Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Sono contento. Cacchio ci voleva a farlo per tempo ...  Ora per me va bene anche un secondo centrale affidabile senza rincorrere grandi nomi. Meglio se ha gia giocato in Italia.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
se arriva Balanta il signor Onan non lo vedo proprio..

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Che abbia giocato in Italia conta poco secondo me.
Se uno è forte gioca bene ovunque.
Ne serve un altro forte, po' avè giocato ndo je pare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
come secondo potrebbero prendere paletta, potrebbero dare gonzalez al parma e prendere lui come difensore.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
perdonate l'OT, ma anellucci che dice? ... fine OT

Cialtron_Heston

Visitatore
Avrò la minima a 100.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: maverickiv2007 il 28 Lug 2014, 17:14
Intanto De Martino annuncia anche novità che emergeranno nelle prossime settimane sulla vicenda Astori

Questa dichiarazione mi incuriosisce molto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: matador72 il 28 Lug 2014, 18:03

Che sta prendendo un aereo per Parigi... ma non ti dico dove l'ha preso.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Citazione di: eandiamo il 28 Lug 2014, 18:03
Questa dichiarazione mi incuriosisce molto

Che in realtà l'abbiamo comprato noi e dato in prestito alla roma.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: EagleBass il 28 Lug 2014, 18:01
se arriva Balanta il signor Onan non lo vedo proprio..

Se viene Balanta io divento Manolas.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: matador72 il 28 Lug 2014, 18:03

Se sta a attaccà al kaxxo adesso...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
De Vrij grandissimo colpo, davvero ottimo giocatore
De Vrij, Parolo, Basta, Djordjevich... per me manca solo un altro buon difensore e poi la squadra è stata rinforzata notevolmente

mi piacerebbe vedere anche qualche giovane di belle speranze a in ottica primavera

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: alby1608 il 28 Lug 2014, 18:06
De Vrij grandissimo colpo, davvero ottimo giocatore
De Vrij, Parolo, Basta, Djordjevich... per me manca solo un altro buon difensore e poi la squadra è stata rinforzata notevolmente

mi piacerebbe vedere anche qualche giovane di belle speranze a in ottica primavera
che bel mercato già, per me quella che è stata creata è la rosa più forte dell'era lotito, da quando c'è lui non abbiamo mai avuto una squadra cosi forte..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
altro OT, il sito LLSN ha dedicato piu'  articoli e descrizioni ad Astori quando è andato alle merde che non a De Vraij che viene da noi .. fine OT

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: matador72 il 28 Lug 2014, 18:08
altro OT, il sito LLSN ha dedicato piu'  articoli e descrizioni ad Astori quando è andato alle merde che non a De Vraij che viene da noi .. fine OT

Chissà se adesso faranno il FOCUS sulla trattativa chiosando che Sabatini ha fatto na squadra da Scudetto...

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: riccio72 il 28 Lug 2014, 16:56
Ragionerò male io, ma sta discussione sulla velocità del difensore mi sembra palloccolosa. Un difensore deve avere senso della posizione e anticipo. Se sta correndo dietro all'avversario può essere veloce quanto te pare ma già sta sbagliando per il suo ruolo. Considerate che quando la Lazio trattava stam c'era qualcuno che diceva che era lento... No dico stam!

E sono d'accordo però i tempi cambiano e visti i ritmi del calcio d'oggi a meno che non sei un fenomeno ma costano 50 milioni ne devi prendere uno con determinate caratteristiche, specialmente uno che si completa con l'altro.

Contento per l'acquisto dell'olandese sopratutto per l'età e il fatto che abbia comunque un buon cv, ma non mi faccio prendere troppo dall'entusiasmo va fatto un altro acquisto in quel reparto, forte e con determinate caratteristiche. :since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva