Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

26maggio

Citazione di: Dusk il 28 Lug 2014, 18:30
Che dicono?

che De vrij è lento, se era forte il manchester lo avrebbe preso...ha steccato la prima partita del mondiale, bla bla che palle!

valpa62

laziofans

benvenuto stefan,ti stavamo aspettando :since

:asrm

dani2110

Citazione di: white-blu il 28 Lug 2014, 18:20

Seee lallero  :pp

Hanno incominciato , alle 2 e ancora non hanno finito.
L'ultima in ordine temporale da r6 è , il manchester lo ha lasciato andare troppo facilmente 2 domande bisogna farsele.

:asrm

sentita anch'io...a volte io mi chiedo se si risentano e si rendano conto delle cagate che dicono pur di aver qualcosa contro da dire.

Lo avesse lasciato andare il Pizzighettone...parliamo del Man Utd che sta trattando Hummels...De Vreji è sicuramente forte, ma se l'obiettivo è il tedesco possiamo dire che è normale che il ragazzo venga da noi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

Citazione di: 26maggio il 28 Lug 2014, 18:37
che De vrij è lento, se era forte il manchester lo avrebbe preso...ha steccato la prima partita del mondiale, bla bla che palle!
sul serio? questi sarebbero capaci de rosica' pure se Lotito je compra Muller e Khedira..

Dusk

Che pena, che poracciata.
Io più vengo a sapere di queste cose e più mi stringo in difesa della MIA Lazio.

mazzok

Citazione di: italicbold il 28 Lug 2014, 18:37
Qui comunque c'é un enorme errore di grammatica. Anzi, sicuramente, forse dovuto al correttore automatico.
Probabilmente voleva scrivere :
Tant mieux.... non Temps mieux, che non vuol dire nulla.

poveretto, non lo sa che ci servono centrali come il pane  :)

(ma quindi Mendes è bono ?)

ralphmalph

Citazione di: Splash21 il 28 Lug 2014, 18:27
Si chiede perchè Barcelona e Bayern non l'abbiano considerato. E' un buon difensore (che a loro manca) ma loro non si sono interessati, aspetterano che costi 40mln prima di acquistarlo. (più o meno, da quel che resta del mio francese)

grassie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Finalmente una Bella notizia!!! benvenuto

mazzok

Citazione di: 26maggio il 28 Lug 2014, 18:37

domattina Marione dirà le stesse cose con mia immensa goduria

italicbold

Citazione di: Dusk il 28 Lug 2014, 18:41
Che pena, che poracciata.
Io più vengo a sapere di queste cose e più mi stringo in difesa della MIA Lazio.

Vabbé, pero' avranno sempre pubblico. Non sono soli.
Facci caso, io lo faccio a volte.

Hai presente un netter, uno a caso, che ogni volta che le cose vanno male é sempre presente a scrivere qua sopra ?
Pensane uno a caso. Quello che appena c'é polemica, appena c'é da gettare benzina sul fuoco é sempre presente.
Ti do un aiuto, c'ha la passione delle tabelle Excel.

Ebbene, vai a vedere in quali topic é intervenuto oggi. Era online anche quando già la notizia era ufficiale.
Ha scritto qualcosa ? Corcazzo.
Ha partecipato solo ai soliti onnipresenti topic antisocietari.
Per ricordarci che dobbiamo morire.

Cosi', per dire.
Leggete i nomi dei netter che stanno esprimendo un minimo di gioia all'arrivo di un ottimo difensore. Non dico i fuochi d'artificio, ma almeno un sorriso appena accennato. No. Niente.

inmentesolote

Benvenuto Olandesone!!!
:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

Grande acquisto, adesso sotto col secondo. Chi si ferma è perduto.

NatoIl9Gennaio

Grande Italicbold, grande.

Meranetto

SSL

Forza Stefan!! Welcome and good luck! Let the Eagle fly high!!
AVANTI LAZIO

Dusk

Ah, e complimenti a llsn, di cui ho l'app sul cellulare: la settimana scorsa 34 news tutte in rosso e maiuscolo per parlare del fallimento della trattativa di Astori. Al momento la notizia di De Vrij è in piccolo, alla stregua dell'intervista a Belleri (?) e della notizia della partecipazione di Castroman a un torneo di beneficenza in Argentina.

giorgione

Citazione di: italicbold il 28 Lug 2014, 18:46
Vabbé, pero' avranno sempre pubblico. Non sono soli.
Facci caso, io lo faccio a volte.

Hai presente un netter, uno a caso, che ogni volta che le cose vanno male é sempre presente a scrivere qua sopra ?
Pensane uno a caso. Quello che appena c'é polemica, appena c'é da gettare benzina sul fuoco é sempre presente.
Ti do un aiuto, c'ha la passione delle tabelle Excel.

Ebbene, vai a vedere in quali topic é intervenuto oggi. Era online anche quando già la notizia era ufficiale.
Ha scritto qualcosa ? Corcazzo.
Ha partecipato solo ai soliti onnipresenti topic antisocietari.
Per ricordarci che dobbiamo morire.

Cosi', per dire.
Leggete i nomi dei netter che stanno esprimendo un minimo di gioia all'arrivo di un ottimo difensore. Non dico i fuochi d'artificio, ma almeno un sorriso appena accennato. No. Niente.

me so' spuntati altri 32 denti!!! daje Lazio!!!

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

Citazione di: Dusk il 28 Lug 2014, 18:50
Ah, e complimenti a llsn, di cui ho l'app sul cellulare: la settimana scorsa 34 news tutte in rosso e maiuscolo per parlare del fallimento della trattativa di Astori. Al momento la notizia di De Vrij è in piccolo, alla stregua dell'intervista a Belleri (?) e della notizia della partecipazione di Castroman a un torneo di beneficenza in Argentina.
Basta co sta gente. Non fanno il bene della Lazio.

AldoNicoli

Si, finalmente, smentita la mia profezia che non arrivava nessuno (che volete fa, so pessimista per natura, non per niente sono della LAZIO), questo non solo è un campione, ma anche un grande uomo, la sua parola era venire da noi è così ha fatto, un GRANDE!!!