Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
una vocina mi dice che l'accordo con vlaar e' praticamente fatto per una cifra vicina ai 6 milioni...

dicci se dice pure come si classifica l'anno prossimo la lazio  :p

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Zoppo il 02 Ago 2014, 17:57
Cericola ieri dava PER CERTO che il centrale non sarebbe stato Vlaar...

Poi bho...

Chi?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Dai così mi faccio la maglia arancione di De Vrij e quella blu di Vlaar :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non scherzamo perché fa caldo e potrebbe venimme un coccolone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Preferirei vendere Candreva piuttosto che Biglia per come stiamo messi ad oggi. Se togli Biglia e prendi 15 milioni come diamine fai a rinforzarti? Ne devi prendere un altro che costa altrettanto, quindi tanto vale tenerci il nostro principito, se vendi Candreva al limite puoi anche prendere qualcuno in difesa e in attacco, tanto in quel ruolo più o meno siamo coperti e potremmo rischiare qualcosa, ma a centrocampo no.

Antonio84

*
Lazionetter
* 84

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror è previsto oggi un incontro tra Ron Vlaar e il manager dell'Aston Villa Paul Lambert. Si deciderà il destino del difensore olandese, in scadenza di contratto nel 2015. Su di lui è sempre più insistente l'interesse della Lazio, pronto a offrire 6 milioni per il cartellino. Su di lui ci sono altre squadre tra cui il Southampton.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Ranxerox il 02 Ago 2014, 17:24
Hai 23/24simi della rosa già allestiti. Manca solo l'ultimo ed un mese alla fine del mercato. Pare anche che t'è rimasto qualche spiccio da parte che potresti incrementare con 3 o 4 cessioni abbastanza imminenti. Il che ti permetterebbe di poter scegliere meglio.
Io tutto 'sto problema nun lo vedo.

P.S.: Questi gli undici titolari:

Marchetti
   Basta DeVrij xxxxxxx Radu
         Lulic  Biglia Parolo
Candreva                   Keita
                      Klose

7 nazionali, che potrebbero diventare 8 più tre buonissimi giocatori.

Queste le riserve:

Berisha
Konko Cana Novaretti Braafheid
      Onazi Ledesma Gonzalez
         F.A.                 Mauri
                Djordjevic

Altri 5 nazionali, 3 titolari dello scorso anno, due incognite, uno scarso come 4 difensore centrale.
A concludere la rosa:
Strakosha
Cataldi
Minala
Tunkara
Perea

Ho già tolto Cavanda, Ciani e Pereirina. Probabilmente altri due centrocampisti partiranno.

Questa e' senza dubbio la più grande Lazio dell'era Lotito ed in assoluto una delle migliori di sempre. Io tutta quest'ansia al momento non riesco proprio a condividerla. Lavorassero con calma sull'altro centrale se questo dovesse servire a farne arrivare uno di gran livello. Anche all'ultimo giorno di mercato.
Il più è fatto.

Ranx sempre lucido nelle sue analisi.

Poi io ho idea che Cataldi di partite ne farà parecchie.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Ranx sempre lucido nelle sue analisi.

Poi io ho idea che Cataldi di partite ne farà parecchie.

cataldi tempo novembre sarà titolare fisso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Ranxerox il 02 Ago 2014, 17:24

...

Queste le riserve:

Berisha
Konko Cana Novaretti Braafheid
      Onazi Ledesma Gonzalez
         F.A.                 Mauri
                Djordjevic

Strakosha
Cataldi
Minala
Tunkara
Perea

Questa e' senza dubbio la più grande Lazio dell'era Lotito ed in assoluto una delle migliori di sempre. Io tutta quest'ansia al momento non riesco proprio a condividerla. Lavorassero con calma sull'altro centrale se questo dovesse servire a farne arrivare uno di gran livello. Anche all'ultimo giorno di mercato.
Il più è fatto.

La cosiddetta Lazio 2, nel campionato che sta per partire, visto il livello, a marzo e' già salva. La rosa e' ottima, poi ci sono anche altri fattori che contribuiscono alla riuscita di un campionato, ma quelli son altri discorsi...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Antonio84 il 02 Ago 2014, 18:12
Fonte TMW:

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror è previsto oggi un incontro tra Ron Vlaar e il manager dell'Aston Villa Paul Lambert. Si deciderà il destino del difensore olandese, in scadenza di contratto nel 2015. Su di lui è sempre più insistente l'interesse della Lazio, pronto a offrire 6 milioni per il cartellino. Su di lui ci sono altre squadre tra cui il Southampton.

Rio2 non ha fatto in tempo a cantarsela che subito c'hanno fatto l'articolo

Ranxerox, stiamo messi male nelle riserve della difesa. Ai due che hai messo tu, io sostituirei Ciani, che mi sembra il meno peggio. Giocare qualche partita con Cana o Novaretti sarebbe un disastro

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: ralphmalph il 02 Ago 2014, 18:22
Rio2 non ha fatto in tempo a cantarsela che subito c'hanno fatto l'articolo
Oppure lavora per il daily mirror...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Vlaar credo stia giocando un'amichevole col Groningen. E da alcuni screenshot su Twitter dovrebbe aver parlato, forse anche del suo futuro. Un account dice letteralmente: " non conosco l'olandese ma nella mia mente Vlaar ha detto che è contentissimo di aver rinnovato per 5 anni". Ho interpretato che si tratti di una speranza..,

Contenuto sponsorizzato

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
rega non scherziamo se è vera sta vocina de 6 mln per vlaar quest'anno se va in champions con questa difesa!!! :D :D :D :beer: :beer: :stop :ssl :since :asrm

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Per Biglia 15 milioni io un pensierino lo farei, nella sua posizione può giocare tranquillamente Cataldi
Radu centrale può essere una soluzione molto valida, terzino sinistro può giocare anche Konko oltre a Edson e Lulic

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Checco_Puricelli il 02 Ago 2014, 18:29
Per Biglia 15 milioni io un pensierino lo farei, nella sua posizione può giocare tranquillamente Cataldi

Vabbe' ma scusate voi siete pazzi :lol: E lo dice uno che dice che Cataldi e' un fenomeno dalla sua penultima stagione in Primavera.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2014, 18:31
Vabbe' ma scusate voi siete pazzi :lol: E lo dice uno che dice che Cataldi e' un fenomeno dalla sua penultima stagione in Primavera.
Vabbè ma la seconda frase perchè l'hai tagliata? Quella ti va bene?

Biglia deve restare, sticazzi del Real che ha già 300 centrocampisti centrali di livello.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Cataldi, per quello che ho visto, sarà pronto per fare il titolare tra due anni. Lasciamolo fiorire senza mettergli troppa pressione. Io, già in questa sessione, lo avrei utilizzato come merce di scambio. Non scherziamo, la serie A è roba ruvida e maleodorante. Serve tempo, il ragazzo non mi sembra ancora pronto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 02 Ago 2014, 18:32
Vabbè ma la seconda frase perchè l'hai tagliata? Quella ti va bene?

No ma in confronto alla prima era quasi accettabile :DD

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: el jardinero il 02 Ago 2014, 18:26
Vlaar credo stia giocando un'amichevole col Groningen. E da alcuni screenshot su Twitter dovrebbe aver parlato, forse anche del suo futuro. Un account dice letteralmente: " non conosco l'olandese ma nella mia mente Vlaar ha detto che è contentissimo di aver rinnovato per 5 anni". Ho interpretato che si tratti di una speranza..,
Hai scordato di dire che nel frattempo stanno beccando 3 pere dal Groningen, anche se non credo che l'olandesone stia giocando. Comunque io lascerei perdere e punterei tutto (magari sul prestito con diritto di riscatto) su Chiriches. Daje Loti', che poi ci divertiamo, fai sto ultimo sforzo.

Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2014, 18:34
No ma in confronto alla prima era quasi accettabile :DD
Non si deve far passare niente :DD

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
il groningen sta battendo 3-0 l'aston villa e stanno al 70esimo minuto.Vlaar non credo abbia giocato anche perchè   non credo che se ci fosse stato lui prendevano 3 pappine dal groningen!!! :D :D :) :) ;) ;) :ssl :since :ssl
Daje tare attaccaaaaaaaaa!!!!Portace Vlaar!!!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva