Sporting Lisbona - Lazio stasera ore 21,45

Aperto da tommasino, 01 Ago 2014, 09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
L' importanza di avere un centravanti di ruolo.      8)
buono, ottimo l'assist di FA   8)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: AndreaeAlessio il 01 Ago 2014, 23:55
grande previsione complimenti!!!

Ha fatto un gran goal, smenando il portiere. Ha solo diciott'anni. Non è un rigorista...  :^^

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760
Citazione di: Alexxio il 01 Ago 2014, 23:50
il cds

"Lazio ko a Lisbona. Lo Sporting vince 2-1"

ma so' ubriachi?

No so riomanisti.
scommetto che fra cds e qualche televideo scriverà che abbiamo perso 4 a 2 senza menzionare i rigori

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

FA il solito: alterna giocate incredibili a momenti di vuoto assoluto.
Keita l'ho visto solo aspettare il pallone e fare doppi passi, mai una volta che va nello spazio.
In difesa siamo fragili, ma questo lo sappiamo.

I rigori sticatzi, tanto non abbiamo il portiere che li para.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: laziAle82 il 01 Ago 2014, 23:57
comunque indicazioni importanti a livello fisico. mi sembrano veloci e pimpanti..
il che non è necessariamente un bene visto che siamo al primo di agosto  :)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Ago 2014, 23:59
il che non è necessariamente un bene visto che siamo al primo di agosto  :)

vabbè devo scrivere sempre tuuuutto?  :) ovviamente al netto della pesantezza estiva..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Senza 7 titolari e contro una squadra da c.l. e più avanti nella preparazione, discreta prova a parte 4-5 cappellate (solite), peggiore Cana, migliore F.A., sottotono Keita. Sono fiducioso... Forza Lazio!
:ssl

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Tounkara ha fatto un gol da fenomeno con una facilità imbarazzante. Mi ha ricordato un po il primo gol di Keita, con Candreva che si fa tutto il campo e poi Keita che mette per terra il portiere.

Per il resto, niente, posso già dire che Pioli me stasurcazzo.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
f anderson     azz
cataldi          beh
novaretti       uhm
marchetti      boh
braafheid      mah
konko           sob

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
FA è semplicemente un altro giocatore rispetto al "coniglio bagnato' dell'anno scorso, con la stessa tecnica già mostrata tra un ciancicare erba e l'altro; Cataldi per me più che pronto per la serie A nonché per un posto in mediana; Braafheid, dal poco visto, mi è sembrato giocatore cazzuto; i cinque minuti con finta da antologia e freddezza da veterano di Tounkara; Basta certezza (...però ancora giochi di Parolo...Vabbè.).
Note meno liete:
i piedi e i tremori di Marchetti; Keita fin troppo Balde e molto poco Diao (che non so cosa voglia dire, ma forse rende l'idea); gli schemi offensivi Piolistici ancora non troppo convincenti.

Augh! E SFL.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Questa squadra ci farà godere (soprattutto col secondo centrale).
Felipe va lasciato crescere, sticazzi di quanto lo abbiamo pagato (comunque meno di dodò).
Questo ha i numeri veri, velocità e controllo palla da paura.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Io scommetto sull'esplosione di FA...stravedo per questo ragazzo

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Keita non mi è piaciuto, troppo superficiale. Finte inutili e poco movimento.
Bene Felipe Anderson, Mauri, Basta, Tounkara che avrei fatto entrare prima. Discrete la prove di Novaretti e Braafheid. Forza Lazio. Se prendiamo un altro difensore importante e teniamo i migliori, possiamo divertirci quest'anno ;)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ha fatto un gran goal, smenando il portiere. Ha solo diciott'anni. Non è un rigorista...  :^^

Gran gol davvero, fatto con estrema sicurezza: sembrava un attaccante già esperto.
Quello che non mi è piaciuto però, è che subito dopo il gol anziché correre a ringraziare FA (metà del gol è suo) che lo aspettava a braccia aperte, è andato ad abbracciare Cataldi senza neanche voltarsi...  8)

P.S. per Mamadou: non si fa, no no no :nono:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: VolaLazioVola il 02 Ago 2014, 00:17
Io scommetto sull'esplosione di FA...stravedo per questo ragazzo
boni lasciamolo giocare in pace e questo ci ricompenserà ...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Premesso che una amichevole il primo di agosto senza una decina di titolari non sarebbe nemmeno da commentare, devo dire che stasera ho visto le stesse pecche dello scorso anno: squadra che tira poco in porta con la difesa spesso in apprensione e con il portiere che ogni tanto decide di fare la cappellata.
Buona la voglia di recuperare la partita e discreta la copertura di ogni zona del campo anche se non ho visto quel pressing alto furibondo - e c'era d'aspettarselo- visto ad Auronzo.
Adesso ti voglio vedere n Germania, quando sarai quasi vera, Lazio mia.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
rivedendo l'azione felipe fantastico e tounkara con quella finta dimostra di poter diventare un fenomeno vero!!!

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: Leonardo Contessa il 02 Ago 2014, 01:22
rivedendo l'azione felipe fantastico e tounkara con quella finta dimostra di poter diventare un fenomeno vero!!!

E' fuori luogo esaltarsi, ma io una finta così non l'avevo mai vista. Bravo!

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
J.A. Schumpeter

*
Lazionetter
* 118
complimenti per la maglietta, davvero bella.
bella anche la finta di tounkara, che invece di usare il destro per allontanarla dal portiere, sceglie il controtempo e l'accelerazione col sinistro. una giocata 'rischiosa', alla ronaldo de lima, per un giocatore di cui ignoro qualità attuali e potenzialità.

Discussione precedente - Discussione successiva