Grazie lotito

Aperto da bak, 28 Lug 2014, 18:44

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Blueline il 29 Lug 2014, 02:12
Se prendevamo Astori secondo me non veniva De Vrij, e il secondo lo reputo molto più forte dell'ex cagliaritano.

Adesso ci prenda un altro centrale, sperando che non venda nessuno dei pezzi pregiati.

Non sono d'accordo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: blow il 28 Lug 2014, 21:57
Ma grazie di cosa?
Si sbrigasse a comprare un altro centrale esperto e che conosce il campionato da metter vicino all'olandese.
Poi avra' fatto soltanto quello che andava fatto.
A me mica m'e' passata per Astori.
Grazie glielo diro' quando si leva di torno.

Hai parlato per me

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Constantine il 29 Lug 2014, 15:17
C'è stata una disputa in passato, quindi per il mio avatar ho usato il frame successivo al suo. Così non si confondono. :)

un plagio?

:=))

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
piu  che  grazie lotito.......lasciamo  perdere,  io  vorrei  fare  i  complimenti  al  direttore  sportivo Igli  Tare,  al  pupazzo   a  detta di  molti messo  li` dal  gestore.  L'incompetente, che  aveva  cercato  di  prendere De Vrij  prima  del  mondiale,  quando  a  parte  pochi informati,  sapessero  chi  fosse  questo  giovanotto, io  per  primo. Per  i  moderatori, non  e`  mia  intenzione  innescare  flames......pero`,  quando  ce  vo`  ce  vo`........diciamocele le  cose. Poi   certo  in  passato errori  sono stati  fatti, ma  io  so`  solo  che  quest'anno  tra   riscatto  candreva (du  spicci )   basta   parolo  l'olandese   e dijordjevic, tutti  giocatori  che giocano  in  nazionale. se  questo  e` ........ridimensionamento,  riprendiamoci  i  Filippini.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Ma grazie di cosa?
Si sbrigasse a comprare un altro centrale esperto e che conosce il campionato da metter vicino all'olandese.

Standing ovation.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Si può timidamente osservare, senza che alcuno se ne abbia a male, che magari un po' di merito di una campagna acquisti più incisiva che in passato e' attribuibile "anche" alle note "pressioni" ambientali esercitate dall' 75-80% della tifoseria in modo, sottolineerei, del tutto civile?

Comunicato ufficiale e coeso inviato con Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Ma grazie di cosa?

100%

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: hidalgo il 30 Lug 2014, 15:10
Si può timidamente osservare, senza che alcuno se ne abbia a male, che magari un po' di merito di una campagna acquisti più incisiva che in passato e' attribuibile "anche" alle note "pressioni" ambientali esercitate dall' 75-80% della tifoseria in modo, sottolineerei, del tutto civile?

Sicuramente.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: hidalgo il 30 Lug 2014, 15:10

SI

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Sicuramente! Non abbassiamo ora la guardia con questi grazie fuori luogo

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma sì, un par de decine di pagine con Lotito vattene bisogna metterle anche quì, sia mai si creasse una isola felice dove non dico ringraziare ma rendere merito per una ottima mossa in fase di calcio mercato.
Ve do una mano: Lotito vattenne, che suona meglio, così ci sbrighiamo.
Bastano 10 pagine?

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Ma sì, un par de decine di pagine con Lotito vattene bisogna metterle anche quì, sia mai si creasse una isola felice dove non dico ringraziare ma rendere merito per una ottima mossa in fase di calcio mercato.
Ve do una mano: Lotito vattenne, che suona meglio, così ci sbrighiamo.
Bastano 10 pagine?

Se ne fosse capace gli direi Motivo facci sognare.. hai preso un granchio con me...

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Il correttore del tablet fa brutti scherzi: volevo dire Lotito facci sognare ;-)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
i laziali con Lotito non possono sognare,tutto è marcio e bla bla bla
allora mi chiedo,di recente è stato chiesto su tmw chi fosse al momento la possibile candidata allo scudetto.
i primi sono stati i difettosi e i secondi col quasi 28% noi,la juve al 19...
laziali non sono stati a votare (vietato sognare)..... c'è stato qualche problema al conteggio o abbiamo una squadra ritenuta davvero forte?
io non dico che siamo da scudetto,manco lontanamente,ma forse,FORSE,non è tutto cosi marcio e scarso come sembra.
magari c'era una base buona che è stata perfezionata e gli altri lo riconoscono mentre il laziali per qualche strana maledizione vede solo mediocrità e miseria
vietato sognare.....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: corebiancazzurro il 30 Lug 2014, 21:46
i laziali con Lotito non possono sognare,tutto è marcio e bla bla bla
allora mi chiedo,di recente è stato chiesto su tmw chi fosse al momento la possibile candidata allo scudetto.
i primi sono stati i difettosi e i secondi col quasi 28% noi,la juve al 19...
laziali non sono stati a votare (vietato sognare)..... c'è stato qualche problema al conteggio o abbiamo una squadra ritenuta davvero forte?
io non dico che siamo da scudetto,manco lontanamente,ma forse,FORSE,non è tutto cosi marcio e scarso come sembra.
magari c'era una base buona che è stata perfezionata e gli altri lo riconoscono mentre il laziali per qualche strana maledizione vede solo mediocrità e miseria
vietato sognare.....

A Roma ogni giorno è derby, su tutto, a prescindere

Per chi ancora non lo sapesse

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Constantine il 29 Lug 2014, 15:17
C'è stata una disputa in passato, quindi per il mio avatar ho usato il frame successivo al suo. Così non si confondono. :)

la firma di carib!  :lol:

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Grazie? Prima ha perso il giocatore che veramente ci serviva e poi è corso a calarsi le braghe dagli olandesi acquistando un prospetto a 8,5 milioni. Potenzialmente Felipe Anderson 2 (speriamo di no). Braccio corto per i giocatori fatti ed esperti e poi milioni di euro per giovani promesse. A me l'operazione  DV m'ha fatto solamente rosicare. Si doveva attendere il 31, ma vista la situazione sono corsi in olanda con le braghe calate. Questa operazione conferma solamente il pressapochismo della società. E non mi dite che DV è stato il  miglior difensore del mondiale. Hanno detto che messi è stato il miglior giocatore ..... ergo non ci capiscono un cazzo.
Detto questo

:since :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Discussione precedente - Discussione successiva