Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Che dicono?

che De vrij è lento, se era forte il manchester lo avrebbe preso...ha steccato la prima partita del mondiale, bla bla che palle!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
benvenuto stefan,ti stavamo aspettando :since

:asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: white-blu il 28 Lug 2014, 18:20

Seee lallero  :pp

Hanno incominciato , alle 2 e ancora non hanno finito.
L'ultima in ordine temporale da r6 è , il manchester lo ha lasciato andare troppo facilmente 2 domande bisogna farsele.

:asrm

sentita anch'io...a volte io mi chiedo se si risentano e si rendano conto delle cagate che dicono pur di aver qualcosa contro da dire.

Lo avesse lasciato andare il Pizzighettone...parliamo del Man Utd che sta trattando Hummels...De Vreji è sicuramente forte, ma se l'obiettivo è il tedesco possiamo dire che è normale che il ragazzo venga da noi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: 26maggio il 28 Lug 2014, 18:37
che De vrij è lento, se era forte il manchester lo avrebbe preso...ha steccato la prima partita del mondiale, bla bla che palle!
sul serio? questi sarebbero capaci de rosica' pure se Lotito je compra Muller e Khedira..

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io più vengo a sapere di queste cose e più mi stringo in difesa della MIA Lazio.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: italicbold il 28 Lug 2014, 18:37
Qui comunque c'é un enorme errore di grammatica. Anzi, sicuramente, forse dovuto al correttore automatico.
Probabilmente voleva scrivere :
Tant mieux.... non Temps mieux, che non vuol dire nulla.

poveretto, non lo sa che ci servono centrali come il pane  :)

(ma quindi Mendes è bono ?)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Splash21 il 28 Lug 2014, 18:27
Si chiede perchè Barcelona e Bayern non l'abbiano considerato. E' un buon difensore (che a loro manca) ma loro non si sono interessati, aspetterano che costi 40mln prima di acquistarlo. (più o meno, da quel che resta del mio francese)

grassie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Finalmente una Bella notizia!!! benvenuto

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: 26maggio il 28 Lug 2014, 18:37

domattina Marione dirà le stesse cose con mia immensa goduria

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Che pena, che poracciata.
Io più vengo a sapere di queste cose e più mi stringo in difesa della MIA Lazio.

Vabbé, pero' avranno sempre pubblico. Non sono soli.
Facci caso, io lo faccio a volte.

Hai presente un netter, uno a caso, che ogni volta che le cose vanno male é sempre presente a scrivere qua sopra ?
Pensane uno a caso. Quello che appena c'é polemica, appena c'é da gettare benzina sul fuoco é sempre presente.
Ti do un aiuto, c'ha la passione delle tabelle Excel.

Ebbene, vai a vedere in quali topic é intervenuto oggi. Era online anche quando già la notizia era ufficiale.
Ha scritto qualcosa ? Corcazzo.
Ha partecipato solo ai soliti onnipresenti topic antisocietari.
Per ricordarci che dobbiamo morire.

Cosi', per dire.
Leggete i nomi dei netter che stanno esprimendo un minimo di gioia all'arrivo di un ottimo difensore. Non dico i fuochi d'artificio, ma almeno un sorriso appena accennato. No. Niente.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Grande acquisto, adesso sotto col secondo. Chi si ferma è perduto.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Forza Stefan!! Welcome and good luck! Let the Eagle fly high!!
AVANTI LAZIO

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ah, e complimenti a llsn, di cui ho l'app sul cellulare: la settimana scorsa 34 news tutte in rosso e maiuscolo per parlare del fallimento della trattativa di Astori. Al momento la notizia di De Vrij è in piccolo, alla stregua dell'intervista a Belleri (?) e della notizia della partecipazione di Castroman a un torneo di beneficenza in Argentina.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: italicbold il 28 Lug 2014, 18:46
Vabbé, pero' avranno sempre pubblico. Non sono soli.
Facci caso, io lo faccio a volte.

Hai presente un netter, uno a caso, che ogni volta che le cose vanno male é sempre presente a scrivere qua sopra ?
Pensane uno a caso. Quello che appena c'é polemica, appena c'é da gettare benzina sul fuoco é sempre presente.
Ti do un aiuto, c'ha la passione delle tabelle Excel.

Ebbene, vai a vedere in quali topic é intervenuto oggi. Era online anche quando già la notizia era ufficiale.
Ha scritto qualcosa ? Corcazzo.
Ha partecipato solo ai soliti onnipresenti topic antisocietari.
Per ricordarci che dobbiamo morire.

Cosi', per dire.
Leggete i nomi dei netter che stanno esprimendo un minimo di gioia all'arrivo di un ottimo difensore. Non dico i fuochi d'artificio, ma almeno un sorriso appena accennato. No. Niente.

me so' spuntati altri 32 denti!!! daje Lazio!!!

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Ah, e complimenti a llsn, di cui ho l'app sul cellulare: la settimana scorsa 34 news tutte in rosso e maiuscolo per parlare del fallimento della trattativa di Astori. Al momento la notizia di De Vrij è in piccolo, alla stregua dell'intervista a Belleri (?) e della notizia della partecipazione di Castroman a un torneo di beneficenza in Argentina.
Basta co sta gente. Non fanno il bene della Lazio.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Si, finalmente, smentita la mia profezia che non arrivava nessuno (che volete fa, so pessimista per natura, non per niente sono della LAZIO), questo non solo è un campione, ma anche un grande uomo, la sua parola era venire da noi è così ha fatto, un GRANDE!!!

Discussione precedente - Discussione successiva