Citazione di: Kim Gordon il 04 Ago 2014, 11:41
può darsi tu abbia ragione. chi può dirlo.
io dico che prima Vlaar va preso, poi va fatto giocare un anno in italia con De vrij, e infine famo i conti e classifiche.
e tutto questo perchè, io non sono un romanista. 
Mi sembra lapalissiano. L'ho premesso che Vlaar va prima preso.
Poi, se lo prendiamo é ancora più lapalissiano che parliamo di commenti "sulla carta" e che poi "il campo" può' tranquillamente sparigliare tutto.
Ma una difesa Basta-DeVrij-Vlaar-Radu, in Italia, sulla carta appunto, non ce l'avrebbe nessuno.
E davanti a questi ci metti, a ulteriore difesa, gente come Biglia, Onazi, Gonzo, Ledesma, Lulic, Parolo, Cataldi e quindi si finisce con terminali offensivi che rispondono al nome di Felipe Andreson, Candreva, Keita, Djordjevic, Klose e Tounkara.
Ecco, partendo da questo io non vedo come, sulla carta, mi dovrei sentire irrimediabilmente inferiore a Inter, Milan, Fiorentina e toh, esagero, anche un Napoli che in difesa e centrocampo non mi sembra che abbia fenomeni incontrollabili. Perché vabbé, che c'hai Higuain, Callejon e Mertens ma in difesa resti sempre con quelli dell'anno scorso che non sono stati fulmini di guerra.
Sulle merde é ancora troppo fresca la stagione scorsa. Abbiamo ancora l'invidia del pene che ci rode.
Ma giocano co Castan. Ricordiamoci che giocano co Castan.