Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.634
Assalto Napoli a Candreva. Ecco l'offerta degli azzurri...

Il Napoli vuole Candreva. Aurelio De Laurentiis vuole regalare ai tifosi il colpo ad effetto, probabilmente dopo la certezza di poter giocare in Champions anche il prossimo anno, e dunque non prima della fine di agosto. La dirigenza azzurra sta lavorando in segreto ma, stando a quanto riporta calciomercato.com, il colpo sarebbe quello di Antonio Candreva, giocatore molto gradito al presidente napoletano. Sul laziale c'è la forte concorrenza della Juve, con una prima offerta già recapitata e rifiutata da Lotito. Anche il Napoli, però, avrebbe presentato un'offerta: 15 milioni più Britos e Dzemaili. Lotito ha rifiutato chiedendo 30 nonostante i partenopei fossero intenzionati ad inserire anche Behrami nell'affare. Secondo i colleghi, tuttavia, i due giocatori proposti da Bigon interessano alla Lazio che, però, è interessata anche a Duvan Zapata, al momento dichiarato incedibile. Il Napoli, però, negli ultmi giorini di mercato poterbbe cambiare idea.

(se posso dire la mia: un sacco di cazzate inventate, come questa qua sotto, di qualche mese fa :

Riferisce di ciò il giornalista Enzo Bucchioni, nel suo editoriale per TMW.
''...Marotta sta cercando di fare alcune operazioni di mercato soprattutto tese a un forte ringiovanimento. Uno degli obiettivi più importanti è Keita, l'attaccante spagnolo della Lazio ex Barca, che sta impressionando. La Juve ha offerto Quagliarella (c'è l'accordo con Lotito) e soldi, ma il presidente della Lazio vuole prima allungare il contratto di Keita per avere maggiore potere contrattuale al momento della cessione''
)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Io non capisco tutto quest'accanimento sulla squadra che si è inserita all'ultimo ecc..
Il mercato ragazzi funziona così, da sempre... Su Astori c'è poco da dire, Lotito ha fatto una figura barbina, se voleva lo prendeva. L'unica soddisfazione sarebbe sapere che Sabatini ha provato a prendere anche l'olandese: primo perché si sarebbe preso in faccia pure questo, secondo perché sarebbe un indizio di una possibile cessione di Benatia...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Splash21 il 28 Lug 2014, 18:52

Il Napoli vuole Candreva. Aurelio De Laurentiis vuole regalare ai tifosi il colpo ad effetto, probabilmente dopo la certezza di poter giocare in Champions anche il prossimo anno, e dunque non prima della fine di agosto. La dirigenza azzurra sta lavorando in segreto ma, stando a quanto riporta calciomercato.com, il colpo sarebbe quello di Antonio Candreva, giocatore molto gradito al presidente napoletano. Sul laziale c'è la forte concorrenza della Juve, con una prima offerta già recapitata e rifiutata da Lotito. Anche il Napoli, però, avrebbe presentato un'offerta: 15 milioni più Britos e Dzemaili. Lotito ha rifiutato chiedendo 30 nonostante i partenopei fossero intenzionati ad inserire anche Behrami nell'affare. Secondo i colleghi, tuttavia, i due giocatori proposti da Bigon interessano alla Lazio che, però, è interessata anche a Duvan Zapata, al momento dichiarato incedibile. Il Napoli, però, negli ultmi giorini di mercato poterbbe cambiare idea.

(se posso dire la mia: un sacco di cazzate inventate, come questa qua sotto, di qualche mese fa :

''...Marotta sta cercando di fare alcune operazioni di mercato soprattutto tese a un forte ringiovanimento. Uno degli obiettivi più importanti è Keita, l'attaccante spagnolo della Lazio ex Barca, che sta impressionando. La Juve ha offerto Quagliarella (c'è l'accordo con Lotito) e soldi, ma il presidente della Lazio vuole prima allungare il contratto di Keita per avere maggiore potere contrattuale al momento della cessione''
)

VAFF:A:N:_LO

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.187
La coppia centrale attuale? De Vrij-Cana? De Vrij-Novaretti? De Vrij-Ciani? Difficile eh?
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Splash21 il 28 Lug 2014, 18:52

)

Il Napoli, magari, potrebbe offrirci qualche centrocampista. Meglio se mezzala sinistra

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
ma il Napoli che ce farebbe co Candreva ?
C'hanno Maertens.
che gioca nello stesso ruolo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ralphmalph il 28 Lug 2014, 18:57
Il Napoli, magari, potrebbe offrirci qualche centrocampista. Meglio se mezzala sinistra

Siccome ce ne abbiamo pochi... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Per candreva ci vogliono (minimo) 35 milioni cash tutti e ora.
Se non avete i soldi andatevene ad abbaiare ad un altro albero, pezzenti.  :X(

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Electrocution il 28 Lug 2014, 18:36
Ogbonna ad uno come astori je magna in testa, ovviamente lo penso da sempre, anche se il voltagabbana avesse firmato con la Lazio, ovvio. Ma magari.

no dai per favore, capisco l'esaltazione del momento ma questo no! la favola della volpe e l'uva lasciamola applicare agli altri.
ogbonna ha fatto l'ultimo anno buono in serie B con il toro, Cairo ancora si sta sfregando le mani al pensiero della sola che ha dato alla juve e non perde occasione per ricordarlo!

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Prime 3 giornate

Milan Lazio
Lazio Cesena
Genoa Lazio
Fine OT

Contenuto sponsorizzato

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
 A me sinceramente per il momento delle altre trattative me ne po frega de meno, mi godo DV, domani (e pure dopodomani) è un altro giorno e magari mi applico e ci penso  :since :since :since

Ps Astory chi? :asrm :asrm :asrm

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Viene riportato un pò ovunque che Lotito per Candreva vuole 35 milioni cash, senza contropartite, ed al momento nessuno tira fuori una cifra del genere.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Nascar il 28 Lug 2014, 18:09
E sono d'accordo però i tempi cambiano e visti i ritmi del calcio d'oggi a meno che non sei un fenomeno ma costano 50 milioni ne devi prendere uno con determinate caratteristiche, specialmente uno che si completa con l'altro.

Contento per l'acquisto dell'olandese sopratutto per l'età e il fatto che abbia comunque un buon cv, ma non mi faccio prendere troppo dall'entusiasmo va fatto un altro acquisto in quel reparto, forte e con determinate caratteristiche. :since :asrm

Paletta
Doria
Balanta
Vlaar
Schär

tra questi 5 deve uscire il secondo centrale, io nell'ordine metterei Schar, Balanta (forse troppo giovane) Vlaar e poi gli altri

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma chi ha sentito la radio danno per scontato che arriverà un altro ?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Lug 2014, 19:20
Ma chi ha sentito la radio danno per scontato che arriverà un altro ?

Così ha detto il biondo

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Citazione di: Splash21 il 28 Lug 2014, 17:06
Dipende se tifi Lazio oppure qualche altra squadra.

Ah quindi me stai a dì che i tifosi della Lazio so [...]? No, perchè se il tifoso della Lazio deve sempre dire che vince il campionato anche quando oggettivamente è palese che ci sono squadre più forti allora pensi questo.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
bella squadra hanno fatto quest anno, la più forte dell'era lotito, allora la contestazione è servita a qualcosa a quanto pare. :)

Discussione precedente - Discussione successiva