Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: skizzo87 il 02 Ago 2014, 09:46
Dubito che ci sia un offerta, ma se alzano un offerta a 20 lo si compra.
Il problema, in quel caso, è comprare il centrale di centrocampo oltre al centrale di difesa.
Ledesma titolare non si può + vedere.

Possimo chiedergli Illaramendi
magari pure con controriscatto per loro a 20 mln :=)

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 02 Ago 2014, 09:53
Possimo chiedergli Illaramendi
magari pure con controriscatto per loro a 20 mln :=)

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Se vendemo metà squadra e ci compriamo Di Maria. :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
premesso che se fosse vera l'offerta Biglia partirebbe immantinente (plusvalenzona dopo una sola stagione in chiaroscuro), ma il Real 'ndo lo metterebbe?

cmq poi servirebbe il regista, per forza.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Napoli, Corriere del Mezzogiorno: "La Lazio vigila su Britos"
02.08.2014 09.53 di Marco Frattino 
© foto di Insidefoto/Image Sport

Il suo entourage smentisce, ma Il Corriere del Mezzogiorno insiste: Miguel Angel Britos (29) resta nel mirino della Lazio. Il difensore uruguagio non rientra nei piani tecnici di Rafael Benitez e potrebbe a breve lasciare il Napoli, dove è approdato nel 2011 dopo l'esperienza al Bologna firmando un contratto quadriennale col sodalizio partenopeo. L'ex felsineo è legato agli azzurri per un'altra stagione, è stato vicino al trasferimento in Russia ma è rimasto al Napoli dove Benitez lo ha impiegato come terzino durante il ritiro di Dimaro. Il tecnico spagnolo non punta dunque su Britos, la Lazio resta vigile sul calciatore sudamericano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
La Lazio secondo me invece ha le idee chiare. Avevamo puntato Astori, è saltato, ora valutano l'alternativa giusta.
Biglia a 18 mio potrebbe partire, ma serve un'idea già pronta per il cc in entrata, a quel punto prenderei un centrale di centrocampo più puro anche se magari meno di classe (tipo Gonalons, parlo di caratteristiche).
Sulla partita di ieri: De Vrij, l'altro centrale, Biglia, Parolo, Lulic o Onazi o Gonzalez, Candreva, 1 tra Klose e Dj. Lo SL gioca la CL.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
invece io ho strapaura che Biglia (eventualmente) non verrà rimpiazzato.

skizzo87

Visitatore
invece io ho strapaura che Biglia (eventualmente) non verrà rimpiazzato.
Mio stesso terrore.
Dovresti trovare uno grosso che oltre a fare filtro ti giostra bene la palla... come quel William Carvalho ieri.
Vendere Biglia per giocare con Ledesma, è da suicidio.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Biglia a 15 va ceduto,poi andrebbe preso di corsa un regista.....Ledesma non e' piu' in grado di giocare a certi livelli......panca per lui e tanto aiuto nella gestione del gruppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Anche perché io sono convinto che una cessione serva. Evidentemente si pensava di vendere Lulic che invece non partirà. Candreva non lo venderà per motivi di piazza. Restano Biglia o Marchetti, anche se penso che quest'ultimo ora valga max 5 milioni.
Con Biglia puoi giocare sul fatto che molti dei tifosi ancora non lo vedono.
Affrontare una stagione con i 3 davanti di livello e Ledesma è un autogol spaventoso.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ormai il buon Ledesma ha fatto il suo tempo.....uno come Cigarini,no dico Cigarini.....attualmente e' superiore,c'e' poco da fare.......

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io su Ledesma meglio che sto zitto, io cercherei di piazzarlo al più presto.
Sicuro non gli rinnoverei il contratto.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Roxy00 il 02 Ago 2014, 10:03
Napoli, Corriere del Mezzogiorno: "La Lazio vigila su Britos"
02.08.2014 09.53 di Marco Frattino 
© foto di Insidefoto/Image Sport

Il suo entourage smentisce, ma Il Corriere del Mezzogiorno insiste: Miguel Angel Britos (29) resta nel mirino della Lazio. Il difensore uruguagio non rientra nei piani tecnici di Rafael Benitez e potrebbe a breve lasciare il Napoli, dove è approdato nel 2011 dopo l'esperienza al Bologna firmando un contratto quadriennale col sodalizio partenopeo. L'ex felsineo è legato agli azzurri per un'altra stagione, è stato vicino al trasferimento in Russia ma è rimasto al Napoli dove Benitez lo ha impiegato come terzino durante il ritiro di Dimaro. Il tecnico spagnolo non punta dunque su Britos, la Lazio resta vigile sul calciatore sudamericano.

Spero sia spettacolare " calla ". Volevo segnalare che sul sito di Cericola, che ritengo mediamente attendibile, Tare avrebbe confermato trattative solo per Mendes, Paletta e Marquez.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
io su Ledesma meglio che sto zitto, io cercherei di piazzarlo al più presto.
Sicuro non gli rinnoverei il contratto.
Sono d accordo. Ormai penso non abbia molto da dare, sono 10 anni che è la colonna del centrocampo (lento x altro) è arrivato il momento di metterlo da parte

Inviato dal mio Galaxy  S4

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: el jardinero il 02 Ago 2014, 10:21
Spero sia spettacolare " calla ". Volevo segnalare che sul sito di Cericola, che ritengo mediamente attendibile, Tare avrebbe confermato trattative solo per Mendes, Paletta e Marquez.

Out Ciani-Cavanda.
dentro Paletta-Marquez. Io starei.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: el jardinero il 02 Ago 2014, 10:21
qual'è il sito di Cericola?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Secondo me Ciani e' il migliore del magico trio,lo so che Cana e Novaretti non avranno la fila di pretendenti.....ma qualcosa bisogna pur farla.......se devo tenere uno dei tre,mi tengo il buon Ciani,almeno e' un difensore.Cana non lo e',Novaretti non commento......

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
secondo magliocchetti lugano, mendes e bruma non interessano
mentre non è da trascurare la pista doria (magari, ma la vedo difficile)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Babu1975 il 02 Ago 2014, 10:28
Secondo me Ciani e' il migliore del magico trio,lo so che Cana e Novaretti non avranno la fila di pretendenti.....ma qualcosa bisogna pur farla.......se devo tenere uno dei tre,mi tengo il buon Ciani,almeno e' un difensore.Cana non lo e',Novaretti non commento......

Hai ragione, ma se è l'unico che ha mercato, devi venderlo. Considerando che è in scadenza. IMHO

Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2014, 10:31
Ma chi se lo accolla Ledesma?

Ralph?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vaz il 02 Ago 2014, 10:31
Ralph?
Il Valmontone FC in che categoria gioca? Secondo me sarebbe leader incontrastato. :DD

Discussione precedente - Discussione successiva