Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2014, 21:55
E' finita due ore fa, hanno scajato 2-0
Dopo il tabellino di ManU-Merde,  in cui nei marcatori c'era scritto "xx min. Pjanic (60 yardes)", come se valesse doppio, oggi che si inventeranno sulla pagina FB ufficiale per non fargli capire che hanno perso?   

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
"Dopo un articolo del genere, io vorrei chiedere all'intellighenzia romanista che vive qui dentro".
intelligenza e romanista è un ossimoro.
scusate ma lo mettiamo  :asrm :asrm :asrm?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: AldoNicoli il 02 Ago 2014, 23:42
"Dopo un articolo del genere, io vorrei chiedere all'intellighenzia romanista che vive qui dentro".
intelligenza e romanista è un ossimoro.
scusate ma lo mettiamo  :asrm :asrm :asrm?

Ero ovviamente ironico.
Infatti non hanno ancora risposto, perche' stanno a cerca' il significato di intellighenzia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Peccato perché sta guinness cup valeva almeno due coppe delle fiere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ma che me state a di', che pure nei tornei de Agosto o pianonderculo?
'N ce credo...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Sirius il 03 Ago 2014, 02:54
Ma che me state a di', che pure nei tornei de Agosto o pianonderculo?
'N ce credo...
Dopo essere stati presi a pallonate dal real che s'è magnato 15 goal s'erano già esaltati. Come sempre.

St'anno se divertimo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
" Quest'anno per la prima volta dico che possiamo puntare allo scudetto, ma puntarci è diverso dal farlo sembrare facilissimo. Da quello che sento - riporta Tuttomercatoweb.com -  sembra che l'Inter sia scarsa e che la Juve senza Conte sia una squadra di brocchi. La Lazio, inoltre, la prendiamo in giro ma ha fatto una bella squadra, la Fiorentina ha recuperato due giocatori molto importanti. L'obiettivo è lo scudetto, però non è facile come si sente". firmato capitan trinchetto.

Poi mi chiedo, ma quest'eterna aria di superiorità (malamente mascherata) da cosa gli deriva? Negli ultimi anni gli ho visto stampati dolorosi scudetti e coppe in faccia, oppure mi sono perso qualcosa?

Infine, ma 'sto [...] non era quello dell'sms "annamo a vince!!!"? 'mo quindi è la prima volta che pensa di poter pensare allo scudetto?  :o :asrm

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: Rivolazionario il 02 Ago 2014, 23:47
Ero ovviamente ironico.
Infatti non hanno ancora risposto, perche' stanno a cerca' il significato di intellighenzia.
Era evidente che fossi ironico  :=)), ma ora nasce il problema di spiegargli l'ossimoro e fargli capire che non è un cibo per cani o un residuo della macellazione che si utilizza per il brodo di carne ...
Mai dimenticare  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Ago 2014, 09:53
" Quest'anno per la prima volta dico che possiamo puntare allo scudetto, ma puntarci è diverso dal farlo sembrare facilissimo. Da quello che sento - riporta Tuttomercatoweb.com -  sembra che l'Inter sia scarsa e che la Juve senza Conte sia una squadra di brocchi. La Lazio, inoltre, la prendiamo in giro ma ha fatto una bella squadra, la Fiorentina ha recuperato due giocatori molto importanti. L'obiettivo è lo scudetto, però non è facile come si sente". firmato capitan trinchetto.

Poi mi chiedo, ma quest'eterna aria di superiorità (malamente mascherata) da cosa gli deriva? Negli ultimi anni gli ho visto stampati dolorosi scudetti e coppe in faccia, oppure mi sono perso qualcosa?

Infine, ma 'sto [...] non era quello dell'sms "annamo a vince!!!"? 'mo quindi è la prima volta che pensa di poter pensare allo scudetto?  :o :asrm

Ma poi chi ci prende in giro, e per cosa? Li perculeggiamo da una vita e questo adesso si sveglia e dice che ci prendono in giro? Se è per quella pippa di Astory vedremo chi prenderà in giro chi, infatti guarda che assist che ha fatto con l'Inter, ma pensare che prendere un giocatore che noi seguivamo possa permettergli di prenderci in giro dimostra la loro pochezza e senso di inferiorità, perché potremmo ricordargli Stankovic, ma anche altri andando indietro nel tempo, ma fermiamoci qui tanto non capirebbero ...

Per finire in bellezza  :asrm :asrm :asrm

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: bellodecasa il 03 Ago 2014, 10:36
L'aquila sorvegliava dall'alto! :)

Oltre l'aquila che sorveglia dall'alto, noto una grande partecipazione di pubblico! :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.311

Ma questi so pazzi... Ma prendi in giro per cosa? Er trattore, 11 anni de B... er cuppolone?
Ma questi stanno in un mondo loro, hanno preso la batosta più grossa della storia del calcio romano e parlano de prese in giro.
L'anno dopo hanno sculato un campionato da "recorde" e nun hanno vinto un cazzo...
Quando pensi di averle sentite tutte, loro ti stupiscono...

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

Loro ci pigliano in giro solo per 2 mesi: luglio e agosto.
I restanti mesi sono depressi e infelici

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Citazione di: Checco_Puricelli il 03 Ago 2014, 11:17
Oltre l'aquila che sorveglia dall'alto, noto una grande partecipazione di pubblico! :asrm

Ma non c'avevano 90 milioni de tifosi ner monno?

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
26-27milioni per Destro..appena sentito.senza parole... :asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: pinolo77 il 03 Ago 2014, 12:16
26-27milioni per Destro..appena sentito.senza parole... :asrm
Li hanno chiesti, o glie l'hanno offerti?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: Fulmineblu il 03 Ago 2014, 12:12
Ma non c'avevano 90 milioni de tifosi ner monno?

88 milioni sono i tifosi, senza contare i 234 milioni di simpatizzanti. Probabilmente ieri sera si saranno ben mimetizzati come le salamandre...

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2012/06/23/3194597/88-milioni-di-tifosi-da-raggiungere-parte-il-piano-roma-vogliamo-

La storia è sempre la solita. Non bastano le tournée fine a se stesse o il nome di Roma che impunemente vogliono smerciare nel mondo, ma contano solo due cose: vincere e/o avere una storia pesante alle spalle. Real Madrid, Manchester United, Juventus, Bayern Monaco, Barcellona, Chelsea, etc. hanno storia e vittorie. Loro non hanno mai vinto un'emerita sega e di conseguenza la loro storia oltrepassa il ridicolo tra coppe in faccia, scudetti morali ed essere "campioni d'Europa per 55 secondi" (cit. cagnucci).
"Ehhh, ma vuoi mettere la foto del fesso sotto la statua de Rocky!!!"

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Citazione di: Blueline il 03 Ago 2014, 12:32
Li hanno chiesti, o glie l'hanno offerti?
Li hanno chiesti...il wolsfburg ne offre 22.per me sono troppi pure 22

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: pinolo77 il 03 Ago 2014, 13:28
Li hanno chiesti...il wolsfburg ne offre 22.per me sono troppi pure 22

immobile è costato 19

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Manchester United - Real Madrid 109.000 spettatori