Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Slasher89 il 29 Lug 2014, 14:02
Insufficiente no, incompleto si.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ecco, incompleto e' più idoneo. Ma con 4 acquisti di quel genere definirlo insufficiente mi sembra una forzatura...

porgascogne

Visitatore
ci sta provando il naples ma j'hanno detto pedalino
fermo restando che, su fellaini, la penso come tarallo: sopravvalutatissimo

en_rui

*
Lazionetter
* 426
Juve e merde non ripeteranno lo scorso anno, anzi con la sciampions liggue le merde affosseranno.
il milan sta a tocchi con una scommessa in panca
l'inter non me pare che se sta a rinforza'
la fiore se perde cuadrado.......

date un altro centrale bono a Pioli, senza le 3 partite a settimana........vedi 'npo' che puo succede.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 29 Lug 2014, 14:09
il manutd deve vendere, che prestito
ci sta provando il naples ma j'hanno detto pedalino
fermo restando che, su fellaini, la penso come tarallo: sopravvalutatissimo

In effetti pare un cavallo scappato dal recinto,corre a destra e a manca senza meta.
Ma è trendy.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.608
Senza fare troppi voli pindarici, e posto che a me Fellaini piace, a questa squadra manca solo un altro centrale del livello di De Vrij. Marquez io lo prenderei solo come prima riserva. Fuori Ciani e Cana (Novaretti credo sia invendibile) e dentro Marquez ed un altro centrale.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
ad oggi a mio parere il mercato è buono, se arrivera' un altro centrale, cosa di cui non dubito, il mercato sara' ottimo perchè tra la scorsa estate e questa hai ringivanito la rosa e preso giocatori di ottima qualita'.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Lug 2014, 14:08
Fellaini sarebbe una frociata,tanto per.
Lo prenderei in prestito con diritto di riscatto solo se vendi Cana.

Fellaini manco regalato, al MU ancora bestemmiano!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Fellaini non lo conosco se non quelle poche partite del Mondiale che ho visto.
Ma ha 26 anni, 1.94, 140 partite nell'Everton 25 gol e un discreto numero di assist, 60 partite in Nazionale.
Al limite costa un botto. E forse non ci serve.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Fellaini???? X usarlo come pecora da tosare ????

roma merda

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: BEBBOGOL il 29 Lug 2014, 14:14
Fellaini manco regalato, al MU ancora bestemmiano!
Chi ha giocato bene l'anno scorso nel MU?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: sigurd il 29 Lug 2014, 14:13
hai detto niente

Capito che voglio dì?
Solo prestito,terza scelta,anche dopo Cataldi.
Una frociata.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2014, 14:15

Yanuzai o come caz si scrive....

roma merda

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2014, 14:15

Nessuno, ma lui a deluso forte..
certo all'Everton era un idolo, allo stadio in tanti c'avevano la parrucca sua  :=))

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Charlot il 29 Lug 2014, 14:09
Ecco, incompleto e' più idoneo. Ma con 4 acquisti di quel genere definirlo insufficiente mi sembra una forzatura...

Ma quanto ci vuole a capire che non c'è nessuna forzatura, se parti con delle priorità e poi ne risolvi una tralasciando l'altra non posso dare un giudizio positivo, me sembra così semplice, è ovvio che se presi singolarmente sono buoni giocatori e non lo metto in dubbio ma io ti sto parlando in generale guardando il mercato in toto, IMHO.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.608
Citazione di: Nascar il 29 Lug 2014, 14:19
Ma quanto ci vuole a capire che non c'è nessuna forzatura, se parti con delle priorità e poi ne risolvi una tralasciando l'altra non posso dare un giudizio positivo, me sembra così semplice, è ovvio che se presi singolarmente sono buoni giocatori e non lo metto in dubbio ma io ti sto parlando in generale guardando il mercato in toto, IMHO.

Dimentichi un particolare importante, manca un mese alla fine del mercato.

Hai ragione nel dire che il lavoro non va lasciato a metà (lo dico anche io) ma non si possono neanche trarre le conclusioni quando il mercato non è finito.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: en_rui il 29 Lug 2014, 14:11
Juve e merde non ripeteranno lo scorso anno, anzi con la sciampions liggue le merde affosseranno.
il milan sta a tocchi con una scommessa in panca
l'inter non me pare che se sta a rinforza'
la fiore se perde cuadrado.......

date un altro centrale bono a Pioli, senza le 3 partite a settimana........vedi 'npo' che puo succede.

parto da qui

elimino subito dai primi 6 posti toro, parma e milan
se parte cerci, oltre immobile, il toro sprofonda
il parma, bah, l'anno passato hanno fatto un'annatona, difficile ripetersi
il merdian è per 2/3 ridicolo e per 1/3 ridondante, più l'incognita inzaghi

la viola e l'inter: ecco noi stiamo lì
l'inter vuole medel: se noi fossimo su questo mezzo-calciatore ci sarebbe il reparto celere a formello
hanno ancora l'impiccio guarin e dietro hanno sostituito due vecchi demmerda (samuel e zanetti) dando fiducia a ranocchia (che è come chiudersi i testicoli in un cassetto) e ad un altro vecchio, non ancora demmerda, vidic, ma manca poco
la viola se vende cuadrado fa un'enorme cassa, ma è piena di mezze figure ed ha i due attaccanti che se prendono un raffreddore stanno fuori per 3 mesi (imho: rossi non arriva a natale)

restano merdecacate, napoli e juve
fra queste tre, ahinoi, le merdedefecate sono quelle che mantenendo l'ossatura dell'anno passato l'hanno ancor più rafforzata e, imho, se vendono uno fra liajic e florenzi (o tutti e due) incassano e portano una puntona, altro che destro, 'sta pippa ciclopica
la juve mi preoccupa: mi preoccupa allegri, mi preoccupa che uno fra opti'pogba' e vidal partiranno (e vedrete che si rifaranno sotto per candreva), mi preoccupa il cambio di modulo, mi preoccupa il rapporto allegri/pirlo

paradossalmente, se dovessimo prendere un centrale del livello di shaar/paletta/rhodolfo/vlaar, tenendo candreva e con una punta seria di riserva (non voglio lukaku: segneremo cmq una fracca con le ali, i centrocampisti e con djodjo), tipo uno di esperienza che vede la porta (magari si trova anche in italia, ma non una primadonna, ci siamo capiti?), allora, ripeto, pregassero tutti iddio che pioli non ingrana la formula giusta perché sotto il quarto posto non si scende

e se una delle tre sopra sbaglia qualcosa, zac! è un attimo

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma Fellaini prende 4M di ingaggio.. impensabile.

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Slasher89 il 29 Lug 2014, 14:21
Dimentichi un particolare importante, manca un mese alla fine del mercato.

Hai ragione nel dire che il lavoro non va lasciato a metà (lo dico anche io) ma non si possono neanche trarre le conclusioni quando il mercato non è finito.

E mica ho detto che il mercato è finito ora  :o visto che siamo su un forum ho detto la mia, manca un altro centrale stop, se non dovesse arrivare per me non è un mercato positivo perchè quelle erano le priorità, una è arrivata, ora manca l'altra attendiamo sperando sia risolta il prima possibile, complicata da capire?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Nascar il 29 Lug 2014, 14:19

Mercato in toto? Al momento 6,5 con un altro centrale di livello, 8. E' facile ce la puoi fare.

Discussione precedente - Discussione successiva