto di ciò che ha scritto di lotito e della situazione che si è creata sponda Lazio!

Per questo ti dico Ni (e non si o no)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Ah quindi mi stai dicendo Jacobelli ha delle attenuanti che ad altri non sono concesse. Pertanto sposi la tesi del velinaro. Anche io.

Discussione precedente - Discussione successiva