Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Alexxio il 28 Lug 2014, 22:43
comunque Manzini ha detto che non sapeva di preciso se l'aereo era riuscito a decollare
è decollato o no?  :=))

2 ore di ritardo anche l'inviato di radio6 conferma.
anche i voli precedenti da Amsterdam erano in ritardo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
AGGIORNAMENTO ORE 22:30 - Tutto pronto a Fiumicino dove l'aereo proveniente da Amsterdam porterà a Roma Stefan De Vrij. Sono circa 150 i tifosi presenti in attesa dell'olandese. Probabile che il volo possa avere un ritardo a causa di un forte temporale che si è abbattuto sulla capitale dei Paesi Bassi. L'aereo sembrerebbe essere partito poco fa e potrebbe arrivare a Roma non prima delle 00:30 come rivela il team manager Maurizio Manzini a Lazio Style Radio: "Sembra che il volo sia riuscito a partire dieci minuti fa evitando la tormenta. Siamo in attesa, ma non credo che arriverà prima di un paio di ore". I sostenitori biancocelesti presenti a Fiumicino hanno ironizzato: "Ma che sta trattando con Sabatini?".

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Io vivo a 45 minuti da Amsterdam (in aereo) e vi garantisco che piove da matti qua.... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceilovati

*
Lazionetter newbie
* 16
Confermo che l'aereo e' decollato, ha appena superato Utrecht ed e' previsto a Fiumicino alle 00.34 (seguito con app dedicata al traffico aereo)

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: seagull il 28 Lug 2014, 22:46
Io vivo a 45 minuti da Amsterdam (in aereo) e vi garantisco che piove da matti qua.... ;)

Io sto a Eindhoven, 1 ora di macchina, e pure qui nubifragio, ma mo ha smesso.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: ceilovati il 28 Lug 2014, 22:47
Confermo che l'aereo e' decollato, ha appena superato Utrecht ed e' previsto a Fiumicino alle 00.34 (seguito con app dedicata al traffico aereo)

grande!
Alcuni tifosi scoraggiati dall'attesa e dal costo del. parcheggio se ne sono andati.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Apprendo con stupore che il corriere dello sport ancora esiste.

Hanno un sito? Se si, qualcuno mi manda il link?

(e vai di 127.0.0.1  ...LOL :) )

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Oddio Arrichiello sta a fa n'auto gufata clamorosa, ricordando il volo olandese abbattuto giorni fa in Ucraina e la sfortunata storia della Lazio.  :S

Ma sta fori?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Leoomshford il 28 Lug 2014, 22:50
Oddio Arrichiello sta a fa n'auto gufata clamorosa, ricordando il volo olandese abbattuto giorni fa in Ucraina e la sfortunata storia della Lazio.  :S

Ma sta fori?
No dai, stai scherzando vero?

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Torno a casa e mi trovo queste belle notizie.

Godo  :ssl :ssl :ssl :ssl

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
OT Arrichiello e Galasso so come Guidone de Radio 6, non se possono sentì.
Molto piu' piacevole quando c'è Cesarini, Piccari o l'altro che non me ricordo come se chiama
EOT

Io me ricollego tra un'oretta che tanto è ancora mooolto presto.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: DaNNiK il 28 Lug 2014, 21:53
raga io sono di acilia e sto andando a fiumicino anche da solo ma se qualcuno che abita in zona mia volesse venire me lo facesse sapere che ci andiamo insieme  :beer: :ssl :asrm
ma porco cane io sto a dragona ma non ho letto in tempo  :x
aaaaaaaaaaaah mo spacco qualcosa  :X(

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Salohcin il 28 Lug 2014, 22:50
No dai, stai scherzando vero?

Giuro.

Testuali parole: "mi si è gelato il sangue quando ho sentito dei problemi con l'aereo dopo il dramma che è successo giorni fa con tante famiglie olandesi morte e la sfortunata storia della Lazio, ma speriamo bene"  :o

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: corebiancazzurro il 28 Lug 2014, 22:52
ma porco cane io sto a dragona ma non ho letto in tempo  :x
aaaaaaaaaaaah mo spacco qualcosa  :X(

sei in tempo

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Leoomshford il 28 Lug 2014, 22:53
Giuro.

Testuali parole: "mi si è gelato il sangue quando ho sentito dei problemi con l'aereo dopo il dramma che è successo giorni fa con tante famiglie olandesi morte e la sfortunata storia della Lazio, ma speriamo bene"  :o
Non ho parole, davvero!

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Leoomshford il 28 Lug 2014, 22:50

Ma sta fori?

Contro tutto e tutti mrtcvstri....non ci avrete maiiiiiiii.

FORZA LAZIOOOOOOOO :band1: :band8: :band11: :band5: :band12: :band7: :band8: :srm: :srm: :srm: :srm:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Citazione di: Leoomshford il 28 Lug 2014, 22:53
Giuro.

Quante rosicate tra vocalelli stamattina e questo..

Certo però arrivare a dire una roba simile.. si commenta da solo!

Discussione precedente - Discussione successiva