Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2014, 18:33
QUesto e' uno sfogo positivo. Piove a dirotto, i ragazzi sono al summer camp, accendo la TV perche' fra poco mi spizzo le merde putrefatte e che trovo? Beach volley femminile, Brasile-Italia.

Ahhhhhhh, se solo non avessi messo il dentifricio nella lavatrice al posto del sapone. Le camicie sono pulite ma ora ogni mattina devo fargli il filo interdentale.

Adesso su Rai sport : Brasile Italia indoor . Guardate la 28enne brasiliana Jacque (neo mamma !) . Volevo postarla  su Charme ... ma sarebbe sprecata ...  :p

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Ago 2014, 20:04
Adesso su Rai sport : Brasile Italia indoor . Guardate la 28enne brasiliana Jacque (neo mamma !) . Volevo postarla  su Charme ... ma sarebbe sprecata ...  :p
Parli di Jacqueline Carvalho? Ne sono pazzamente innamorato.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: balivox il 03 Ago 2014, 01:10
Parli di Jacqueline Carvalho? Ne sono pazzamente innamorato.

Si ma occhio al maritino ed all'amichi sua ...  :pp

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Ago 2014, 12:36
Si ma occhio al maritino ed all'amichi sua ...  :pp
Sono alto pure io. :D:D:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
avevo tre gatti
uno, purtroppo, è passato a miglior vita, dopo 20 anni di amore, le altre due sono arrivate molto dopo, avranno 5-6 anni
da quando il dannato matrimonio mi ha privato del piacere della loro compagnia, esse sono rimaste a vivere con i miei e mio fratello
i quali ora si godono la montagna, per cui almeno 3 volte al giorno passo a casa loro a nutrirle e a far loro compagnia
ogni volta che passo rinvengo nel posto dove si nutrono, oggetti d'abbigliamento quali calzettoni di ogni tipo, cappelli, sciarpe, scaldacollo sportivi e roba simile
amici studiosi sostengono si tratti del loro istinto di matenità che fa vedere quegli oggetti come dei cuccioli da accudire e quindi nutrire
ebbene, al di là delle motivazioni per cui fanno sta cosa, ma se io ho chiuso ermeticamente tutti i cassetti e tutte le stanze contenenti indumenti, ndo cazzo li prendono?
come si materializzano tutte le sante volte?
li fabbricano loro?

Sledgehammer

Visitatore
ho ottomila paia di calzini "spaiati", posta foto vedemo se riuscimo a fa qualcosa

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Ago 2014, 14:18
ho un problema misterioso
avevo tre gatti
uno, purtroppo, è passato a miglior vita, dopo 20 anni di amore, le altre due sono arrivate molto dopo, avranno 5-6 anni
da quando il dannato matrimonio mi ha privato del piacere della loro compagnia, esse sono rimaste a vivere con i miei e mio fratello
i quali ora si godono la montagna, per cui almeno 3 volte al giorno passo a casa loro a nutrirle e a far loro compagnia
ogni volta che passo rinvengo nel posto dove si nutrono, oggetti d'abbigliamento quali calzettoni di ogni tipo, cappelli, sciarpe, scaldacollo sportivi e roba simile
amici studiosi sostengono si tratti del loro istinto di matenità che fa vedere quegli oggetti come dei cuccioli da accudire e quindi nutrire
ebbene, al di là delle motivazioni per cui fanno sta cosa, ma se io ho chiuso ermeticamente tutti i cassetti e tutte le stanze contenenti indumenti, ndo cazzo li prendono?
come si materializzano tutte le sante volte?
li fabbricano loro?

i gatti hanno un amore spassionato per i cassetti della biancheria da aprire.. non c'è cassetto che gli resista.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: laziAle82 il 04 Ago 2014, 14:51
i gatti hanno un amore spassionato per i cassetti della biancheria da aprire.. non c'è cassetto che gli resista.

lo so, e l'apprezzo
poi io e mio fratello, come tutti i maschi italici, abbiamo la fortuna di avere in dote una quantità di mutande e calzettoni che basterebbe pe mezza popolazione di mangiabanane, grazie ai regali della genitrice
ma se le stanze sò chiuse e i cassetti sò chiusi dentro le stanze chiuse, come c'arrivano?
passano sotto le porte?

Citazione di: Sledgehammer il 04 Ago 2014, 14:26
ho ottomila paia di calzini "spaiati", posta foto vedemo se riuscimo a fa qualcosa

i miei sò ancora tutti appaiati
ma appena se ne spaia qualcuno le trade possono partì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Ago 2014, 14:57
lo so, e l'apprezzo
poi io e mio fratello, come tutti i maschi italici, abbiamo la fortuna di avere in dote una quantità di mutande e calzettoni che basterebbe pe mezza popolazione di mangiabanane, grazie ai regali della genitrice
ma se le stanze sò chiuse e i cassetti sò chiusi dentro le stanze chiuse, come c'arrivano?
passano sotto le porte?

they do.

sec 22

oppure ne hanno una scorta da qualche parte imboscata..

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Bene, grazie Ale, ora passerò il pomeriggio a guardare video di gatti :lol: :love2:

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: naoko il 04 Ago 2014, 15:15
Bene, grazie Ale, ora passerò il pomeriggio a guardare video di gatti :lol: :love2:

:lol:

Io resisto solo per quello che sai..
O almeno ci provo..

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
ma quelli ce passano perchè ce sta la moquette
io c'ho il marmo
è fisicamente impossibile

la scorta invece è possibile, ma prima o poi je dovrà finì, spero

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Ago 2014, 15:22
ma quelli ce passano perchè ce sta la moquette
io c'ho il marmo
è fisicamente impossibile

la scorta invece è possibile, ma prima o poi je dovrà finì, spero

Che zona della casa hanno a disposizione? Controlla negli anfratti e sotto i mobili. Se c'è una scorta sarà li..

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: laziAle82 il 04 Ago 2014, 15:27
Che zona della casa hanno a disposizione? Controlla negli anfratti e sotto i mobili. Se c'è una scorta sarà li..

dopo controllo
mò c'ho sonno
e stasera devo esse fresco pe giocà col canuto
che poi forse finalmente recupero determinato caffè e abbraccio la mediatrice  :)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Ago 2014, 15:38
dopo controllo
mò c'ho sonno
e stasera devo esse fresco pe giocà col canuto
che poi forse finalmente recupero determinato caffè e abbraccio la mediatrice  :)

NON CI HO PAROLE.
É passato quasi un anno.
Vedi te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
e mica posso famme vedè senza un'adeguata cura dimagrante
mica sò porga, io ai miei difetti posso porre rimedio

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Sono stato una settimana in paradiso! Non voglio Tornare a lavoro! Voglio tornare laaaaaa! Che pesantezza!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Ago 2014, 15:42
siamo gente impegnati
e mica posso famme vedè senza un'adeguata cura dimagrante
mica sò porga, io ai miei difetti posso porre rimedio

Ma anche lui pare vi porga rimedio.
Basta avere Fede.
Ok vado.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Rivolazionario il 04 Ago 2014, 16:16
Ma anche lui pare vi porga rimedio.
Basta avere Fede.
Ok vado.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Svegliarsi con un bolide peloso di 20chili abbondanti che salta sul letto e ti atterra sulle costole in segno d'amore ....eeehhh  :S

Discussione precedente - Discussione successiva