Grazie lotito

Aperto da bak, 28 Lug 2014, 18:44

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
cambia squadra

cioè deve diventà laziale?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Va a dormi che se fatta na certa... Lavate li denti e passa pure il filo interdentale, poi a nanna.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Lux67 il 30 Lug 2014, 23:13
Grazie? Prima ha perso il giocatore che veramente ci serviva e poi è corso a calarsi le braghe dagli olandesi acquistando un prospetto a 8,5 milioni. Potenzialmente Felipe Anderson 2 (speriamo di no). Braccio corto per i giocatori fatti ed esperti e poi milioni di euro per giovani promesse. A me l'operazione  DV m'ha fatto solamente rosicare. Si doveva attendere il 31, ma vista la situazione sono corsi in olanda con le braghe calate. Questa operazione conferma solamente il pressapochismo della società. E non mi dite che DV è stato il  miglior difensore del mondiale. Hanno detto che messi è stato il miglior giocatore ..... ergo non ci capiscono un cazzo.
Detto questo

:since :asrm
sì, ma considera anche LULIC '71

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
te posa er fiasco allora
Già posato, ma in un momento di sobrietà ti dico che i vigili urbani della lazialità hanno rotto  er cazzo. Nun me piace quello che dici? Cambia squadra.
Io il fiasco l'ho posato tu te li sei lavati li denti?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
senza arrivare alle discussioni personali (una battuta ce sta,fine li,senza un botta e risposta continuo) caro lux hai detto una quantità tale di cose inaudite che è inutile commentarle,astori meglio di DV,la Lazio ha fatto male a muoversi prima dell'ultimo giorno di mercato (cosa che tutti lamentano) ed accaparrarsi un giovane fortissimo (la famosa carenza di progetto).
ma ti rendi conto? poi fai un ragionamento contorto,mi rimpiangi astori che non è stato preso per non stare ai capricci del cagliari e ora che si è trovato un accordo col club olandese facendo un passo avanti ti lamenti?
mi dispiace ma quelli come te sono il male della Lazio e spero che stiano il più lontano possibile il più allungo possibile.
contestatori a prescindere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Citazione di: sigurd il 30 Lug 2014, 23:43
sì, ma considera anche LULIC '71
Lo considero e ne gioisco. E a denti stretti ringrazio il presidente. I valori del campionato si stanno delineando. A mio avviso la  juventus ha abdicato. Temo che dopo 6/7 giornate di campionato saremo tutti più arrabbiati.
:since :since :since disobbedisco!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Lux67 il 30 Lug 2014, 23:44
Già posato, ma in un momento di sobrietà ti dico che i vigili urbani della lazialità hanno rotto  er cazzo. Nun me piace quello che dici? Cambia squadra.
Io il fiasco l'ho posato tu te li sei lavati li denti?

edito va.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: corebiancazzurro il 30 Lug 2014, 23:45
senza arrivare alle discussioni personali (una battuta ce sta,fine li,senza un botta e risposta continuo) caro lux hai detto una quantità tale di cose inaudite che è inutile commentarle,astori meglio di DV,la Lazio ha fatto male a muoversi prima dell'ultimo giorno di mercato (cosa che tutti lamentano) ed accaparrarsi un giovane fortissimo (la famosa carenza di progetto).
ma ti rendi conto? poi fai un ragionamento contorto,mi rimpiangi astori che non è stato preso per non stare ai capricci del cagliari e ora che si è trovato un accordo col club olandese facendo un passo avanti ti lamenti?
mi dispiace ma quelli come te sono il male della Lazio e spero che stiano il più lontano possibile il più allungo possibile.

ma lascia perde, se sta a divertì

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Citazione di: corebiancazzurro il 30 Lug 2014, 23:45
corebiancazzuro, che si doveva aspettare il 31 l'ha detto Tare. Tu pensi che sia stata pretattica. Io temo (penso) sia stata disperazione. Per me il problema di base resta che la lazio quando spende 8 o 9 milioni li deve spendere per un giocatore fatto. La lazio di Cragnotti poteva spendere certe cifre per i giovani. La Lazio di Lotito no. Inoltre grazie all'opera della società abbiamo un buon settore giovanile e quindi a maggior ragione non capisco questi investimenti milionari su dei giovani. Se poi fossi in grado di trattenerli capirei. Ma questo ha un contratto di 2 anni, è venuto qui per crescere e tra due anni se è bono si guarderà intorno.
7 milioni in 3 anni richiesta esosa?
:since :since

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: Lux67 il 30 Lug 2014, 23:58
corebiancazzuro, che si doveva aspettare il 31 l'ha detto Tare. Tu pensi che sia stata pretattica. Io temo (penso) sia stata disperazione. Per me il problema di base resta che la lazio quando spende 8 o 9 milioni li deve spendere per un giocatore fatto. La lazio di Cragnotti poteva spendere certe cifre per i giovani. La Lazio di Lotito no. Inoltre grazie all'opera della società abbiamo un buon settore giovanile e quindi a maggior ragione non capisco questi investimenti milionari su dei giovani. Se poi fossi in grado di trattenerli capirei. Ma questo ha un contratto di 2 anni, è venuto qui per crescere e tra due anni se è bono si guarderà intorno.
7 milioni in 3 anni richiesta esosa?
:since :since
ma perchè continui a dire cose inesatte sapendo di farlo?
DV ha un contratto di 4 anni non 2,cosa si può chiedere di più schiavitù a vita?
quanti soldi vengono spesi non sono un tuo problema,se lo si è fatto è perchè si può,di certo Lotito non è il tipo che fa il passo più lungo della gamba,allora lamentarsi di cosa?
perchè?
uno che è stato il miglior difensore del mondiale titolare (non lo dice la giuria ma io che l'ho visto e il fatto che la sua nazionale sia arrivata terza) è un giocatore forte non una promessa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.294
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma sì, un par de decine di pagine con Lotito vattene bisogna metterle anche quì, sia mai si creasse una isola felice dove non dico ringraziare ma rendere merito per una ottima mossa in fase di calcio mercato.
Ve do una mano: Lotito vattenne, che suona meglio, così ci sbrighiamo.
Bastano 10 pagine?

Il topic si intitola "Grazie Lotito".
I meriti riconosciuti alla società per l'operazione de Vrij sono nel topic apposito.
Mi sembra logico che qualcuno intervenga anche per dire che secondo lui non c'è nulla per cui dover ringraziare.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: ralphmalph il 31 Lug 2014, 00:19
Il topic si intitola "Grazie Lotito".
I meriti riconosciuti alla società per l'operazione de Vrij sono nel topic apposito.
Mi sembra logico che qualcuno intervenga anche per dire che secondo lui non c'è nulla per cui dover ringraziare.
quindi se io vado nel topic dove si parla di cacciarlo e dico che non c'è nessuno da cacciare ecc non sto facendo flame,sto solo intervenendo in maniera logica?
a mio modo di vedere non è cosi

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: corebiancazzurro il 31 Lug 2014, 00:31
quindi se io vado nel topic dove si parla di cacciarlo e dico che non c'è nessuno da cacciare ecc non sto facendo flame,sto solo intervenendo in maniera logica?
a mio modo di vedere non è cosi

c'è un'ampia letteratura a corredo di quel topic

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Citazione di: corebiancazzurro il 31 Lug 2014, 00:09
ma perchè continui a dire cose inesatte sapendo di farlo?
DV ha un contratto di 4 anni non 2,cosa si può chiedere di più schiavitù a vita?
quanti soldi vengono spesi non sono un tuo problema,se lo si è fatto è perchè si può,di certo Lotito non è il tipo che fa il passo più lungo della gamba,allora lamentarsi di cosa?
perchè?
uno che è stato il miglior difensore del mondiale titolare (non lo dice la giuria ma io che l'ho visto e il fatto che la sua nazionale sia arrivata terza) è un giocatore forte non una promessa
La durata del contratto è stato un errore evidente. Altrimenti avrei detto che si svincolava e non che si guardava intorno. Contratto di 4 anni hai ragione.
Io spero che tu abbia ragione e che DV sia un giocatore pronto. Io pure l'ho visto. Ho visto buona tecnica e buon gioco aereo. Un po' pericoloso in area di rigore e non velocissimo. DV fa il difensore e non l'attaccante. Un attaccante lo aspetti un difensore no. Se il ragazzo farà un paio di cappelle, la sua vita diventerà dura. Comunque mi sembra abbia personalità  e i competitors non sono eccelsi :S
L'utilizzazione dei soldi mi interessa proprio perchè conosco i limiti economici della Lazio. Quindi quando penso che le poche risorse non sono utilizzate bene mi arrabbio.
Van Gaal nonostante avesse a disposizione il miglior difensore del mondiale giocava a 3 in difesa. A buon intenditore poche parole.
:since :since :since :since :since :since con il vostro permesso.

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Lux67 il 31 Lug 2014, 00:32
La durata del contratto è stato un errore evidente. Altrimenti avrei detto che si svincolava e non che si guardava intorno. Contratto di 4 anni hai ragione.
Io spero che tu abbia ragione e che DV sia un giocatore pronto. Io pure l'ho visto. Ho visto buona tecnica e buon gioco aereo. Un po' pericoloso in area di rigore e non velocissimo. DV fa il difensore e non l'attaccante. Un attaccante lo aspetti un difensore no. Se il ragazzo farà un paio di cappelle, la sua vita diventerà dura. Comunque mi sembra abbia personalità  e i competitors non sono eccelsi :S
L'utilizzazione dei soldi mi interessa proprio perchè conosco i limiti economici della Lazio. Quindi quando penso che le poche risorse non sono utilizzate bene mi arrabbio.
Van Gaal nonostante avesse a disposizione il miglior difensore del mondiale giocava a 3 in difesa. A buon intenditore poche parole.
:since :since :since :since :since :since con il vostro permesso.
mamma  mia  che  tristezza,  se  non  lo  prendeva  vai  con  il  "libera la  Lazio"  mo  lo  ha  preso,  e  quindi  partono  i  ....si  pero`.......senza  offesa,  fate  pace  col  cervello,  o  ancor  meglio,  seguite il  rugby, li`  hanno  il  terzo  tempo,  e  alla  fine  si  vinca  o  si  perda......tutti  contenti. ....ps    :asrm

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Ultima cosa, poi me lavo li denti, passo er filo e vado a dormi. Al di la del valore dei giocatori a me me rode per come sono andate le cose in quei giorni delle trattative astori/De Vrji. Non riesco a isolare solamente la trattativa De Vrji perchè, a mio giudizio, è legata a quella di Astori. Se De Vrji non è quello che pensiamo e speriamo la vittoria delle merde sarà doppia.
:since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva