Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 30 Lug 2014, 16:59
Hai scritto che "superiorem non recognoscens". Lo hai scritto tu.

See, llallero.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2014, 16:57
Ma quindi? Stiamo 2-3 anni senza Lazio per vedere se Lotito dimostra continuità?
Non ti sembra assurdo? Abboniamoci e teniamolo sempre sotto pressione.

Possiamo farlo io, te, Spartano e Aquila Lidense, 4 gatti.
Per riempire uno stadio serve altro: non può bastare la buona volontà del tifoso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: fish_mark il 30 Lug 2014, 17:00
Per riempire uno stadio serve altro: non può bastare la buona volontà del tifoso.
Vabbè, intanto facciamolo noi. Sono sicuro che la CN farà i suoi ragionamenti.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2014, 16:57
Ma quindi? Stiamo 2-3 anni senza Lazio per vedere se Lotito dimostra continuità?
Non ti sembra assurdo? Abboniamoci e teniamolo sempre sotto pressione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: fish_mark il 30 Lug 2014, 17:00

Abbonarsi solo a fine campagna acquisti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Spartano il 30 Lug 2014, 17:11
OK, questo ci sta. L'importante poi è essere con la squadra.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2014, 17:12
OK, questo ci sta. L'importante poi è essere con la squadra.

Su questo da parte mia non c'è mai stato problema...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2014, 17:01
Vabbè, intanto facciamolo noi. Sono sicuro che la CN farà i suoi ragionamenti.

Dico, ma se il colpo d'occhio delle ultime partite dello scorso campionato ricordava incontri come Mostacciano-Real Torpignattara e non Lazio-Torino se po' finalmente di chissenefrega della CN?

Si è svuotato lo stadio è il problema centrale, anzi essenziale, è diventato convincere 2000 ultras?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Spartano il 30 Lug 2014, 17:25
Su questo da parte mia non c'è mai stato problema...
E allora pur vedendola diversamete alla fine siamo d'accordo.
Per me i discorsi sono molto più semplici di quanto sembrino e le distanze non così grandi, se la Lazio è al centro del confronto.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Spartano il 30 Lug 2014, 17:11

Anche dopo: nun se sa mai ... :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: fish_mark il 30 Lug 2014, 17:26

Dico, ma se il colpo d'occhio delle ultime partite dello scorso campionato ricordava incontri come Mostacciano-Real Torpignattara e non Lazio-Torino se po' finalmente di chissenefrega della CN?

Si è svuotato lo stadio è il problema centrale, anzi essenziale, è diventato convincere 2000 ultras?
8577 spettatori. Ricordavo fosse questa la capienza della CN.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Ma quest'anno quale sara' il nostro obiettivo? Mi sono rotto di sentir dire "un campionato decoroso", io voglio un target chiaro! Europa League? Champion's? Io voglio che Potuto dica questo nei suoi comunicati, non la solita fuffa..

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
L'hanno detto, sia Lotito che Pioli. Una Lazio che torni in Europa (EL) che sappia però giocarsi le sue possibilità per lottare anche per il terzo posto. Da 4-6 posto con un occhio al terzo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: fish_mark il 30 Lug 2014, 17:26

:pp

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: Spartano il 30 Lug 2014, 19:10
Ma quest'anno quale sara' il nostro obiettivo? Mi sono rotto di sentir dire "un campionato decoroso", io voglio un target chiaro! Europa League? Champion's? Io voglio che Potuto dica questo nei suoi comunicati, non la solita fuffa..

Ma nessuno poi si senta preso per il cu.lo...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: Spartano il 30 Lug 2014, 19:10
Ma quest'anno quale sara' il nostro obiettivo? Mi sono rotto di sentir dire "un campionato decoroso", io voglio un target chiaro! Europa League? Champion's? Io voglio che Lotito dica questo nei suoi comunicati, non la solita fuffa..

Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2014, 19:14
L'hanno detto, sia Lotito che Pioli. Una Lazio che torni in Europa (EL) che sappia però giocarsi le sue possibilità per lottare anche per il terzo posto. Da 4-6 posto con un occhio al terzo.

quindi la società ha detto molto chiaramente qual'è l'obiettivo della Lazio.
siccome è una delle colpe che ho sentito imputare spesso alla società, possiamo eliminare uno dei motivi della contestazione?

mi piacerebbe chiedere a chi sostiene la contestazione quali sono i problemi principali secondo voi.
quali sono i problemi risolti i quali pensate di poter tornare allo stadio a tifare.
o anche senza tornare allo stadio: cos'è che vi permetterebbe di tornare a sentire questa Lazio come la vostra Lazio?

ovviamente se la richiesta mossa a Lotito è il classico "devi morire" non se ne esce.
è meglio che vi troviate un altra passione.
e probabilmente anche la richiesta "te ne devi annà" non è proprio ragionevole. che altro?

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: turco il 30 Lug 2014, 20:07
Ma nessuno poi si senta preso per il cu.lo...

Lo scorso anno mi hai detto che eri da champions e quindi mi stavi prendendo per il cu.lo, capisco che uno debba avere qualche sogno nel cassetto e speranza ma l'obiettivo deve essere pure realista altrimenti facciamo come le merde che ogni anno partono con i sogni scudetto.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: Nascar il 30 Lug 2014, 21:12
Lo scorso anno mi hai detto che eri da champions e quindi mi stavi prendendo per il cu.lo, capisco che uno debba avere qualche sogno nel cassetto e speranza ma l'obiettivo deve essere pure realista altrimenti facciamo come le merde che ogni anno partono con i sogni scudetto.
A parte che porsi un obiettivo non implica il doverlo raggiungere per forza, altrimenti l'unico modo per non prendere per il cu.lo i tifosi sarebbe quello di porsi obiettivi talmente bassi da non poterli fallire.
Ma non voglio fingere di non aver capito cosa vuoi dire: ha parlato di Champions e poi non ha allestito una squadra adatta.
Secondo me l'anno passato pensavano di avere una squadra più forte e di aver fatto una campagna acquisti giusta e invece hanno sbagliato tutto. Incompetenza più che malafede.
Sono d'accordo se dici che forse e' anche peggio, e ancora più d'accordo se dici che lotito dovrebbe smettere di parlare in pubblico, ma sul fatto di sentirsi presi in giro abbiamo già parlato vero?

Ma chiedo anche a te, cosa può farti tornare il piacere di seguire la Lazio?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: Nascar il 30 Lug 2014, 21:12
Scusa, ma tu hai bisogno che te lo dicano loro?
Ci sta che per enne motivi facciano dei proclami anche per dare entusiasmo.
Poi, noi, siccome siamo tutti mega esperti siamo anche in grado di capire che un ragazzino colombiano e un onesto mestierante argentino non erano james rodriguez e mascherano.

Discussione precedente - Discussione successiva