Scarsa visibilità mediatica

Aperto da white-blu, 29 Lug 2014, 07:41

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: capitanfiorini il 30 Lug 2014, 06:02
stanno tutti a rosicà, nella classifica finale dei giocatori più bravi del mondiale de vrij viene messo tra gli esclusi....

"Migliori difensori: scelta già più combattuta per il ruolo di difensore migliore. Il bronzo va al difensore dell'Atalanta Mario Yepes, premio meritato per un mondiale in cui è trascinatore morale della Colombia. Segna anche il pareggio momentaneo ai quarti contro il Brasile, annullato in maniera pressochè inspiegabile dal direttore di gara. Argento a Philipp Lahm, capitano dei campioni del mondo e migliore terzino dell'intero panorama calcistico. Mondiale impeccabile per lui e podio meritatissimo. Sul gradino più alto, Mats Hummels, il centrale del Borussia sfodera tutte le sue armi da difensore navigato. Solo Messi riesce a saltarlo in qualche occasione ma niente di eclatante, elimina la Francia con un incornata perfetta e può godersi da mezzo spettatore il 7 a 1 rifilato ai padroni di casa, Muro. Gli altri nominati fuori dal podio, Blind, Garay, Martins Indi, Vlaar, De Vrij, Rojo."

una mia amica che vive ad amsterdam ha detto che era meglio prende vlaar, i riommici dicono che l'avemo pagato du spicci, che non lo ha cercato nessuno concretamente, che i difensori bravi costano 40 milioni e no du nocciline, che se sabatini lo avesse voluto lo prendeva in 4 minuti netti........stanno tutti a rosicààààààààààààà.

Ma ancora gira sto troll?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: Rivolazionario il 30 Lug 2014, 00:59
Ragazzi, secondo me esistiamo.
Il problema e' che ormai la comunicazione in molti casi è un fatto di convenienza.
E il mondo Lazio, di convenienza ne garantisce poca.
La comunicazione serve per "lanciare", non per comunicare od informare.
E i comunicatori difficilmente vorrebbero lanciare una squadra, di cui si pensa che la tifoseria è contro il presidente.

Poi va anche detto che siamo bravissimi a darci la zappa sui piedi.
Compriamo De Vrij e prima ancora di gioire, e di "masturbarci per il gusto", i comunicatori "interni", cosa fanno ?
Si mettono a parlare della lentezza del nuovo acquisto.
Dall'altra parte arrivato Astori, sembrava fosse arrivato Dio vestito da difensore.

Noi esistiamo.
Ma è anche vero che non aiutiamo noi stessi.
Ho detto più volte che il nostro pregiodifetto è quello di essere piu' realisti del re.
Nella comunicazione questo diventa tafazzismo.

Vi siete mai domandati perchè da loro intervengono firme "note" e noi, con tutto il rispetto, siamo fermi a Mario Facco, dalla Finale di coppa Uefa 1998 ?

Parlare ad un tifoso romanista, è piu' affascinante per questo tipo di comunicazione.
Io non sto dicendo che dobbiamo cambiare, io sono fiero che i laziali siano cio' che sono.
Bisognerebbe pero' godersi di piu' la Lazio.
Ecco.
Sono d'accordo.
Ai Facco.. ai Garlaschelli..etc etc.
E' questa sarebbe la "vera emittente" de Laziali...
Ma io dico, ma anche per provare, ma un cambio generazionale degli opionionisti no?
Veramente che due palle...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Aquila Romana il 30 Lug 2014, 12:23
Pensa che io, da buon immigrant, non frequento nessuno dei tre

Il che esclude che tu possa avere una visione completa, o almeno attendibile, della questione.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Tutto a posto allora, nessun problema. Discorso chiuso

La radio saltuariamente l'ascolto, il canale non l'ho acquistato perchè non avrei tempo di godermelo, la rivista mi sembra abbastanza inutile vista la periodicità di uscita. Per tutto il resto c'è LN !

;)

Pensa che da laziale metropolitano grosso modo sono nelal tua stessa situazione. Non frequento facebook, non clicco quasi mai il sito, ascolto talvolta la radio (una mezz'oretta al giorno al massimo), il canale non l'ho acquistato, mentre la rivista la guardo soltanto in edicola.
Purtuttavia non abbiamo una visione esaustiva dell'estrema complessità del mondo Lazio. Quindi non siamo in grado di esprimere giudizi attendibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: happyeagle il 30 Lug 2014, 12:47
In compenso ci sono un sacco di spiritosi in giro...
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/sondaggio-tmw-occhio-juve-lo-scudetto-e-un-affare-tra-roma-e-lazio-579273

Vabbe' pero' se fanno un sondaggio e votano solo Laziali e romanisti e' normale che il risultato sia quello, dai. :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: alessandro1969 il 30 Lug 2014, 01:44
Scusami Silvia,
dove si trova il campeggio dove lavori?
vicino Jesolo, è considerato il miglior camping d'Europa che io sappia, molto frequentato soprattutto da tedeschi e danesi.. ho visto una sfilza di persone quest'anno, a differenza degli anni precedenti, con le maglie della Lazio o di Klose o neutre, senza nome.. mai viste così tante.. gli anni scorsi ne avevo vista una in 2 anni ed era un italiano..

SOWULO

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: white-blu il 29 Lug 2014, 07:41
Premessa non si parla di lotito.

Non esistiamo più a livello mediatico. Ieri è arrivato il più forte difensore del mondiale
e a NON sentire i media , sembra sia arrivato una mezza pippa.
Su Rai sport
Su Sport mediaset
Su Sport italia
Su Sky
la dinamica è la stessa parlare poco o non parlare per nulla di Lazio.

2 domande sull'operato di De martino forse bisogna incominciare a  farsele.

il problema e' automatico se fai poco poco si parla di te.   Noi poco facciamo in campionato
perche' dovrebbero parlare di noi ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Massimo rispetto per te Aquila, e comunque non te perdi niente.

Citazione di: SOWULO il 30 Lug 2014, 12:59
il problema e' automatico se fai poco poco si parla di te.   Noi poco facciamo in campionato
perche' dovrebbero parlare di noi ?

Beh non è che facciamo proprio poco: per es abbiamo vinto 3 trofei negli ultimi 5 anni, l'ultimo contro le merde cacate a spruzzo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: silvia84 il 30 Lug 2014, 12:53
vicino Jesolo, è considerato il miglior camping d'Europa che io sappia, molto frequentato soprattutto da tedeschi e danesi.. ho visto una sfilza di persone quest'anno, a differenza degli anni precedenti, con le maglie della Lazio o di Klose o neutre, senza nome.. mai viste così tante.. gli anni scorsi ne avevo vista una in 2 anni ed era un italiano..

Dal 16 sono a jesolo,vengo a trovarti!!!!

roma merda

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma dove sono i video delle presentazioni di oggi?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: charlie il 31 Lug 2014, 17:30
Ma dove sono i video delle presentazioni di oggi?

Mi chiedo cosa tengono a fare aperto un canale youtube.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

bechk

*
Lazionetter
* 324
Buonasera a tutti, non esistiamo piu' mi sembra un affermazione un pochino esagerata, per un club che comunque negli ultimi 15 anni ha fatto molto anche a livello europeo, io sposterei il discorso su un altro piano, noi purtroppo paghiamo a caro prezzo l'arroganza e la supponenza di chi governa questo club, questo è indubbio e palesemente chiaro, a volte non so a voi, mi è capitato di ascoltarlo e mi vergognavo per lui per tutte le nefandezze che diceva l'ultima su Astori ne è un esempio lampante. I media cosa dovrebbero scrivere sulla Lazio?
Scrivono soltanto le macchiette del nostro presidente che ormai è un personaggio da Bagaglino, domani leggera' o apprendera' che il signor Sabatini,alle sue dipendenze per un periodo, forse e dico forse ha messo a segno per la squadra che ora segue,un certo Samuel Eto'secondo voi vi domando.. se domani sui giornali esce la notizia che la sempre Rioma Merda sta allestendo uno squadra da scudetto è una notizia corretta o priva di ogni contenuto logico? Saluti e buone vacanze per chi va'...e nonostante tutto sempre Forza Lazio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: bechk il 03 Ago 2014, 01:28
Buonasera a tutti, non esistiamo piu' mi sembra un affermazione un pochino esagerata, per un club che comunque negli ultimi 15 anni ha fatto molto anche a livello europeo, io sposterei il discorso su un altro piano, noi purtroppo paghiamo a caro prezzo l'arroganza e la supponenza di chi governa questo club, questo è indubbio e palesemente chiaro, a volte non so a voi, mi è capitato di ascoltarlo e mi vergognavo per lui per tutte le nefandezze che diceva l'ultima su Astori ne è un esempio lampante. I media cosa dovrebbero scrivere sulla Lazio?
Scrivono soltanto le macchiette del nostro presidente che ormai è un personaggio da Bagaglino, domani leggera' o apprendera' che il signor Sabatini,alle sue dipendenze per un periodo, forse e dico forse ha messo a segno per la squadra che ora segue,un certo Samuel Eto'secondo voi vi domando.. se domani sui giornali esce la notizia che la sempre Rioma Merda sta allestendo uno squadra da scudetto è una notizia corretta o priva di ogni contenuto logico? Saluti e buone vacanze per chi va'...e nonostante tutto sempre Forza Lazio.

Lo scudetto delle case di riposo lo vincono sicuro

fabiomassimo

*
Lazionetter
* 58
non so se e' il posto giusto ma la scrivo qui......
Questi i fatti....    Sabato 2 agosto    .. Mattina... Via nazionale... Libreria ibs, io e  mia moglie andiamo a ritirare un libro scolastico per mio figlio... Mentre aspettiamo passeggio tra gli scaffali e mi va l'occhio fra i diari del prossimo anno scolastico, fra gli altri spiccano quelli delle merde, allora cerco anche quelli della mia LAZIO.... NIENTE... ma niente di niente... Io fra il rodimento e il rassegnato vado per andarmene , nel frattempo il libro era arrivato, mia moglie mi chiede.." Ma  ci sono i diari della LAZIO..?.. E io ..". NO.... come al solito ...andiamocene...  " a quel punto LEI  ( sante donne )va  al bancone della cassa e chiede a voce alta..." Mi scusi , rivolgendosi alla signora corpulenta che ci aveva servito,... Come mai non ci sono i diari della LAZIO e quelli della xxxx si..? È la signora risponde..."  Dovrebbero arrivare.....
Non fa in tempo a finire di parlare che un altro addetto alle casse , un ragazzo fa...." FATE UN MAIL DI RECLAMO , IO GIÀ L'ho FATTA...( mentre la corpulenta lo scansava e gli diceva: machestaddi....)
Mia moglie gli chiede ..: ma a chi ,alla società LAZIO..?
E lui....: no a questi (IBS)..forse pensano che noi della LAZIO non li compriamo...mandate una mail di reclamo....davvero..
E da a mia moglie un loro opuscolo sottolineando l'indirizzo mail ( ibsroma@ibs.it )
Intanto la corpulenta strattonava e bofonchiava....
Ora io dico sto poraccio la ci lavora ,e secondo me così facendo se la rischia pure... , ma NOI... e sottolineo NOI.... non la società LAZIO... NOI..... DOVREMMO ALMENO MANDARE QUESTA MAIL DI RECLAMO....

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Il nemico fuori lo conosciamo, da qualche anno il nemico numero 1 l'abbiamo in casa si chiama federsupporter stefano greco michele plastino franco capodaglio francesco scarcelli guido de angelis alessio buzzanca, gente alla quale lotito ha tolto la ciotola da sotto il gargarozzo.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Ci sono ancora Laziali che ascoltano radio sei?

Un amore senza fine. Storia ed emozioni giallorosse
di Sandro Di Loreto, Alessio Buzzanca, Alfonso Sermonti

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cuoredilazio il 03 Ago 2014, 19:23
Ci sono ancora Laziali che ascoltano radio sei?

Un amore senza fine. Storia ed emozioni giallorosse
di Sandro Di Loreto, Alessio Buzzanca, Alfonso Sermonti

Basta co sta cazzata. Manco sapete quanto siano laziali alcuni di questi

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: ralphmalph il 03 Ago 2014, 19:25
Basta co sta cazzata. Manco sapete quanto siano laziali alcuni di questi
Talmente laziali da scrivere un libro per la riomma e "alcuni di questi" massacrare in modo ripetitivo la Lazio.
Chiamala cazzata.....
O il cazzaro è chi gli da retta?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Discussione precedente - Discussione successiva