Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

erano le lacrime dei riommerds ;D

Valon92

Citazione di: Alexxio il 28 Lug 2014, 22:43
comunque Manzini ha detto che non sapeva di preciso se l'aereo era riuscito a decollare
è decollato o no?  :=))

2 ore di ritardo anche l'inviato di radio6 conferma.
anche i voli precedenti da Amsterdam erano in ritardo.

Alexxio

AGGIORNAMENTO ORE 22:30 - Tutto pronto a Fiumicino dove l'aereo proveniente da Amsterdam porterà a Roma Stefan De Vrij. Sono circa 150 i tifosi presenti in attesa dell'olandese. Probabile che il volo possa avere un ritardo a causa di un forte temporale che si è abbattuto sulla capitale dei Paesi Bassi. L'aereo sembrerebbe essere partito poco fa e potrebbe arrivare a Roma non prima delle 00:30 come rivela il team manager Maurizio Manzini a Lazio Style Radio: "Sembra che il volo sia riuscito a partire dieci minuti fa evitando la tormenta. Siamo in attesa, ma non credo che arriverà prima di un paio di ore". I sostenitori biancocelesti presenti a Fiumicino hanno ironizzato: "Ma che sta trattando con Sabatini?".

seagull

Io vivo a 45 minuti da Amsterdam (in aereo) e vi garantisco che piove da matti qua.... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceilovati

Confermo che l'aereo e' decollato, ha appena superato Utrecht ed e' previsto a Fiumicino alle 00.34 (seguito con app dedicata al traffico aereo)

Leoomshford

Citazione di: seagull il 28 Lug 2014, 22:46
Io vivo a 45 minuti da Amsterdam (in aereo) e vi garantisco che piove da matti qua.... ;)

Io sto a Eindhoven, 1 ora di macchina, e pure qui nubifragio, ma mo ha smesso.

Valon92

Citazione di: ceilovati il 28 Lug 2014, 22:47
Confermo che l'aereo e' decollato, ha appena superato Utrecht ed e' previsto a Fiumicino alle 00.34 (seguito con app dedicata al traffico aereo)

grande!
Alcuni tifosi scoraggiati dall'attesa e dal costo del. parcheggio se ne sono andati.

trax_2400

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

Apprendo con stupore che il corriere dello sport ancora esiste.

Hanno un sito? Se si, qualcuno mi manda il link?

(e vai di 127.0.0.1  ...LOL :) )

Leoomshford

Oddio Arrichiello sta a fa n'auto gufata clamorosa, ricordando il volo olandese abbattuto giorni fa in Ucraina e la sfortunata storia della Lazio.  :S

Ma sta fori?

vaz

è proprio indecente

Salohcin

Citazione di: Leoomshford il 28 Lug 2014, 22:50
Oddio Arrichiello sta a fa n'auto gufata clamorosa, ricordando il volo olandese abbattuto giorni fa in Ucraina e la sfortunata storia della Lazio.  :S

Ma sta fori?
No dai, stai scherzando vero?

Contenuto sponsorizzato

Hicks

Torno a casa e mi trovo queste belle notizie.

Godo  :ssl :ssl :ssl :ssl

Leoomshford

OT Arrichiello e Galasso so come Guidone de Radio 6, non se possono sentì.
Molto piu' piacevole quando c'è Cesarini, Piccari o l'altro che non me ricordo come se chiama
EOT

Io me ricollego tra un'oretta che tanto è ancora mooolto presto.

corebiancazzurro

Citazione di: DaNNiK il 28 Lug 2014, 21:53
raga io sono di acilia e sto andando a fiumicino anche da solo ma se qualcuno che abita in zona mia volesse venire me lo facesse sapere che ci andiamo insieme  :beer: :ssl :asrm
ma porco cane io sto a dragona ma non ho letto in tempo  :x
aaaaaaaaaaaah mo spacco qualcosa  :X(

Leoomshford

Citazione di: Salohcin il 28 Lug 2014, 22:50
No dai, stai scherzando vero?

Giuro.

Testuali parole: "mi si è gelato il sangue quando ho sentito dei problemi con l'aereo dopo il dramma che è successo giorni fa con tante famiglie olandesi morte e la sfortunata storia della Lazio, ma speriamo bene"  :o

mazzok

Citazione di: corebiancazzurro il 28 Lug 2014, 22:52
ma porco cane io sto a dragona ma non ho letto in tempo  :x
aaaaaaaaaaaah mo spacco qualcosa  :X(

sei in tempo

Salohcin

Citazione di: Leoomshford il 28 Lug 2014, 22:53
Giuro.

Testuali parole: "mi si è gelato il sangue quando ho sentito dei problemi con l'aereo dopo il dramma che è successo giorni fa con tante famiglie olandesi morte e la sfortunata storia della Lazio, ma speriamo bene"  :o
Non ho parole, davvero!

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

Citazione di: Leoomshford il 28 Lug 2014, 22:50

Ma sta fori?

Contro tutto e tutti mrtcvstri....non ci avrete maiiiiiiii.

FORZA LAZIOOOOOOOO :band1: :band8: :band11: :band5: :band12: :band7: :band8: :srm: :srm: :srm: :srm:

Hicks

Citazione di: Leoomshford il 28 Lug 2014, 22:53
Giuro.

Quante rosicate tra vocalelli stamattina e questo..

Certo però arrivare a dire una roba simile.. si commenta da solo!