anche io sono convintissimo di questa cosa
da una parte mi dico che è meglio partire in sordina e senza proclami ma dall'altra mi piange il cuore perché ieri la Lazio ha preso un giocatore di altissimo livello, ma nessuno l'ha sottolineato.
sul corriere dello sport veniamo dopo l'amichevole con il Napoli contro i boscaioli.
va bene la radio, va bene il canale tematico, va bene la rivista ufficiale ma secondo me si dovrebbe attuare una politica, nei confronti dei media, molto ma molto più aggressiva e incisiva.
cazzo la Lazio non può essere trattata così, il nostro bacino d'utenza merita rispetto.
ieri a fiumicino c'era tanta gente ed oggi non v'è traccia di questo fatto sui giornali.
se fosse successo alle merde putrefatte, titolavano "du mijoni per l'arrivo di persichetti, campione argentino".
ma de martino, oltre che organizzare le conferenze stampa e dare la parola ai giornalisti che cazzarola fa?
mi ricordo che lo scorso anno la dirigenza delle merde putrefatte li odio con tutto me stesso e magari morono tutti, ha partecipato a riunioni prima del campionato nelle sedi dei maggiori quotidiani sportivi.
noi?
ripeto, la Lazio è una grande squadra e merita rispetto.
ieri per esempio leggevo un sondaggio della gazzetta dello sport che diceva "tra le grandi squadre del campionato, chi è che ha il calendario migliore"?
la Lazio non era stata inserita.
ho avuto una fitta al cuore.
sempre forza Lazio!!