Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kim Gordon il 04 Ago 2014, 11:13
ma tu davvero pensi ci sia un complotto antiLazio?

ti invito, vi invito, tutti, a considerare che il forum sia leggibile pubblicamente. e vi invito a considerare il fatto che certe premesse, fanno ridere.

la Lazio se tira fuori 9 mln, prende Vlaar, sennò prende una altro.

non c'ènessuno che sta tramando nel buio contro Vlaar alla Lazio, nessuno contro la possibiltà che potremmop allestire una coppia di difensori validi.

nessuno.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
una vocina mi dice che l'accordo con vlaar e' praticamente fatto per una cifra vicina ai 6 milioni...
ma questa vocina ? che dice rio2 ? non abbiamo più saputo nulla..!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Citazione di: gianluca72 il 04 Ago 2014, 11:19
Il direttore della clinica ha detto che ha bisogno di tanto riposo. :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gianluca72 il 04 Ago 2014, 11:19
Eh già! mo lo vengono a dire a noi!
Solo a cose fatte !!                  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: pantarei il 04 Ago 2014, 11:03
insomma...io una eventuale di cessione di uno tra lulic e onazi a fronte dell'arrivo di parolo non la considererei una mossa lungimirante. a centrocampo ci rimettiamo, secono me.
poi, che economicamente sia conveniente non lo discuto.
di cana, infine, bisognerebbe liberarsene a ogni costo, almeno provarci, ma non ne vedo l'intenzione. e qui'. lo ammetto, io sto' in malafede.

A ccampo siamo troppi qualcuno deve partire, uno tra onazi e lulic di sicuro. Io terrei
lulic se pioli lo vede a fare la mezz'ala altrimenti x me può andare. Avere come mezz'ala
2 come lulic e parolo è tanta, tanta roba. Si devono fare delle scelte x forza a ccampo
perchè non si possono tenere tutti.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: italicbold il 04 Ago 2014, 10:56
Mi espongo particolarmente.
Se arrivasse Paletta sarebbe una buona cosa.
Detto questo, se arrivasse Vlaar avremmo la difesa più forte d'Italia.
E tra le prime 5 d'Europa.

ehhhhhhhhhhhhhhhhhh. senza astori stavamo per morire tutti, ora invece diventeremmo bellissimi...
intanto non cederei le dighe onazi e il tata, sennò sta difesa riceve botte da tutti i pizzi.
speriamo pure che arrivi anzi sia arrivato un attaccante da 15 gol, che darebbe molto sollievo all'eventuale difesa tra le prime 5 d'europa...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io penso che se vai dall'Aston Villa gli offri 7 milioni per Vlaar lo prendi. A quel punto hai la difesa più forte d'Italia, una squadra che lotta per la Champions, una marea di entusiasmo, una campagna acquisti fatta con intelligenza, una marea di giovani interessanti e potenzialmente titolari già da quest'anno...e forse uno stadio che diventa una bolgia.
Tutto questo al prezzo di 7 milioni di euro...Lotito pensaci su...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
ehhhhhhhhhhhhhhhhhh. senza astori stavamo per morire tutti, ora invece diventeremmo bellissimi...
intanto non cederei le dighe onazi e il tata, sennò sta difesa riceve botte da tutti i pizzi.
speriamo pure che arrivi anzi sia arrivato un attaccante da 15 gol, che darebbe molto sollievo all'eventuale difesa tra le prime 5 d'europa...

Penso che tutti abbiano spiegato fino alla nausea che non fu il nome astori a creare questo malcontento ma la modalità con cui lo si perse....

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Giako77 il 04 Ago 2014, 11:24
A ccampo siamo troppi qualcuno deve partire, uno tra onazi e lulic di sicuro. Io terrei
lulic se pioli lo vede a fare la mezz'ala altrimenti x me può andare. Avere come mezz'ala
2 come lulic e parolo è tanta, tanta roba. Si devono fare delle scelte x forza a ccampo
perchè non si possono tenere tutti.

Io non venderei Lulic invece, perchè oltre ad essere l'unico centrocampista di gamba (Candreva lo considero un esterno offensivo), è anche l'unico che può ricoprire all'occorrenza tutti e tre i ruoli di fascia.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Babu1975 il 04 Ago 2014, 11:31

Penso che tutti abbiano spiegato fino alla nausea che non fu il nome astori a creare questo malcontento ma la modalità con cui lo si perse....

roma merda

e nonstante questo, comunque, senza scomodare vedovanze strane e affatto benvenute, Astori resta un bel centrale, sopratutto se pensato in coppia con De Vrij.
imho.

dopodichè, venisse Vlaar, io ci andrei piano con sto discosro delle "coppia più forte d'italia".

un po per scaramanzia, molto perchè il campo decide chi è il più forte, non agosto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: MasterMind il 04 Ago 2014, 11:31
Io non venderei Lulic invece, perchè oltre ad essere l'unico centrocampista di gamba (Candreva lo considero un esterno offensivo), è anche l'unico che può ricoprire all'occorrenza tutti e tre i ruoli di fascia.
Le "fasce" sono due                :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
con Vlaar (o Paletta o un altro centrale) sulla carta siamo da 4°-5° posto

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289

Beh, se c'é chi se sente già lo scudetto in tasca con Castan non vedo perché io non debba, eventualmente, sognare con Vlaar.
L'attaccante da 15 gol non dipende solo da lui, ma dal gioco che offre la squadra. Se Candreva e Keita mettono in mezzo all'area una dozzina di palloni Djordjevic può' anche segnare 300 reti il prossimo anno. Perché é uno che la palla la mette dentro.
Ieri sera mi sono ciucciato tutta la domenica sportiva speciale calcio mercato e devo dire che era una vera tristezza.
Si innalzano agli onori della gloria squadra che stanno comprando per l'ennesima volta Osvaldo, oppure che trattano Campagnaro, oppure che sognano gente sconosciutissima.

E io che mi sono comprato De Vrji e, sempre eventualmente, gli metto accanto Vlaar mi devo fare problemi ?
:)

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: warren il 04 Ago 2014, 11:17
No non parlo di complotto anti Lazio, ma di complotto anti piccole realtà in cui ricade anche la Lazio, non è un mistero che nel calcio Italiano esistano poteri forti e secondo me il loro potere sta anche nel controllare il mercato altrui, che ti devo dire è una mia sensazione, vediamo come va a finire la per il secondo centrale, magari mi sbaglio...

Si ma se tiri fuori i soldi col ca**o che ti fermano, è inutile girarci intorno col cagliari per dire un milioncino in più e la chiudevi prima, certo se tentenni settimane, mesi sullo stesso obiettivo è ovvio che c'è sempre qualcuno che ti disturba.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
d'accordo con KG
con Vlaar (o Paletta o un altro centrale) sulla carta siamo da 4°-5° posto

Scusate, nel caso di 5° posto chi sarebbero le 4 squadre che devono starci sopra ?
Nel caso di acquisto di Vlaar intendo...
Se lo prendiamo e restiamo cosi', sarebbe un fallimento non arrivare tra le prime 3.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Nascar il 04 Ago 2014, 11:36
Si ma se tiri fuori i soldi col ca**o che ti fermano, è inutile girarci intorno col cagliari per dire un milioncino in più e la chiudevi prima, certo se tentenni settimane, mesi sullo stesso obiettivo è ovvio che c'è sempre qualcuno che ti disturba.

hai perfettamente ragione su quello che dici, ma credo che sulla vicena Astori la verita' non la sapremo mai, e le parole del presidente del cagliari mi fanno pensare che qualcosa sotto c'era.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: italicbold il 04 Ago 2014, 11:38
Scusate, nel caso di 5° posto chi sarebbero le 4 squadre che devono starci sopra ?
Nel caso di acquisto di Vlaar intendo...
Se lo prendiamo e restiamo cosi', sarebbe un fallimento non arrivare tra le prime 3.

può darsi tu abbia ragione. chi può dirlo.

io dico che prima Vlaar va preso, poi va fatto giocare un anno in italia con De vrij, e infine famo i conti e classifiche.

e tutto questo perchè, io non sono un romanista.  ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Kim Gordon il 04 Ago 2014, 11:41
può darsi tu abbia ragione. chi può dirlo.

io dico che prima Vlaar va preso, poi va fatto giocare un anno in italia con De vrij, e infine famo i conti e classifiche.

e tutto questo perchè, io non sono un romanista.  ;)

Mi sembra lapalissiano. L'ho premesso che Vlaar va prima preso.
Poi, se lo prendiamo é ancora più lapalissiano che parliamo di commenti "sulla carta" e che poi "il campo" può' tranquillamente sparigliare tutto.
Ma una difesa Basta-DeVrij-Vlaar-Radu, in Italia, sulla carta appunto, non ce l'avrebbe nessuno.
E davanti a questi ci metti, a ulteriore difesa, gente come Biglia, Onazi, Gonzo, Ledesma, Lulic, Parolo, Cataldi e quindi si finisce con terminali offensivi che rispondono al nome di Felipe Andreson, Candreva, Keita, Djordjevic, Klose e Tounkara.

Ecco, partendo da questo io non vedo come, sulla carta, mi dovrei sentire irrimediabilmente inferiore a Inter, Milan, Fiorentina e toh, esagero, anche un Napoli che in difesa e centrocampo non mi sembra che abbia fenomeni incontrollabili. Perché vabbé, che c'hai Higuain, Callejon e Mertens ma in difesa resti sempre con quelli dell'anno scorso che non sono stati fulmini di guerra.

Sulle merde é ancora troppo fresca la stagione scorsa. Abbiamo ancora l'invidia del pene che ci rode.
Ma giocano co Castan. Ricordiamoci che giocano co Castan.

Contenuto sponsorizzato

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: Nascar il 04 Ago 2014, 11:36

E' vero, ma diciamo pure che il giocatore (neppure convocato ai Mondiali), non vale verto 1.5 milioni meno di DV, forse ne vale la metà o qualcosa in meno. E quindi, Lotito e Tare (una volta incassata la disponibilità di DV, che era nell'aria), hanno pensato bene di non buttare inutilmente i soldi e vedere cosa se ne poteva cavare e, in caso negativo, hanno lasciato fare al Cagliari.

Per me non fa una piega!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma secondo voi se riusciamo a prendere Vlaar e la coppia Vlaar - De Vrij si conferma la migliore d'Italia, dove possiamo arrivare?

Discussione precedente - Discussione successiva