Citazione di: en_rui il 29 Lug 2014, 14:11
Juve e merde non ripeteranno lo scorso anno, anzi con la sciampions liggue le merde affosseranno.
il milan sta a tocchi con una scommessa in panca
l'inter non me pare che se sta a rinforza'
la fiore se perde cuadrado.......
date un altro centrale bono a Pioli, senza le 3 partite a settimana........vedi 'npo' che puo succede.
parto da qui
elimino subito dai primi 6 posti toro, parma e milan
se parte cerci, oltre immobile, il toro sprofonda
il parma, bah, l'anno passato hanno fatto un'annatona, difficile ripetersi
il merdian è per 2/3 ridicolo e per 1/3 ridondante, più l'incognita inzaghi
la viola e l'inter: ecco noi stiamo lì
l'inter vuole medel: se noi fossimo su questo mezzo-calciatore ci sarebbe il reparto celere a formello
hanno ancora l'impiccio guarin e dietro hanno sostituito due vecchi demmerda (samuel e zanetti) dando fiducia a ranocchia (che è come chiudersi i testicoli in un cassetto) e ad un altro vecchio, non ancora demmerda, vidic, ma manca poco
la viola se vende cuadrado fa un'enorme cassa, ma è piena di mezze figure ed ha i due attaccanti che se prendono un raffreddore stanno fuori per 3 mesi (imho: rossi non arriva a natale)
restano merdecacate, napoli e juve
fra queste tre, ahinoi, le merdedefecate sono quelle che mantenendo l'ossatura dell'anno passato l'hanno ancor più rafforzata e, imho, se vendono uno fra liajic e florenzi (o tutti e due) incassano e portano una puntona, altro che destro, 'sta pippa ciclopica
la juve mi preoccupa: mi preoccupa allegri, mi preoccupa che uno fra opti'pogba' e vidal partiranno (e vedrete che si rifaranno sotto per candreva), mi preoccupa il cambio di modulo, mi preoccupa il rapporto allegri/pirlo
paradossalmente, se dovessimo prendere un centrale del livello di shaar/paletta/rhodolfo/vlaar, tenendo candreva e con una punta seria di riserva (non voglio lukaku: segneremo cmq una fracca con le ali, i centrocampisti e con djodjo), tipo uno di esperienza che vede la porta (magari si trova anche in italia, ma non una primadonna, ci siamo capiti?), allora, ripeto, pregassero tutti iddio che pioli non ingrana la formula giusta perché sotto il quarto posto non si scende
e se una delle tre sopra sbaglia qualcosa, zac! è un attimo