il dovere di crederci

Aperto da aquilante, 16 Nov 2010, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Silverado il 17 Nov 2010, 00:03
Ne ho parlato già parlato con qualcuno, de vissu, in pratica ci siamo incontrati in Umbria per dirci le cose in faccia... terribile vero? Me faccio schifo da solo

:shame:
Diciamo che in un paese civile per una cosa del genere dovrebbero essere previste almeno 20 frustate.
Comunque... Marche, perché Umbria?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Aquilante, Silverado, Pikkio (e gli altri).
Sacrosante parole. Domenica dopo domenica. Guardando in su (che' a scrutare in giu' ci pensa Olimpia, mai stata tanto bella come quando se ne stava nel punto piu' alto dello stadio)
Forza Lazio.
:band1:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.807
obbedire
combattere

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Citazione di: umanoide69 il 17 Nov 2010, 13:56
:shame:
Diciamo che in un paese civile per una cosa del genere dovrebbero essere previste almeno 20 frustate.
Comunque... Marche, perché Umbria?

Hai ragione, però sta sul confine, proprio a pelo...
Ho sbagliato perché era buio, faceva freddo.
E poi ho sempre trovato una strana assonanza con Borgo Cerreto.
Pensaci, Visso, Borgo Cerreto, Borgo Cerreto, Visso, Borgo Cerreto, Visso, Visso, Borgo Cerreto...
Sono veramente simili. E' facile, facilissimo confondersi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barra

*
Lazionetter
* 5.823
Che era l'estate del 1993 quando Roma venne incartata di manifesti 6x3 con su scritto "Io ci credo"e una bella aquila a fare da sfondo?

Mi pare.

Prima di vincere qualcosa ne passarono 5 di anni, ma se non ci avessimo creduto già in quel lontano 1993, ne sarebbero potuti passa' pure 50 di anni, ma non credo avremmo mai vinto molto.
E invece vincemmo (quasi) tutto

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Citazione di: Frost il 17 Nov 2010, 03:35
io aspetto di vedere le partite con Juventus e Inter per dare un giudizio sulle possibili ambizioni della Lazio.
Ora è presto per sbilanciarsi.

io ho ancora negli occhi la desolazione di Cesena. Intanto aspetto di vedere la partita di domenica, poi quella col catania ed infine il binomio inter-juve. Senza dimenticare l'albinoleffe.

Razionalmente questa squadra ha 13-14 uomini che stanno giocando al 100% delle loro capacità. Il resto della truppa è quella di cesena con la quale non si va lontano....

Intanto andiamo a confermarci a Parma. Il resto poi si vedrà.

Dipendesse da me, le vinceremmo tutte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva