Scarsa visibilità mediatica

Aperto da white-blu, 29 Lug 2014, 07:41

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.095

Non esistiamo più a livello mediatico. Ieri è arrivato il più forte difensore del mondiale
e a NON sentire i media , sembra sia arrivato una mezza pippa.
Su Rai sport
Su Sport mediaset
Su Sport italia
Su Sky
la dinamica è la stessa parlare poco o non parlare per nulla di Lazio.

2 domande sull'operato di De martino forse bisogna incominciare a  farsele.

PS
:asrm   

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: white-blu il 29 Lug 2014, 07:41
2 domande sull'operato di De martino forse bisogna incominciare a  farsele.
C'e' un evidente problema

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
è sempre stato così, a noi il risalto sui media arriva generalmente solo per fatti negativi, fondamentalmente non mi importa più di tanto, a me interessa che sia venuto De Vrij, non che qualcuno lo racconti con enfasi.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: mazzok il 29 Lug 2014, 07:46
è sempre stato così, a noi il risalto sui media arriva generalmente solo per fatti negativi, fondamentalmente non mi importa più di tanto, a me interessa che sia venuto De Vrij, non che qualcuno lo racconti con enfasi.
OK, ma se si vuole che lotito lasci bisogna trovare qualcuno che si interessi di lazio.
In queste condizioni è impossibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Vogliamo anche dire che dal punto di vista mediatico,la SS LAZIO e da chi la amministra si è fatta molti nemici?! Si è coltivato poco e male dall'interno,abbiamo un'ufficio stampa quasi inesistente.

Benji

*
Lazionetter
* 127
anche io sono convintissimo di questa cosa
da una parte mi dico che è meglio partire in sordina e senza proclami ma dall'altra mi piange il cuore perché ieri la Lazio ha preso un giocatore di altissimo livello, ma nessuno l'ha sottolineato.
sul corriere dello sport veniamo dopo l'amichevole con il Napoli contro i boscaioli.

va bene la radio, va bene il canale tematico, va bene la rivista ufficiale ma secondo me si dovrebbe attuare una politica, nei confronti dei media, molto ma molto più aggressiva e incisiva.
cazzo la Lazio non può essere trattata così, il nostro bacino d'utenza merita rispetto.

ieri a fiumicino c'era tanta gente ed oggi non v'è traccia di questo fatto sui giornali.
se fosse successo alle merde putrefatte, titolavano "du mijoni per l'arrivo di persichetti, campione argentino".

ma de martino, oltre che organizzare le conferenze stampa e dare la parola ai giornalisti che cazzarola fa?

mi ricordo che lo scorso anno la dirigenza delle merde putrefatte li odio con tutto me stesso e magari morono tutti, ha partecipato a riunioni prima del campionato nelle sedi dei maggiori quotidiani sportivi.
noi?

ripeto, la Lazio è una grande squadra e merita rispetto.

ieri per esempio leggevo un sondaggio della gazzetta dello sport che diceva "tra le grandi squadre del campionato, chi è che ha il calendario migliore"?

la Lazio non era stata inserita.

ho avuto una fitta al cuore.

sempre forza Lazio!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
contribuiamo anche noi con le nostre lotte interne.
Il problema Lazio è proprio questo, esaltazione degli aspetti negativi, silenzio nella positività delle cose, da sempre, ma evidenziato questo atteggiamento mediatico dal 27 maggio, data non a caso.
Solo noi Laziali capiamo sta cosa, io devo dire che sto buio verso di noi mi fa male, ma mi rende nello stesso tempo ancora più forte, come Laziale, si intende.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
La motivazione principale, a mio avviso, è il fatto che la Lazio i suoi canali principali se li è creati all'interno, con la rivista, il canale tv e quello radio, e le relative esclusive.
Questo ha stizzito gran parte dei giornalisti nazionali.
Sinceramente a me questa cosa non dà per niente fastidio, anzi fa uscire per bene dalla propria tana gente tipo Buzzanca e Plastino, che così sono costretti a mostrare la loro vera faccia.
La rilevanza nazionale dobbiamo guadagnarcela con i risultati sul campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
la Lazio non è mai stata molto considerata dai media, anche nel periodo cragnottiano in cui eravamo tra i top team europei non ci filavano molto.
Ora la Lazio è il bersaglio ideale, i risultati sportivi non sono di primo livello e l'ambiente che la circonda è putrido, a questo aggiungi che siamo una dalle poche societa' ad avere una TV, una rivista e una radio ufficiale per cui siamo in isolamento, e la prova è il fatto che sono stati dedicati piu' minuti nelle trasmissioni sportive al passaggio di astori alle merde che non allì'arrivo del miglior difensore dell'ultimo mondiale alla Lazio.
Sul televideo mediaset addirittura la notizia dell'arrivo di De Vrji non era nemmeno menzionata ma era ben presente la pagina con la presentazione delle merde .....

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ci consideravano poco ai tempi in cui eravamo in lotta x vincere la champions....nulla di nuovo....sai le rosicate dovessimo fare come penso un ottima annata?????

roma merda

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: eandiamo il 29 Lug 2014, 08:21
La motivazione principale, a mio avviso, è il fatto che la Lazio i suoi canali principali se li è creati all'interno, con la rivista, il canale tv e quello radio, e le relative esclusive.
Sinceramente a me questa cosa non dà per niente fastidio, anzi fa uscire per bene dalla propria tana gente tipo Buzzanca e Plastino, che così sono costretti a mostrare la loro vera faccia.
completamente d'accordo...aggiungo che per avere maggior risalto serve anche "oliare" i meccanismi della comunicazione...ed anche qui servono money

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
In questi giorni sono in Pre Sila per aiutare il Comitato Ambientale Presilano in una lotta feroce contro una discarica abusiva della ndrangheta.

Ne avete sentito parlare su qualche media? Ve ne stupite?

Contenuto sponsorizzato

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: purple zack il 29 Lug 2014, 08:24
In questi giorni sono in Pre Sila per aiutare il Comitato Ambientale Presilano in una lotta feroce contro una discarica abusiva della ndrangheta.

Ne avete sentito parlare su qualche media? Ve ne stupite?

Intanto complimenti per l'iniziativa. E poi no, ovviamente nessuna notizia.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Comunque nell'ultimo servizio di Sport Mediaset, me sembra che era tipo l'una di notte, hanno aperto dicendo:
Oggi il colpo del calciomercato é stato della LAZIO, che ha dimenticato la beffa di Astori acquistando l'Olandese De Vrij, reduce dal mondiale dove è stato eletto miglior difensore. Dietro la foto del nostro nuovo acquisto. Dopodiché é iniziata la pappardella su tutti i possibili trasferimenti, e per ultimo hanno approfondito la notizia di apertura.
E vero che ci stanno relegando ad una provinciale in quanto a comunicazione, ma non mi sembra questo il caso.
Dopotutto non è che hai acquistato Messi.
Invece sono d'accordo sul fatto che De Martino se deve da una svegliata, si potrebbe fare veramente tanto, a partire dal sito ufficiale.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: eandiamo il 29 Lug 2014, 08:27
Intanto complimenti per l'iniziativa. E poi no, ovviamente nessuna notizia.

Appunto. I media italiani.

Non vi dimenticate mai di "Assunçao come fai?"

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Già fanno fatica a digerirci,già abbiamo tutti contro soprattutto stampa e tv,siamo noi i primi a voler boicottare il prodotto Lazio....perché mai dovrebbero parlare di noi??? Questa domanda mi è stata fatta da un milanista l altra sera...non ha tutti i torti.

roma merda

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: purple zack il 29 Lug 2014, 08:35
Appunto. I media italiani.

Non vi dimenticate mai di "Assunçao come fai?"

Come fai a dimenticare quando ieri il merdadellosport titolava mago Pjanic a ventisei colonne? Non è cambiato nulla da allora.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: eandiamo il 29 Lug 2014, 08:21

Condivido tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva