non so se e' il posto giusto ma la scrivo qui......
Questi i fatti.... Sabato 2 agosto .. Mattina... Via nazionale... Libreria ibs, io e mia moglie andiamo a ritirare un libro scolastico per mio figlio... Mentre aspettiamo passeggio tra gli scaffali e mi va l'occhio fra i diari del prossimo anno scolastico, fra gli altri spiccano quelli delle merde, allora cerco anche quelli della mia LAZIO.... NIENTE... ma niente di niente... Io fra il rodimento e il rassegnato vado per andarmene , nel frattempo il libro era arrivato, mia moglie mi chiede.." Ma ci sono i diari della LAZIO..?.. E io ..". NO.... come al solito ...andiamocene... " a quel punto LEI ( sante donne )va al bancone della cassa e chiede a voce alta..." Mi scusi , rivolgendosi alla signora corpulenta che ci aveva servito,... Come mai non ci sono i diari della LAZIO e quelli della xxxx si..? È la signora risponde..." Dovrebbero arrivare.....
Non fa in tempo a finire di parlare che un altro addetto alle casse , un ragazzo fa...." FATE UN MAIL DI RECLAMO , IO GIÀ L'ho FATTA...( mentre la corpulenta lo scansava e gli diceva: machestaddi....)
Mia moglie gli chiede ..: ma a chi ,alla società LAZIO..?
E lui....: no a questi (IBS)..forse pensano che noi della LAZIO non li compriamo...mandate una mail di reclamo....davvero..
E da a mia moglie un loro opuscolo sottolineando l'indirizzo mail (
ibsroma@ibs.it )
Intanto la corpulenta strattonava e bofonchiava....
Ora io dico sto poraccio la ci lavora ,e secondo me così facendo se la rischia pure... , ma NOI... e sottolineo NOI.... non la società LAZIO... NOI..... DOVREMMO ALMENO MANDARE QUESTA MAIL DI RECLAMO....